Vai al contenuto


La mia bimba color Bianco Perla


Specialino95
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Ma no è bruttissima: regalala a me!!!! :mrgreen:

 

Complimenti per la piccola, davvero bella!!!

Quoto Gabriele per lo sportellino!!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella,complimenti!

Mi piace il tamburo nero,fatto anche dietro? Però metti lo sportellino e leva quel tappeto se ci tieni alla pedanma. ;)

Purtroppo solo il tamburo anteriore é nero.. in quanto l`idea mi é venuta solo dopo tutto il montaggio.. il tappetino a me piace.. spezza un po il colore :) riguardo allo sportello motore.. lo avrei messo.. ma il volano bianco mi ipnotizza :`D

Modificato da Specialino95
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no è bruttissima: regalala a me!!!! :mrgreen:

 

Complimenti per la piccola, davvero bella!!!

Quoto Gabriele per lo sportellino!!!!

 

 

:ciao: Gg

Grazie mille... come noi tutti sappiamo porta grandi sacrifici fisici e di portafoglio :`D dato che l`ho restaurata con un mio amico quindi in famiglia non mi posso lamentare di come é uscita.. anzi mi meraviglio :`D

Modificato da Specialino95
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai intenzione di togliere il tappetino abbi l avvertenza di tenere sempre pulito e sopatutto asciutto tra pedana e tappeto,, e occhio che non ti consumi la vernice.

 

Ok il video..e il volano bianco, pero alemeno le viti non rugginite e delle rondelle da cristiano.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai intenzione di togliere il tappetino abbi l avvertenza di tenere sempre pulito e sopatutto asciutto tra pedana e tappeto,, e occhio che non ti consumi la vernice.

 

Ok il video..e il volano bianco, pero alemeno le viti non rugginite e delle rondelle da cristiano.. ;)

 

haha ti ringrazio.. sisi la lavo totalmente tutte le domeniche.. infatti adesso che l'ho lavata.. mi sono accorto che è rimasto un po di nero del tappeto sulla vernice della pedana.. mi sapresti dire qualche prodotto per pulirla? nn va via facilmente :( spero non si stia consumando la vernice come mi suggerivi.. per le viti e rondelle mi scuso.. le sostituirò quanto prima ;)

ecco come era prima del restauro 19092013_003.jpg c'è stato un bel po da fare :Lol_5:

19092013.jpg

19092013_002.jpg

Modificato da Specialino95
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è necessario tutte le domeniche.. abbi solo l avvertenzz, come ti ho detto di tenere pulito.

Per il segno nero, metti una foto e vediamo.

 

Tranquillo sono riuscito a toglierlo.. strofinando un po' di più con varie creme per carrozzeria è venuto fuori.. sicuramente con l'umidità e lo sfregamento del tappeto con la pedana lasciando quei tipi di segni da sgommata :D cmq è per mia fissazione di pulirla ogni domenica -.- hahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai intenzione di togliere il tappetino abbi l avvertenza di tenere sempre pulito e sopatutto asciutto tra pedana e tappeto,, e occhio che non ti consumi la vernice.

 

Ok il video..e il volano bianco, pero alemeno le viti non rugginite e delle rondelle da cristiano.. ;)

 

Le viti e le rondelle sono le stesse.. le ho solo lucidate :D dimmi che te ne pare? CAM00313.jpg

CAM00309.jpg

CAM00310.jpg

CAM00311.jpg

CAM00312.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bella lì sta special , complimenti vespista salentino (come me :mrgreen: ) appena rifarà caldo scendero' da quelle parti con la mia...chi lo sa , magari scappa un caffettino ;-) buon proseguimento :ciao:

 

Si certo :):) mi farebbe piacere.. grazie cmq dei complimenti.. precisamente di dove sei?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo :):) mi farebbe piacere.. grazie cmq dei complimenti.. precisamente di dove sei?:D

io sono nel limbo fra la provincia di lecce e di brindisi :mrgreen: ma con la vespa faccio molti km , tipo che mi sto organizzando per andare sul pollino , in basilicata questa estate :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono nel limbo fra la provincia di lecce e di brindisi :mrgreen: ma con la vespa faccio molti km , tipo che mi sto organizzando per andare sul pollino , in basilicata questa estate :-)

 

WOW :D presumo tu abbia una configurazione turistica.. un bel 130 xD cmq magari lasciami il tuo numero di cell in MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...