Vai al contenuto


Se tanto mi da tanto...kit bsg per px 306cc


Psycovespa77
 Share

Recommended Posts

Già visto il post su ET3,tanta lana davvero.

Complimenti vivissimi a BSG ed a chi potrà permetterselo.

Se vinco al lotto(e non ci gioco:mrgreen:)lo prendo e omologo in Germania,chissà che sfogo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io lo vorrei e poi me lo farei ritoccare dal nostro Menestrello romano! Sai quanti CV guadagnerebbe?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un pò a zelig, quando facevano il verso a Soccmaker e mettevano il motore della ferrari anche ai ventilatori.

:mrgreen:

Sembra un bolide, ma come si ferma? E terrà la strada???? Bho!

 

 

Poi arriva soccmaker e dice te la provo io, pel pampino la vespa!!!!!!

 

 

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Modificato da duke1964
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
MODERATOR

Con quello che costa il tmax, forse ci si fanno un paio di vespe come queste e forse ci sta anche l'omologazione in Germania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quello che costa il tmax, forse ci si fanno un paio di vespe come queste e forse ci sta anche l'omologazione in Germania.

 

secondo me ti sbagli....

una vespa fatta con sto motore e con telaio rinforzato e ammo decenti, senza contare freni ecc. a occhio non costa tanto d meno di un T-MAX, ma vuoi mettere il gust di girare con quel mostro sotto le chiappe di una vespetta :mavieni: .

 

alla fine è un gioco, come ce ne sono tanti (ovviamente non per me) e come si dice , se c'è gusto.........

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con i freni che monta un px, con le dimensioni delle ruote 3.50 montarci un 306cc non lo vedo molto saggio, poi vabbè se uno si deve divertire in un circuito altro discorso. Ieri cercavo se ci fosse un crash test su una vespa, non l'ho trovato ma ho trovato foto di vespe belle accartocciate. Se gli ingegneri piaggio avessero voluto fare un veicolo per andare a 130-150 km/h lo avrebbero studiato differentemente, partendo dall'aerodinamica (alla piaggio certamente non mancano gli aerodinamici).

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa non è fatta per andare veloce ma per portarti ovunque. Se uno vuole correre ci sono i tmax

Da quando in qua il tmax si usa per tragitti differenti da casa/bar bar/centroscommesse e per di più CORRE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando in qua il tmax si usa per tragitti differenti da casa/bar bar/centroscommesse e per di più CORRE?

 

 

ultimamente io sto nutrendo un odio sempre maggiore per i possessori di T-maxistr....

 

se c'è qualcuno che ti taglia la strada, fa una stronzata proprio davanti a te o ti passa in città a 5 cm a tutta birra a 90% possiede quel modello di scooter :rabbia:

 

sembra facciano un test prima di vendertelo sto coso :testate:

:ciao:

 

vai a vedere che è il proprietario di un Tmax che ieri ha sparso que 4 litri buoni di olio sulla rotonda su cui sono caduto................ GRRRRRRRRRRRRRRRRRR :testate::mrgreen::risata:

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando in qua il tmax si usa per tragitti differenti da casa/bar bar/centroscommesse ....

 

:mrgreen:...:ok:

Hai descritto proprio bene l'utilizzo tipico di questo frullatorone...:sbonk:

 

Parlando di costi... con questo tipo di progetti tuning, sai quando cominci ma la parola fine in fonto alla lista dei pezzi... non arriva mai...o quasi...:mrgreen:

Intanto mettete in conto un 2500€ o più per i carter...poi il resto...:banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mie parti i tmax li tamarrano tutti truccandoli nell'estetica e guidandoli come se fossero bidimensionali, io non riuscirei mai a lanciarmi nella corsia opposta per sorpassare mentre stanno venendo giù camion e auto, che per di più devono spostarsi per non prendere in pieno il tmax..

 

la vespa però non viene rispettata, molti mi tagliano la strada e non danno mai la precedenza, senza parlare di chi sorpassa nella rotonda (!), convinti che la vespa sia lenta e accomodante...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...