Vai al contenuto


ritrovamento indefinita moto benelli ante 60


NoMoneyMan
 Share

Recommended Posts

buona sera a tutti...è bello che ancora capitino cose così..

in un campo...stesa ho trovato una bellissima e completissima motociclettina benelli 125 penso...completa, tutta rossa con la sua targa originale... telaio sella..solo il serbatoio mezzo mangiato..me per il resto piu che ok..stupenda anzi...abbiamo trovato di chi è e quasi di sicuro in sett la recuperiamo...faro prestissimo delle foto che posterò cosi mi dite che ne pensate...

un abbraccio NMM:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena guardato rapidamente su internet...

domani oltre ad accelerare le operazioni di recupero controllo meglio..

sembra un leoncino...molto molto simile...ti tengo informato..

tra l' altro è bellissimo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

che :ciapet::ciapet::ciapet:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo...il proprietario è gia stato avvistato...io pensavo di dargli 100 euro..

ma il mio "suocero"che lo conosce pensa che ce lo dara gratis...

intanto incrocio le dita..si sa che quando qualcuno si aspetta qualcosa capitano sempre imprevisti..per cui...

era in un campo sul ciglio della strada...conservato quasi perfettamente..targa in ferro (super arruggginita)..il serbatoio è mezzo mangiato ma per il resto è messo davvero bene..domani faccio foto e le metto..strano...il rosso ha retto di brutto..ma di che anno è il leoncino?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma è questo????

:ciao::ciao::ciao:

benelli_leoncino_01.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è davvero molto simile..sella lunga(di cui resta solo il telaio)manubrio piccolino...fanalone con tachimetro(rotto).serbatoione "mangiato" a metà.per il resto non so...magari mi sbaglio...domani o dopodomani al massimo faccio foto e posto...

è comunque una moto molto carina..

ma scusate..il leoncino è un modello ambito?premesso che non lo dico con fini speculativi...le cose le sistemo e poi non riesco assolutamente a separarmene...sono no-money mica per niente..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

è davvero molto simile..sella lunga(di cui resta solo il telaio)manubrio piccolino...fanalone con tachimetro(rotto).serbatoione "mangiato" a metà.per il resto non so...magari mi sbaglio...domani o dopodomani al massimo faccio foto e posto...

è comunque una moto molto carina..

ma scusate..il leoncino è un modello ambito?premesso che non lo dico con fini speculativi...le cose le sistemo e poi non riesco assolutamente a separarmene...sono no-money mica per niente..:ciao:

 

Posso cambiarti il nick in: Yes:ciapet:Man? :Lol_5::Lol_5:

Comunque,s'e' quello,ho questo che potra' interessarti ;-):mavieni::ok:

IMG_0056 [Risoluzione del desktop].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

zio calabro' ma di questi magnifici libretti non è che per caso ne hai anche di ducati 98? sia modello "N" che sport sono mezzi che ho e cerco di continuo materiale che li riguarda........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

molto interessante...immagino che il 4 tempi(di cui calabro posside il libretto:sbav:) sia il piu pregiato..dico bene?io ho notato solo questo telaio di sella lunga(tra l' altro a me piace piu la singola in genere)...non so puo aiutare a capire se è a 2 o 4 tempi.....

il mio temperamenti impaziente mi avrebbe spinto ad andare a prenderlo in mattinata(anche perche sta per nevicare in zona)ma il suocero la prende molto piu tranquillamente:shock:...siccome è lui che l' ha trovato e ha il contatto dovrei lasciare gestire la cosa a lui..

ma in realtà nel pomeriggio ho gia chiamato 6 volte la mia ragazza per fare pressioni psicologiche su suo babbo...

Link al commento
Condividi su altri siti

zio calabro' ma di questi magnifici libretti non è che per caso ne hai anche di ducati 98? sia modello "N" che sport sono mezzi che ho e cerco di continuo materiale che li riguarda........:ciao::ciao::ciao:

 

Mi spiace,ho solo questi e mi sembra che me l'avevi gia' chiesto :mah:

 

 

http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-2-ruote/35273-spazzatura.html

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mi spiace,ho solo questi e mi sembra che me l'avevi gia' chiesto :mah:

di la verità, non ti sembrava, ne avevi la certezza, birichino......

che memoria io :oops::oops::oops:

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace,ho solo questi e mi sembra che me l'avevi gia' chiesto :mah:

 

di la verità, non ti sembrava, ne avevi la certezza, birichino......

 

 

 

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

 

E' semplice,se l'avessi avuto,a quest'ora ne eri in possesso...:ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
zio calabro' ma di questi magnifici libretti non è che per caso ne hai anche di ducati 98? sia modello "N" che sport sono mezzi che ho e cerco di continuo materiale che li riguarda........:ciao::ciao::ciao:

hai anche l'ss?:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Immagine 136.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
hai anche l'ss?:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

ho l's..:mrgreen:....... ma quello vero di mio padre da libretto era un S, aveva il cupolino come questo della tua foto, e quello che ho ricomprato ha gli stessi colori senza cupolino....... qual'è la differenza fra i due?????

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

uno e' sport l'altro e' super sport,poche varianti cupolino,carburatore,mi pare forca.... vedo se ti trovo qualcosa. io ho solo materiale dei monoalberi

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:ok::ok::ok:

grazie

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao..allora....

il tipo non è chiaro se un po se la tira...

intanto mi ha detto che con con i documenti è a posto...

ha pure il libretto ed è una moto del 54....

vi dice nulla?

ci sono ottime possibilità che la ceda gratis o per pochi soldi..

il problema...è che l' acquisto eventuale non lo curo io ma il padre della mia ragazza..il quale da vecchio carrozziere e venditore di automobili

è (forse giustamente)convinto che dimostrarsi troppo interessati

non sia bene...intende fargli passare il ritiro del mezzo come un favore che gli facciamo..

non so:boh:..

io non sono un buon contrattatore ma anzi sono un po impulsivo..

per me l' avrei gia preso...vi terro informati..

un abbraccio NMM:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Molto bene, non fartela scappare:ok:

 

:ciao:

 

per il momento il nostro leoncino riposa sotto 2 m di neve ghiacciata come un mammut...di buono ce che nessuno puo portarlo via e forse ora è iniziata:ciao: un processo di fossilizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
per il momento il nostro leoncino riposa sotto 2 m di neve ghiacciata come un mammut...di buono ce che nessuno puo portarlo via e forse ora è iniziata:ciao: un processo di fossilizzazione

il nostro nel senso che l'hai donato al forum????? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...