Vai al contenuto


eccomi tornato, esaminiamo questa et3


andry91
 Share

Recommended Posts

salve a tutti grazie ad un amico qui sul foro

sono venuto a conoscenza

questo ragazzo ha due vespe entrambre et3 una del 79 ( quella che vedete in foto smontata e sabbiata) ed un'altra 82 quella già finita e tutto( la targa originale ma da alla consegna dato che è bruttina)

domani vado a trieste a vederle

sono molto attirato da quella da restaurare

cosa ne dite? documenti e targhe originali entrambi

la cifrà è 3800 a vespa entrambe finite ovviamente

Flickr: Album di andreboin

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

comprata...

 

Davvero?....

Alleluyaaaaa l'odissea della ricerca è finitaaaa...:mrgreen::sbonk:

Hai scelto la soluzione migliore, così sarai sicuro di come sarà eseguito il restauro e potrai scegliere i migliori ricambi per il rimontaggio:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

comprata...la consegnà avverà a marzo ovviamente con foto del restauro...ù

 

molto bene..complimenti per l acquisto..ma non ho capito una cosa..te la restaura il venditore?

Sai che alla fine l acquisto della 500 è sfumato?

Link al commento
Condividi su altri siti

si la vespa si trova a oltre 200km da casa

la restauro il venditore si affida ad un carrozziere ed un meccanico ho visto una et3 termina e fatta dalle stesse mani che farà la mia

la vespa e dei primi giorni di gennaio 1980

il libretto è a paginette e la targa ank se mal messa è originale ed in più mi darà una replica ..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ancora per tutto il supporto

prima di me ci sono altre persona che devo restaurare delle vespe

per quello impiega tutto questo tempo

posterò le foto man mano che i lavori si evolvono

comunque

è del 14 gennaio 1980 con libretto a paginette

Link al commento
Condividi su altri siti

il libretto è a paginette e la targa ank se mal messa è originale ed in più mi darà una replica ..

 

Ti consiglio di non passare mai per Camposampiero: ci sono dei vigili pignolissimi, hanno gia' mandato a reimmatricolare tre vespe fermate con targa repro senza stemma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di non passare mai per Camposampiero: ci sono dei vigili pignolissimi, hanno gia' mandato a reimmatricolare tre vespe fermate con targa repro senza stemma...

 

E hanno fatto bene...

Andry mi pare impossibile che col budget che avevi non sia riuscito a trovare un conservato perfetto. Ci tenevi tanto al libretto a pagine e sei passato sopra alla targa malconcia....

Comunque goditi la vespa, male che vada con la targa europea!

Link al commento
Condividi su altri siti

E hanno fatto bene...

Andry mi pare impossibile che col budget che avevi non sia riuscito a trovare un conservato perfetto. Ci tenevi tanto al libretto a pagine e sei passato sopra alla targa malconcia....

Comunque goditi la vespa, male che vada con la targa europea!

 

Pienamente d'accordo: avere incluso nell'acquisto di un veicolo anche una targa fasulla e' una presa in giro per il rischio che si corre, ma certi venditori lo fanno passare per un "bonus"... :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo: avere incluso nell'acquisto di un veicolo anche una targa fasulla e' una presa in giro per il rischio che si corre, ma certi venditori lo fanno passare per un "bonus"... :noncisiamo:

la targa è bruttina da vedere ma non è mica rotta

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora fatti restaurare anche quella. Una sabbiata, una mano di bianco, una verniciata come si deve col giusto tono di blu ai numeri, e torna come nuova.

 

grazie x il consiglio

non pensavo si potesse sabbiare la targa..riferirò..

la vespa e dell 14 gennaio 1980...da quel che so il libretto a pagine era presente fino al 78-79

poi tieni presente che è di trieste

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora fatti restaurare anche quella. Una sabbiata, una mano di bianco, una verniciata come si deve col giusto tono di blu ai numeri, e torna come nuova.

 

Beh, ci andrei cauto con la sabbiatrice sulle vecchie plastiche :mrgreen:

Anche perche' se sparisce lo stemma della Rep. Ita. e' come se fosse una targa riprodotta, e quindi non piu' usabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora fatti restaurare anche quella. Una sabbiata, una mano di bianco, una verniciata come si deve col giusto tono di blu ai numeri, e torna come nuova.

 

Cosa che non si può fare ex art 100 cds comma non mi ricordo, e che mi hanno contestato un paio di anni fa in motorizzazione con una vba.

 

Ragazzi non voglio passare per pignolo, ma quando si spendono quasi 4000 euro per una comunissima et3 si dovrebbere pretendere la perfezione

Link al commento
Condividi su altri siti

terrò la targa all'interno del vano porta oggetti

 

Nel mondo cross, quelli che tengono le targhe negli zainetti (per non rompere quella originale) ed espongono le repliche vengono multati lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...