Vai al contenuto


Asta contalitri


vespavalerio
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Dove l'hai trovata? La vendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' non fare del bene alla comunita' e passare come benefattore e beniamino di tutti i vespisti? ..cioe' emmhh emmh ... ..praticamente...

 

...perche' non ci metti bene le misure cosi' chi ha voglia puo' riprodurselo con le proprie manine? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' non fare del bene alla comunita' e passare come benefattore e beniamino di tutti i vespisti? ..cioe' emmhh emmh ... ..praticamente...

 

...perche' non ci metti bene le misure cosi' chi ha voglia puo' riprodurselo con le proprie manine? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

quoto :-)

lo distendi, ci metti un metro accanto e fai una bella foto ravvicinata in modo da poter prendere tutte le misure del caso

e tutti noi avremmo il nostro bel contalitri home made....:ok::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok lo farò al più presto così vi accontento, comunque è un accessorio difficilissimo da trovare chiaramente originale, poi ci sono i soliti"furbetti" che lo riproducono e lo antichizzano e lo vogliono passare per originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:applauso:
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ...vicino! :ok::ok:

 

(da quanto leggo abitiamo a circa 4/5 km :mrgreen:)

penso di sì, mandami un MP che ci si vede per qualche giro in Vespa, rispondendo poi se và bene per qualsiasi Vespa, devo dire che questa asta contalitri era ed è nata dalla prima Vespa 98 fino alla faro basso, può forse andare bene con le altre ma la cosa certa che chi lo ha originale se lo mette in vetrina non lo usa certo per vedere quanta miscela ha.

può essere comunque un idea farselo e tenerlo nel cassettino della propia vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una VN2 e questa astina mi potra' tornare molto utile. ;-)

 

Ho visto le foto della tua in un post precedente: una ultracinquantenne rifatta a nuovo, supergriffatissima di Louis Vuitton ...praticamente una specie di Santanche' con le ruote :sbonk::sbonk::sbonk:

La mia invece e' molto piu' rustica, con la ghiera faro fissata con lo scotch... perche' la mia e' una vespa di sinistra...:Lol_5:

 

Tieni d'occhio questo post in Piazzetta: http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/58171-legnano-saronno-busto-dintorni-aperitivo.html

viene aggiornato abbastanza spesso, siamo tutta gente del selvaggio ovest :mavieni:...e abbiamo gia' fatto diversi incontri:

se si verificheranno coincidenze astrali favorevoli, dovremmo riuscire ad organizzare qualcosa per chiudere la stagione estiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Farla per altre Vespa non mi sembra difficile,si mette un litro di miscela e si segna dove arriva il livello sul nostro futuro contralitri,uguale con 2,3,4,5,6,7 e 8 litri.

Utile comunque,mi eviterebbe le solite ispezioni(magari notturne)per capire se arrivo a casa o devo mettere benzina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...