Vai al contenuto


giusto prezzo?


Antonio1979
 Share

Recommended Posts

Vorrei comprarla. Un po di ruggine superficiale sulle padane, e qualche graffio. Targa e documenti ma radiata di ufficio

Aspetto dritte

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-gtv-anni-60-foggia-135114105.htm

 

a4.jpg

a1.jpg

a2.jpg

a3.jpg

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente sn in cerca di quel modello. È abbastanza difficile da trovare a buoni prezzi ma settimana scorsa ne ho rifiutata una a 2000 euro con documenti ok ma da riverniciare (il colore non era originale ed era vissuto).

Io personalmente per una vespa radiata non supererei mai i 1300 circa perche ce ne vanno altri 400 pEr incartamenti e minimo 1000 pEr la carrozzeria. Se avessi i documenti ok direi al massimo 2000 euro...a 3000 secondo me é sicuramente cara

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, secondo voi quanto può valere una 125 primavera coca cola completamente restaurata e con targa e libretti originali? Su internet ne ho visti a qualsiasi prezzo..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, secondo voi quanto può valere una 125 primavera coca cola completamente restaurata e con targa e libretti originali? Su internet ne ho visti a qualsiasi prezzo..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Quello che sei disposto a spendere tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, secondo voi quanto può valere una 125 primavera coca cola completamente restaurata e con targa e libretti originali? Su internet ne ho visti a qualsiasi prezzo..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

condivido la risposta di fedeBo..

però devo attenermi al mio pensiero odierno moderno;-) e ti dico:

restaurata bene originale senza stucchi trucchi e parrucchi sei su 3.500-3.800€.

diffida dai pepsi però..:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido la risposta di fedeBo..

però devo attenermi al mio pensiero odierno moderno;-) e ti dico:

restaurata bene originale senza stucchi trucchi e parrucchi sei su 3.500-3.800€.

diffida dai pepsi però..:risata1:

 

Grazie mille! Avere un'indicazione di massima aiuta almeno a stare alla larga da affaristi e pacchi colossali!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, secondo voi quanto può valere una 125 primavera coca cola completamente restaurata e con targa e libretti originali? Su internet ne ho visti a qualsiasi prezzo..

 

3000 se il restauro ha imprecisioni o difetti, 3500 solo se sembra "come uscita da Pontedera" :-)

Son tutti bravi a dire "restauro maniacale": poi vedi selle senza serigrafia, cavalletti verniciati, scocchini coprimotore con serratura, e boiate del genere, e ti cadono gli attributi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel l'annuncio c'è qualche foto. Cosa ne pensate?

 

La sella sembra una cattiva riproduzione, senza il logo piaggio sul retro.

Il prezzo poi e' fuori dal mondo, io lascerei stare (uno che chiede 5000 difficilmente scende fino al valore di mercato, cioè 3500).

Link al commento
Condividi su altri siti

La sella sembra una cattiva riproduzione, senza il logo piaggio sul retro.

Il prezzo poi e' fuori dal mondo, io lascerei stare (uno che chiede 5000 difficilmente scende fino al valore di mercato, cioè 3500).

Grazie Luciovr, sono in già in fase di contatto, provo a farlo scendere verso il suo valore effettivo anche utilizzando i vostri spunti (sella, manopole, ecc).

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Luciovr, sono in già in fase di contatto, provo a farlo scendere verso il suo valore effettivo anche utilizzando i vostri spunti (sella, manopole, ecc).

 

Anche il tachimetro (per quanto possa essere originale) non e' un granchè: ha preso talmente tanto sole da ingiallirsi, e sbiadire la prima rotellina a destra, che ha perso tutto il colore rosso...

A costo di sembrare noioso: per una richiesta così elevata, la vespa dovrebbe essere inattaccabile sotto ogni aspetto.

Con 1000 euro di meno sui soliti siti ne trovi di altrettanto ben messe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il tachimetro (per quanto possa essere originale) non e' un granchè: ha preso talmente tanto sole da ingiallirsi, e sbiadire la prima rotellina a destra, che ha perso tutto il colore rosso...

A costo di sembrare noioso: per una richiesta così elevata, la vespa dovrebbe essere inattaccabile sotto ogni aspetto.

Con 1000 euro di meno sui soliti siti ne trovi di altrettanto ben messe.

 

Assolutamente non noioso, sono consigli ben accetti! Non la valutereste neanche per fare una proposta al ribasso?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la valutereste neanche per fare una proposta al ribasso?

 

Certamente e' una bella vespa, ma IMHO ci sono delle piccole imprecisioni che ti autorizzano a proporre qualcosa meno di un valore "ufficiale". Personalmente offrirei 3300/3400, poi dipende dal tuo portafoglio ;-)

 

Questa forse x te e' lontana, ma mi sembra abbia tutti i particolari in ordine:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-primavera-anni-70-vicenza-124143385.htm

 

 

[ATTACH=CONFIG]156867[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]156865[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]156866[/ATTACH]

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente e' una bella vespa, ma IMHO ci sono delle piccole imprecisioni che ti autorizzano a proporre qualcosa meno di un valore "ufficiale". Personalmente offrirei 3300/3400, poi dipende dal tuo portafoglio ;-)

 

Questa forse x te e' lontana, ma mi sembra abbia tutti i particolari in ordine:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-primavera-anni-70-vicenza-124143385.htm

 

Sapevo che avrei trovato consigli preziosi! Adesso provo a contrattare un prezzo corretto sennò lascio perdere e cerco con calma. Quella che mi hai mandato mi sembra davvero bella, un week end vado a vederla..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Ho scaricato e aggiunto ad ogni post le foto relative, altrimenti quando gli annunci spariranno le discussioni diventano inutili.

Vi prego quando linkate annunci di fare sempre la stessa cosa così resta tutto fruibile per il futuro.

Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, alla fine ho lasciato perdere la coca cola seguendo i vostri consigli, purtroppo non abbiamo trovato un accordo sul prezzo. Però sono qui a chiedervi un altro parere. Quanto può valere secondo voi questa 150 sprint veloce 1974, già iscritta FMI? c167ebe5656b9573b43c6e04eb89164c.jpg5b5a47447ddae9b540a52db174e86ddf.jpgc54e058f0f01c601e6fa6e831513c2ec.jpg

Dalla quotazione ruote classiche risulta 2.800, chi vende ne chiede poco meno di 5000

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me sono tanti. In provincia di Milano (Settala) ce n'è una blu, 4000 passaggio incluso:

http://s.sbito.it/images/93/93243635635502.jpg

Oppure (ma e' a Caserta) una grigia, bellissimo conservato a 3700:

http://s.sbito.it/images/16/16256191710649.jpg

 

Non fermarti alle prime, cerca con calma (e soprattutto scegli un modello e continua con quello, non saltare di palo in frasca :mrgreen:).

Link al commento
Condividi su altri siti

Offrigli la quotazione ruoteclassiche...:mrgreen:

 

La vespa si presenta bene, e se non ci sono sorprese sotto, una quotazione ideale sarebbe sui 4000, ma dubito che il venditore accetti meno di 4500 che è il prezzo limite per questa tipologia di vespa.

Come tipologia ti interessano i conservati? quanto sei disposto a sportarti?

 

.... (e soprattutto scegli un modello e continua con quello, non saltare di palo in frasca :mrgreen:).

 

Giusta osservazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Offrigli la quotazione ruoteclassiche...:mrgreen:

 

La vespa si presenta bene, e se non ci sono sorprese sotto, una quotazione ideale sarebbe sui 4000, ma dubito che il venditore accetti meno di 4500 che è il prezzo limite per questa tipologia di vespa.

Come tipologia ti interessano i conservati? quanto sei disposto a sportarti?

 

 

 

Giusta osservazione!

 

Grazie delle osservazioni! Anche io sono d'accordo con Luciovr, sto certamente continuando a monitorare le 125 primavera però ogni tanto mi imbatto in qualche altra vespa che mi conquista e non riesco a frenare la curiosità! La verità è che sono assolutamente inesperto in materia e sto cercando di capire di più (forse apro una discussione per chiedervi qualche consiglio sui vari modelli). Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...