Vai al contenuto


Ringrazio...


pinza
 Share

Recommended Posts

azz che sfiga!!mi dispiace tanto per te! io ci sono capitato un pò di volte (ho la morosa mantovana) ma non ho mai notato gente "losca" ... beh, spero che in questo momento il/i colpevoli sia/siano sul water col qlo che brucia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...con degli accidenti chi mi ha tagliato la sella della Vespa al centro commerciale "la Favorita" di Mantova oggi pomeriggio.GRAZIE.

 

Ti capisco benissimo,anche a mio figlio a Roma,un anziano che non mi va di definire,ha il brutto vizio di tagliare le selle degli scooter parcheggiati sul marciapiede.Intanto i pali della luce o dei cartelli stradali,dove incatenarli,sono sul...marciapiede.Capisco che e' sbagliato usare cosi la cosa pubblica,ma santodio,non credo che il vecchietto lo faccia per educazione civica. :rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo si possa chiamare "stronzaggine" :rabbia:

 

L'impresa e' stata quella di calmare mio figlio,gli avevo cambiato la sella quest'estate e vedersela rovinata cosi...gratuitamente,gli ha fatto dare i numeri.E' un mondaccio,come dice Uno.:rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo si possa chiamare "stronzaggine" :rabbia:

 

Quoto!

Chi sei tu, o ignoto vegliardo, che dovresti esser saggio e dispensare a piene mani buoni consigli ai tuoi nipoti, per elevarti al rango di Giustiziere Universale dei poveri cristi che cercano di non farsi fregare le vespe?????????

Forse che il tuo curriculum vitae è immacolato?????

 

E non penso proprio, dato che già il tagliare le selle altrui si configura come reato di danneggiamento...

 

...o no?!?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, che quartiere di Roma? Anche un mio amico a S.Giovanni aveva avuto questo problema.

 

Mio figlio abita in una traversa di via XXI aprile,di fronte al monumento della guardia di finanza.Questa e' la sua Vespa

DSCN2183 [Risoluzione del desktop].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio figlio abita in una traversa di via XXI aprile,di fronte al monumento della guardia di finanza.Questa e' la sua Vespa

 

 

Zio, ma che ci facevi nel 2008 vicino ad un centro estetico..??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mica sarai un fan della ceretta maschile..?!?!? :risata::risata::risata:

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio, ma che ci facevi nel 2008 vicino ad un centro estetico..??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mica sarai un fan della ceretta maschile..?!?!? :risata::risata::risata:

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-)

 

 

 

 

non vedi come sono curate le unghie dei piedi ??:Lol_5::Lol_5::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vicinissimo a casa mia, io abito a via Catania!!

 

La prima volta che saliro' a Roma,prenderemo un caffe' allora. :ok::mrgreen::ciao:

 

Zio, ma che ci facevi nel 2008 vicino ad un centro estetico..??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mica sarai un fan della ceretta maschile..?!?!? :risata::risata::risata:

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

;-)

 

:ciao:

 

non vedi come sono curate le unghie dei piedi ??:Lol_5::Lol_5::risata::risata:

 

 

Mi devo togliere la cintura dal pantaloni...nipotacci screanzati??? :rabbia::rabbia::rabbia::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto! Ma, invece del solito "Mizzica" ti porto a "Mi scialo", proprio a via Catania! Ok? :ok:

"Mi scialo" è più una gelateria, ma appena prima c'è "Cose 'duci 'Catanisi", il meglio del meglio della Sicilia.

Link al commento
Condividi su altri siti

...con degli accidenti chi mi ha tagliato la sella della Vespa al centro commerciale "la Favorita" di Mantova oggi pomeriggio.GRAZIE.

Se eri al centro commerciale, sicuramente qualche telecamera avrà ripreso il teppista; informati, chiedi una copia della registrazione, se riesci a risalire chi è stato ti fai rifondere o lo avvisi che sporgerai denuncia. Se non riesci a risalire al teppista con il filmato vai dalle F.O. a far denuncia.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

...con degli accidenti chi mi ha tagliato la sella della Vespa al centro commerciale "la Favorita" di Mantova oggi pomeriggio.GRAZIE.

assieme vorrei metterci chi sabato scorso mi ha fatto cadere la vespa rompendomi freccia anteriore, freccia posteriore, fanale posteriore, manubrio, tubo acceleratore, manopola, pancia destra, scudo e bordoscudo...

lasciare i bigliettini è da sfigati, si sa che è segno di debolezza :roll:...

Link al commento
Condividi su altri siti

assieme vorrei metterci chi sabato scorso mi ha fatto cadere la vespa rompendomi freccia anteriore, freccia posteriore, fanale posteriore, manubrio, tubo acceleratore, manopola, pancia destra, scudo e bordoscudo...

lasciare i bigliettini è da sfigati, si sa che è segno di debolezza :roll:...

O porca miseria, te l'ha distrutta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

O porca miseria, te l'ha distrutta!!!

beh, distrutta no :mrgreen:, però ci ho messo un'ora e mezza per sfilare il tubo dal manubrio... lo scudo l'ho raddizzato alla bella e meglio con un martello e un tacco di metallo dietro... appena avrò un po' di tempo lo sistemerò meglio passando anche un po' di fondo e di vernice...

per il resto pazienza... ho preso tutti i pezzi, ho speso quello che c'era da spendere e cerco di non pensarci più ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...