Vai al contenuto


Acquisto accessori ET3


luciovr
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

per proseguire con il restauro della mia ET3 sto cercando alcuni accessori (nuovi o dei buoni conservati).

Al momento mi mancherebbero:

-la vaschetta raccogli residui che si fissa sotto il filtro dell'aria, l'ho cercata da Tonaz e Bicas ma non l'ho vista: qualcuno ce l'ha? So che non serve a molto, ma vorrei mettercela lo stesso :ok:

-un profilo pedana esterno sinistro: gli altri sono perfetti, mi scoccia comprarli tutti, non si trovano singolarmente? Ne avete uno che vi cresce, in zona Vicenza?

-una sito a siluro, da mettere al posto della Polini a banana :mrgreen:

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

frequenti mercatini?li' dovresti trovare quello che cerchi,ovviamente in cambio di reni, ochhio della testa e una gamba,portati un amico generoso.....

il raccogli olio filtro e' facile che lo trovi con tutto il carburatore+filtro,ne ho due per tre vespe e non li monto,li tengo in mezzo ai maglioni di lana,al calduccio,la marmitta ti consiglio di comprarla nuova e l'altra la tieni di scorta.

il listello pedana sara' un incognita,va a fortuna,buona fortuna.

 

chi cerca trova:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

-la vaschetta raccogli residui che si fissa sotto il filtro dell'aria, l'ho cercata da Tonaz e Bicas ma non l'ho vista: qualcuno ce l'ha? So che non serve a molto, ma vorrei mettercela lo stesso

 

Serve e come invece!

Se ci metti il suo tubicino di scarico e lo fai passare attraverso l'apposito buco, il pavimento del pozzetto ti rimane sempre pulito e asciuttissimo!

E ti sembra poco? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per le small a dire il vero credo di non averla mai vista quella vaschetta, però sembra molto interessante. :mavieni:

 

Ti dirò Ivan che per lungo tempo non sapevo nemmeno della loro esistenza, finché l'ho trovata montata sul carburatore originalissimo della mia Jeans, con tanto di tubicino di scarico. E l'ho apprezzata moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò Ivan che per lungo tempo non sapevo nemmeno della loro esistenza, finché l'ho trovata montata sul carburatore originalissimo della mia Jeans, con tanto di tubicino di scarico. E l'ho apprezzata moltissimo.

Anche io l'avevo su una delle vecchie vespe: alla prima manutenzione il meccanico lo rimosse senza piu' rendermelo, perche' "inutile" (io pensai che se in Piaggio si erano presi il disturbo di progettarlo e mettercelo, a qualcosa servisse, ma non mi venne piu' restituito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio primavera, però, è bianca Prepara il rene

 

Grazie mille per la segnalazione! In fin dei conti 10 euro (anche se il pezzo in se' non vale piu' di pochi cent) posso anche tirarli fuori... sperando di non doverne mettere altri 20 di corriere :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il pavimento del pozzetto ti rimane sempre pulito e asciuttissimo!

Bisogna anche dire che la morchia oleosa sul pozzetto preserva dalla ruggine, quindi anche senza vaschetta c'e' un vantaggio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna anche dire che la morchia oleosa sul pozzetto preserva dalla ruggine, quindi anche senza vaschetta c'e' un vantaggio :-)

 

C'è un fondo di verità in ciò che dici, ma le guaine e l'impianto elettrico sicuramente non sono d'accordo :mrgreen:

 

E poi comunque se il pozzetto è asciutto e pulito, perché dovrebbe far ruggine? :-)

Sicuramente è comunque un bel vedere, e anche un bel "toccare".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mio malgrado sono costretto ad aggiungere un pezzo alla lista degli acquisti:

a qualcuno in zona avanza un mozzo posteriore per ET3 (o per 50 Special)? Il mio ha una piccola crepa, mi e' stato consigliato di sostituirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mozzo posteriore ti stai riferendo al tamburo a stella

Si, mi riferisco proprio al tamburo a stella, il carrozziere pulendolo bene mi ha fatto notare che TUTTI i cinque supporti sono crepati, sia a destra che a sinistra :orrore:

Se te ne avanza uno con una buona superficie frenante sentiamoci in pvt per dettagli, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto...volevo fare una domanda.... dato che nella mia 50 special, mi perde dal filtro, c'è la possibilità di montare questa scatola da mettere sotto al filtro, con l'apposito tubicino?!? scusate ancora!:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto...volevo fare una domanda.... dato che nella mia 50 special, mi perde dal filtro, c'è la possibilità di montare questa scatola da mettere sotto al filtro, con l'apposito tubicino?!? scusate ancora!:oops:

 

Se monti un 19 la dovresti poter mettere tranquillamente.

Se hai il 16 non saprei. E' possibile che tu debba praticare 2 forellini sotto al filtro per farci entrare le testine di plastica della vaschetta e così "agganciarla" al filtro.

 

Ovviamente, a seconda del tipo di "perdita" che hai dovrai prendere provvedimenti: se si tratta del normale rifiuto di miscela OK, ma se ti perde miscela dovrai considerare anche una revisione del carburatore!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...