Vai al contenuto


Il mio PX 150


rikk71
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti. Vi presento il mio PX 150 colore Azzurro Mediterraneo. E' uno dei primi 150 esemplari messi in vendita nel 2011 corredato di portapacchi cromato anteriore e posteriore + cupolino trasparente. Dopo aver sostituito i getti del carburatore e la marmitta cat. con una SITO, ho apportato qualche modifica estetica per renderla più personale. Ho stituito il copristerzo con quello del MY (quello originale non riuscivo proprio a farmelo piacere), ed ho applicato un pò si pezzi cromati (cerchi, coperchio carburatore, lampade frecce) e in acciaio inox lucidato (copriruota di scorta e coprivolano). Che ne pensate?:ciao:

01.jpg

02.jpg

03.jpg

06.jpg

09.jpg

13.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace,ricordo che i primi 150 fortunati acquirenti ebbero in omaggio una visita guidata alla Piaggio,mi sbaglio?

 

Grazie d.uca23. Si in effetti nell'offerta era inclusa la visita guidata allo stabilimento di Pontedera ma, purtroppo, non ci sono potuto andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella, anzi piu' che bella, falla diventare storica sotto il tuo sedere........

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Personalmente preferivo il suo originale.:mrgreen:;-):ciao:

 

 

A mio avviso, quella griglia cromata, rende più armonica la vista frontale integrandosi con il resto delle parti cromate. Comunque rispetto le tue idee.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur essendo per l'originalità assoluta devo ammettere che la tua vespa è veramente BELLA:bravo:

 

 

bella, anzi piu' che bella, falla diventare storica sotto il tuo sedere........

 

 

:ciao::ciao::ciao:

 

 

 

Grazie per l'apprezzamento.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...