Vai al contenuto


le mie vespine e le mie vespone


NoMoneyMan
 Share

Recommended Posts

avendo in parte superato l' idiozia tecnologica che non mi permetteva di trasferire dal nuovo tel le immagini al computer...

vorrei mostrarvi con fierezza quello che è il mio amato alveare dove si intravedono oltre alle mie care i lavori che ho in cantiere....

ora vedo cosa riesco ad inserire..

..WP_000050.jpg

WP_000053.jpg

WP_000040.jpg

WP_000042.jpg

WP_000049.jpg

WP_000054.jpg

WP_000255.jpg

WP_000259.jpg

WP_000254.jpg

WP_000423.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per i mezzi e per la famiglia :ciao:

 

grazie 1000 davvero...sono molto felice della mia famigliola ed anche delle mie vespine...ho iniziato ad amare la vespa che avevo 15 anni....

ne metto ancora un po di foto...WP_000080.jpg

WP_000549.jpg

WP_000548.jpg

WP_000516.jpg

WP_000476.jpg

WP_000071.jpg

WP_000339.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la collezione!

PS: viste le foto, trovo il tuo nickname scandalosamente inesatto... :-)

 

ciao!grazie per i complimenti!mi rendo conto che il Nick può sembrare inesatto ma purtroppo non lo è...

Ti spiego con piacere...la prima vespa rossa a sx è una 50 n che non è mia.un mio amico non sapeva dove tenerla e io mi sono offerto.anzi è in vendita.

Il px l ho preso di culo a 400 euro 2 anni fa.

La 50 n azzurra l avevo regalata più di 10 anni fa ad una fidanzata che oltre ad avermi lasciato,non l ha nemmeno presa(l avevo pagata 200.000 lire)

La verde in restauro è la mia.presa a 15 anni da mio cuginoe restaurata da me.questa è la terza volta,la sto facendo di persona,originale e per il mio bimbo.(l avevo pagata 300.000 da un altro cugino anche un po' ladro)

Il leoncino Benelli era in un campo e l ho preso gratis,cosi come il gitan grillo smontatoc

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti..la 50 n azzurra è del 67...

 

Scusate ma dove vivo ci sono problemi di Internet e fatico a scrivere.mi lascia i mess a metà...

Comunque per finire le uniche due vespe che ha pagato care,per risponderea luciovr,sono la faro basso e la vbb..

Prese insieme,pagate carissime diversi anni fa uno che mi ha pure fregato.pardon mi sono fatto fregare..

Le ho prese insieme dopo anni di culo stagioni e doppio lavoro.avevo messo da parte un gruzzolino chiaramente,diciamo 10.000 e siccome avevo appena finito la scuola di specializzazione mi sono voluto fare un regalo.ed ho sbagliato rimanendo completamente senza un euro e con due mezzi bidoni da sistemare...ma veramente senza 1 euro.

Negli anni un pochino alla volta ho sistemato uno alla volta i vari problemi,grazie anche a tutti voi e ad amici,tra cui un carrozziere veramente mitico:il fratello della mia conquilina di quegli anni.

Modificato da NoMoneyMan
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la collezione!

PS: viste le foto, trovo il tuo nickname scandalosamente inesatto... :-)

 

Ciao Lucio guardando la discussione ho pensato proprio il contrario,

cioè mi sono dato una spiegazione alla corretta scelta del nickname

 

Se spendo tutto in Vespe sono un.............................NoMoneyMan

 

Chiaramente si scherza.

Complimenti davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bei mezzi e bellissimo bimbo!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti..la 50 n azzurra è del 67...

 

Scusate ma dove vivo ci sono problemi di Internet e fatico a scrivere.mi lascia i mess a metà...

Comunque per finire le uniche due vespe che ha pagato care,per risponderea luciovr,sono la faro basso e la vbb..

Prese insieme,pagate carissime diversi anni fa uno che mi ha pure fregato.pardon mi sono fatto fregare..

Le ho prese insieme dopo anni di culo stagioni e doppio lavoro.avevo messo da parte un gruzzolino chiaramente,diciamo 10.000 e siccome avevo appena finito la scuola di specializzazione mi sono voluto fare un regalo.ed ho sbagliato rimanendo completamente senza un euro e con due mezzi bidoni da sistemare...ma veramente senza 1 euro.

Negli anni un pochino alla volta ho sistemato uno alla volta i vari problemi,grazie anche a tutti voi e ad amici,tra cui un carrozziere veramente mitico:il fratello della mia conquilina di quegli anni.

Mi spiace per quanto è successo, per sistemarle hai speso parecchio o erano problemi di poco conto?
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti cari VRisti.....

per rispondere a vespa L...per la vbb me la sono cavata solo rifacendo il motore:cry:ed alcuni piccoli aggiustamenti estetici ma niente di eccessivo(anche se il motore sai com'è)...

 

la faro basso aveva dei gravissimi problemi,tali che ne risolvevo uno e ne veniva fuori un altro..così ad un certo punto ho smontato tutto,sabbiato,sistemato,riverniciato e rimontato....

2 volte:azz:..di cui lultima volta il meccanico che per fortuna, si è fatto pagare un po, ma è stato onesto e risolutivo...ora la vespa è bella e con il suo book di restauro...

con i soldi spesi per l acquisto delle 2 vespe e quelli spesi per aggiustare il tutto..avrei tranquillamente preso una vespa bacchetta,oppure una vespa vacanze romane ed una rally..

ma non importa, pazienza ho imparato molte cose sulle vespe,sulle persone e su di me in questa avventura..

la cosa che mi fa arrabbiare è che avevo pagato un prezzo giusto se fossero stai due mezzi perfettamente restaurati come io pensavo...

ora perfette non sono....

io stesso qua e la vedo cosine non proprio originali o piccoli difetti...ma secondo me sono molto belle e ci sono incredibilmente affezionato.

un abbraccio NMM

Link al commento
Condividi su altri siti

bei mezzi e bellissimo bimbo!:ok:

 

grazie eleboronero...hai visto che bel cucciolino il mio bimbo??ha quasi 2 anni.

a volte lo porto in garage e lui si fionda sulle vespe ..è buffissimo perchè fa il rumore del motore e fa finta di guidare...

 

mi ha detto che la BRUM più bella è la faro basso(hai capito l'intenditore?) ma spero che per ora si possa accontentare della 50 n verde mela che sto restaurando per lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ciao

complimentissimi per i bei pezzi d'epoca che hai...davvero un bel vespaio!!

Complimenti anche per tuo figlio, è davvero un bel bambino e soprattutto (spero) un futuro vespista...:vespone:

 

:ciao:

Tina[/QU

 

Secondo me ci sono molte possibilità che diventi un vespista..oggi si è svegliato male e piangeva disperato...per calmarlo l ho portato in garage a giocare sulle vespe e incredibilmente si é calmato in un attimo...gli ho fatto pure fare un giretto(ovvimante nel cortile e agli 1 all ora) sul px rosso ,che lui chiama ipa sossa..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

 

complimenti sia per i mezzi che per la famiglia.....

 

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...