Vai al contenuto



Da Paola a...Paola


Calabrone
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

a parte gli schezi,ma il:ciapet: come va?:risata::ciao:

Come dice lo Zio, è il prolungamento della sella... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 250
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

(Tempo effettivo di marcia: 11 ore e 34 minuti, 71,6 km/h di media: Scarrafone teneva "frenati" Baganedda e lo Zio...:mrgreen:)

 

Effettivamente. Chissà che anima in pena lo Zio a non poter aprire il gas...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo zio, è un onore essere nipote a te..!! :Ave_2:

 

Ti aspetto nel Salento con gli altri vespisti nordici e centrici.....:-)

 

 

Enrico

 

 

OT

 

... ciao ...

quando ?

e chi partecipa dal nord ?

grasias

:ciao:

 

tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
in effetti la media tenuta non è da zio Emanuele, ma sono certo che la compagnia ha sovrastato le prestazioni della baganedda

 

Secondo me vi state facendo un'idea distorta del modo di guidare dello Zio... :roll:

Vero è che viaggia forte quand'è da solo, ma lo fa solo quando serve per velocizzare i trasferimenti da un posto all'altro, non è una sua abitudine costante.

Infatti ieri abbiamo trovato insieme l'equilibrio perfetto, in una velocità nè troppo bassa da risultare soporifera nè troppo alta da essere stressante! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vi state facendo un'idea distorta del modo di guidare dello Zio... :roll:

Vero è che viaggia forte quand'è da solo, ma lo fa solo quando serve per velocizzare i trasferimenti da un posto all'altro, non è una sua abitudine costante.

Infatti ieri abbiamo trovato insieme l'equilibrio perfetto, in una velocità nè troppo bassa da risultare soporifera nè troppo alta da essere stressante! ;-)

 

 

si ma io ho ancora l'immagine del navigatore di zio che segna come velocitàò max 115km/h.....che prepotenza baganedda mamma mia, alla cena a ceva, e li bella parcheggiata che ti diceva "eh, visto alla mia età cazzo combino ancora in giro per l'italia? " (la vespa eh, perchè secondo me parlava) :risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
che prepotenza baganedda mamma mia, alla cena a ceva, e li bella parcheggiata che ti diceva "eh, visto alla mia età cazzo combino ancora in giro per l'italia? " (la vespa eh, perchè secondo me parlava) :risata::risata::risata::risata:

 

... che però (ovviamente) "beve" più di Scarrafone (che è un 151 originale), al punto che ho fatto prendere la strizza allo Zio, rischiando di farlo rimanere a secco in autostrada... :oops::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao antonio :ciao:

... mi fa piacere, ma non so quando sia:-(

 

se si organizza qualcosa vorremmo esserci anche noi dato che da domani siamo in ferie e quindi disponibili a spostamenti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se si organizza qualcosa vorremmo esserci anche noi dato che da domani siamo in ferie e quindi disponibili a spostamenti :-)

chiediamolo allo zio Enrico allora?;-):ciao:io pure in ferie:mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Datemi vostre notizie quando siete in zona (in tempo utile...eh Alien..???)

 

 

:scalata::scalata: eh sai com'è... tra una cosa e l'altra... (sai bene cosa intendo.. :Lol_5:)

 

ma non ti preoccupare, ci tornerò nei prossimi giorni, e anche se sarò molto... zingaro, farò in modo di incontrarci!

ciao a tutti... nè! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!! dopo gl'innumerevoli impicci,impegni e tutto quello che c'era d'assolvere al mio rientro,trovo un momento per salutare tutti gli amici di Vuerre e continuare il racconto del viaggio.

 

Ripartito da Ceva,anzi dal poggio,dove ho lasciato un pezzo del mio cuore,diretto a nord passando per Asti,e qui l'unica noia meccanica del viaggio cioe' la rottura del filo dell'accelleratore,Alba e le risaie di Vercelli e Novara.Arrivato a Magenta,dove la fratella Lara aveva prenotato,ho aspettato nipoQuack per una visitina all'Abbazia di Morimondo.A sera la pizzata con le Rane e i graditissimi Lore205,Flavio e Orso.

IMG_0373.jpg

IMG_0383.jpg

IMG_0389.jpg

IMG_0388.jpg

IMG_0390.jpg

IMG_0401.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ave_2:bentornato attivo sul Forum:ciao:! mica mica il ritardo era dovuto al fatto che la lavatrice :risata1:dopo il rientro ti ha abbandonato e l'hai dovuta, anzi no: l'avete :applauso:prima dovuta benedire, e poi revisionare...:quote:e visto che vespa non è tribulare ti ha fatto!!?? dopo questa frase quando mi vede lo zio mi :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ave_2:bentornato attivo sul Forum:ciao:! mica mica il ritardo era dovuto al fatto che la lavatrice :risata1:dopo il rientro ti ha abbandonato e l'hai dovuta, anzi no: l'avete :applauso:prima dovuta benedire, e poi revisionare...:quote:e visto che vespa non è tribulare ti ha fatto!!?? dopo questa frase quando mi vede lo zio mi :boxing:

 

Se ti becca ti ghigliottina...

 

:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

e addirittura un saluto al citofono alla mamma di Tormento!!! :lol:

 

ah ecco chi era allora.. io ero all'aeroporto e la sera mi hanno detto che erano passati a cercarmi due amici, ma non sono stati capaci di farmi capire chi fossero.Scusate se non vi hanno invitato a salire, ma coi tempi che corrono sono restie ad aprire a chi non conoscono anche se amici miei.

peccato non esserci, mi avrebbe fatto piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ave_2:bentornato attivo sul Forum:ciao:! mica mica il ritardo era dovuto al fatto che la lavatrice :risata1:dopo il rientro ti ha abbandonato e l'hai dovuta, anzi no: l'avete :applauso:prima dovuta benedire, e poi revisionare...:quote:e visto che vespa non è tribulare ti ha fatto!!?? dopo questa frase quando mi vede lo zio mi :boxing:

 

Ma no!! Tutti i miei amici sono...bastardi,vero..Flavio?! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ah ecco chi era allora.. io ero all'aeroporto e la sera mi hanno detto che erano passati a cercarmi due amici, ma non sono stati capaci di farmi capire chi fossero.Scusate se non vi hanno invitato a salire, ma coi tempi che corrono sono restie ad aprire a chi non conoscono anche se amici miei.

peccato non esserci, mi avrebbe fatto piacere.

 

E' stata una piccola pazzia decisa lì per lì, sapendo benissimo che era altamente probabile la tua assenza in quel momento, comunque sono stato felicissimo lo stesso di apprezzare la cordialità di tua mamma: complimenti, te la meriti una donna così! :lol::applauso:

 

(Vorrà dire che ricambierai la visita appena possibile! ;-):ciao:)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:Ave_2:bentornato attivo sul Forum:ciao:! mica mica il ritardo era dovuto al fatto che la lavatrice :risata1:dopo il rientro ti ha abbandonato e l'hai dovuta, anzi no: l'avete :applauso:prima dovuta benedire, e poi revisionare...:quote::boxing:

 

La Candy l'aveva già lasciato da giorni: sentiva la sua mancanza... :oops::Lol_5::mrgreen:

 

Poi, non c'era bisogno di benedizioni, ma di una semplice pulizia del filtro e la sostituzione dei cuscinetti del cestello: dopo che io l'ho "spolpata" disassemblandola, ho passato la vasca allo Zio (ora quasi tutte sono fatte di materiale plastico, nel quale viene affogato il mozzo dentro cui si montano i cuscinetti), e gli ho detto: "divertiti, facendo esattamente come se adesso tu avessi in mano il carter di un motore Vespa, a cui devi cambiare cuscinetti e paraolio di banco"! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mattina di sabato,mooolto presto sono partito per Livorno assieme alle Ranepazze:Lol_5::Lol_5:Attraversando le risaie della Lomellina, salendo su per gli appennini ai valichi della Scoffera e del Bracco e...planando in Liguria.Sosta rifocillatoria a Sestri con una porzione di lasagna al pesto e 2 arancini(Strappo alla mia regola che mi vuole solo...abbeverato durante i viaggi,ma erano troppo invitanti:Lol_5::Lol_5:)Arrivo a Colignola nel pomeriggio,come previsto e senza intoppi.

Pizzata e torta di...ceci alla sera,con il piacevole intermezzo di una pizza alla...nutella a sorpresa per festeggiare l'onomastico di Laura,moglie di Luca.Rientro a casa,percorrendo la litoranea e facendo slalom e molti semafori che hanno ..spezzato la colonna di vespe e relativo innalzamento dell'adrenalina in qualcuno rimasto indietro a causa,in verita', anche dell'elevata velocita' tenuta da quelli in testa:mavieni::mavieni:

IMG_0414.jpg

IMG_0421.jpg

IMG_0418.jpg

IMG_0424.jpg

IMG_0425.jpg

IMG_0427.jpg

IMG_0433.jpg

IMG_0435.jpg

IMG_0437.jpg

IMG_0440.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...