Vai al contenuto


Strani gusti...


vesparancio77
 Share

Recommended Posts

Se non sbaglio :mah: la Vespa nell ' annuncio è una vnb. Certo , 5000 per un mezzo come quello sono troppi :doh: non solo per le condizioni generali ; ma anche per il modello. Una sola cosa "positiva" di questo annuncio : il venditore non ha scritto frasi del tipo : originalissima , iscritta FMI etc. Comunque uno sbaglio c'è sia nella marca che nel modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo abbia fatto questo ragionamento:

-vespa del 60=50 anni=molto valore

-vespa restaurata (colore errato)= tanto valore

-accessori (di gusto dubbio)=altro valore aggiunto

Più che altro per ignoranza, chi vende una vespa (soprattutto profani), vogliono speculare il massimo..

Modificato da vesparancio77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok, carico le foto, così anche se sparisce l'annuncio, la possono vedere tutti ugualmente:VNB da subito.it 2.jpg

Ovviamente, ho cancellato il n° di telefono, così evitiamo problemi di sorta.

Riguardo al colore, potrebbe anche essere quello giusto e reso diverso dalla foto.

VNB da subito.it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, carico le foto, così anche se sparisce l'annuncio, la possono vedere tutti ugualmente:[ATTACH=CONFIG]123186[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123187[/ATTACH]

Ovviamente, ho cancellato il n° di telefono, così evitiamo problemi di sorta.

Riguardo al colore, potrebbe anche essere quello giusto e reso diverso dalla foto.

Senatore, ma quella in foto non è bianca? non credo fosse un colore da VNB..:mah:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno avesse messo i colori della bedda sicilia,tipo carretto siciliano almeno avrebbe avuto un senso

 

sai in realtà guardando come è conciata (soprattutto il tappetino) io credo invece che si avvicini ai colori dei carretti

forse quello che stona è il poggiapiede per passeggero (ma poi uno?) con un mosaico che mi ricorda il muro del "kebabbaro" :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
forse quello che stona è il poggiapiede per passeggero (ma poi uno?)

La tua frase denuncia la tua giovane età.

Si un solo poggiapiedi, perchè era fatto pensato per le donne, che si sedevano di lato sulle vespa. In genere, veniva abbinato alle Poltronvespa che sono quelle poltroncine apribili, fatte appunto per le donne, che avevano dei tubi apribili e che trasformavano il cuscino in una sorta di poltroncina con schienale.

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al colore, potrebbe anche essere quello giusto e reso diverso dalla foto.

 

SI ;in effetti potresti avere ragione :boh: il colore potrebbe ancora essere il suo originale ,che forse un po perchè si è sbiadito nel corsi degli anni ; un pò per l'effetto ottico della foto non risulta più come in origine (potrei anche sbagliarmi cosa molto fattibile). Inoltre viste le condizioni della pedana dubito che la vernice sia stata data da poco tempo.

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Da una foto, non si può giudicare il colore, a meno che non sia palesemente diverso. C'è da dire, comunque, che la vespa ha subito qualche smontaggio e/o trasformazione, come dimostra la guarnizione nera della sacca.

Insomma, sarebbe da vedere dal vivo, per poter stabilire se il colore è quello giusto o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai decisamente ragione :Ave_2: ; non possiamo di certo stabilire se il colore sia originale oppure no con una fotografia da casa. Io la penso come te ; infatti ho solo azzardato un ipotesi e non intendevo dire che il colore fosse con certezza originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua frase denuncia la tua giovane età.

Si un solo poggiapiedi, perchè era fatto pensato per le donne, che si sedevano di lato sulle vespa. In genere, veniva abbinato alle Poltronvespa che sono quelle poltroncine apribili, fatte appunto per le donne, che avevano dei tubi apribili e che trasformavano il cuscino in una sorta di poltroncina con schienale.

 

wow non lo sapevo!

ho ancora tanto da imparare, grazie per l'informazione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...