Vai al contenuto



Quanti notturni ci sono?


zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

sera :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR
Ciao Discepolo...:mrgreen:

 

ciao nonnetto :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sera :D mi intrufolo nel topic anche io

 

nuovi, pazzi notturni sono sempre ben accettati :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Vuoi che ti limito la visualizzazione di Vr a metà pagina verticale?:Lol_5::ciapet:

 

Invocherò l'aiuto dello zione a quel punto :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sera ragazzi :ciao:

 

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Vado, mi sto addormentando sulla pianola. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio che io vadi a dormire se no domani mattina a scuola straparlo ahaha notte!

 

eh, che già straparli..figurati domattina come sei messo..:roll::Lol_5:

 

Invocherò l'aiuto dello zione a quel punto :Lol_5::Lol_5:

 

mmhh..mah, tu prova..:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sera a tutti! :ciao:

 

Ziki bloccatissimo con questa pianola! :mrgreen:

 

Magari fosse un Novation Launchpad :azz:

Non mi addormenterei :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Panda col clima s'ammoscia,

Appunto... tanto per tanto... poi il samurai ha il tetto apribile, avoglia te di aria... :sbonk:

Comunque mi ricordavo male, è una del 2003 di quelle prima serie senza barre portatutto sul tetto.

 

ma non berrà mai quanto il Suzy... :ok:

Certo, ma difatti ha meno coppia e ripresa del Suzy. Un motivo che puppa meno c'è! :ok:

 

E poi che ci fai col biposto? Sai che per me un'auto deve almeno avere 4 porte, altrimenti non dà il senso dell'ospitalità per gli amici... ;-)

Che ci faccio? Sinceramente mi sono rotto di fare il "pulmino" con la Punto o la Micra per portare gli amici a giro... ora uno di loro s'è preso l'Idea, e d'ora in avanti fa lui il trasportatore... :Lol_5:

 

A sto punto, se due posti secchi devono essere, almeno che sia sportiva! :Lol_5:

Nei territori dove abito io una Spider ha poco senso... se stavo a Marina di Pisa ero d'accordissimo, ma qua... :noncisiamo:

 

Slurp...Samurai?

 

eccheccaisaser, hai 18 anni, non sei un pensionato o un padre di famiglia con prole, bagagli, spesa e quant'altro.....di che anno è il samurai?:ok:

Ooooh!!! Uno che ha capito cosa intendo! :mrgreen:

L'anno non lo so... come ho detto, siamo passati di fretta.

Mi sono state offerte altre auto, ma nun mi piacciono per nulla... l'unica, un pandino bianco 1000cc del '98... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Anche se non ho ancora capito come funziona è una figata! :shock:

E costa pure relativamente poco (sapendolo usare) :mrgreen:

 

l'ho usato un paio di volte, ed è un controller per ableton live.

Per il funzionamento è relativamente semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

'sera! :ciao:

Mi sono state offerte altre auto, ma nun mi piacciono per nulla... l'unica, un pandino bianco 1000cc del '98... :roll:

Aggiornamento... il suzuki è un 1000cc del 1990, viene la bellezza di 3700€! Bye bye! :crazy:

 

Poi mi hanno fatto provare una Fiesta 1.3 SX del '92... apertura: "claclank" niente... dopo 3 tentativi si è aperta. :roll: Salgo. Volante in pelle, autoradio con cd, tetto apribile... sedile tagliuzzato... infilo la chiave, aspetto che scaldi un pò e giro... parte dopo 40 secondi filati di motorino d'avviamento! :orrore: Il rumore... beh lasciamo perdere. Clank, sbang, e chi più ne ha più ne metta insieme al rumore del "motore". :mah: Accelleratore che risponde in ritardo, pedale dei freni gommoso e frizione durissima... :shock: NO grazie, non ci resto un altro minuto!

 

Poi s'è provato questo Pandino... ha bisogno di un pò di interventi, ma con 1900€, un treno di gomme nuove, revisionato, ecc... me lo porto a casa. Non male...

 

Mio padre arriva: guarda, c'è una Uno bianca... bellina... vogliono 1500€ con passaggio e risistemata di motore, assetto e carrozzeria. :risata1:

L'ho intravista la sera del suzukino, nascosta alla vista dei clienti, come se fosse la vergogna del concessionario... sembra una 999cc Fire a carburatore, qualcosa del genere... :mah: Uno 45 S 5 porte, bianca, interni azzurrini perfetti. 39'000km scarsi, anno presubilmente 1992/1993... dobbiamo informarci meglio. Che dire, me ne sono innamorato! :rulez:

 

Mò prendetemi davvero per matto... :ciapet:

 

 

E comunque, tutto apposto? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
'sera! :ciao:

 

Aggiornamento... il suzuki è un 1000cc del 1990, viene la bellezza di 3700€! Bye bye! :crazy:

 

Poi mi hanno fatto provare una Fiesta 1.3 SX del '92... apertura: "claclank" niente... dopo 3 tentativi si è aperta. :roll: Salgo. Volante in pelle, autoradio con cd, tetto apribile... sedile tagliuzzato... infilo la chiave, aspetto che scaldi un pò e giro... parte dopo 40 secondi filati di motorino d'avviamento! :orrore: Il rumore... beh lasciamo perdere. Clank, sbang, e chi più ne ha più ne metta insieme al rumore del "motore". :mah: Accelleratore che risponde in ritardo, pedale dei freni gommoso e frizione durissima... :shock: NO grazie, non ci resto un altro minuto!

 

Poi s'è provato questo Pandino... ha bisogno di un pò di interventi, ma con 1900€, un treno di gomme nuove, revisionato, ecc... me lo porto a casa. Non male...

 

Mio padre arriva: guarda, c'è una Uno bianca... bellina... vogliono 1500€ con passaggio e risistemata di motore, assetto e carrozzeria. :risata1:

L'ho intravista la sera del suzukino, nascosta alla vista dei clienti, come se fosse la vergogna del concessionario... sembra una 999cc Fire a carburatore, qualcosa del genere... :mah: Uno 45 S 5 porte, bianca, interni azzurrini perfetti. 39'000km scarsi, anno presubilmente 1992/1993... dobbiamo informarci meglio. Che dire, me ne sono innamorato! :rulez:

 

Mò prendetemi davvero per matto... :ciapet:

 

 

E comunque, tutto apposto? :ok:

io amo la uno. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sera :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao zichi, ciao tutti :ciao:

Ciao Alberto . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera gente...

 

 

'sera! :ciao:

 

Aggiornamento... il suzuki è un 1000cc del 1990, viene la bellezza di 3700€! Bye bye! :crazy:

 

Poi mi hanno fatto provare una Fiesta 1.3 SX del '92... apertura: "claclank" niente... dopo 3 tentativi si è aperta. :roll: Salgo. Volante in pelle, autoradio con cd, tetto apribile... sedile tagliuzzato... infilo la chiave, aspetto che scaldi un pò e giro... parte dopo 40 secondi filati di motorino d'avviamento! :orrore: Il rumore... beh lasciamo perdere. Clank, sbang, e chi più ne ha più ne metta insieme al rumore del "motore". :mah: Accelleratore che risponde in ritardo, pedale dei freni gommoso e frizione durissima... :shock: NO grazie, non ci resto un altro minuto!

 

Poi s'è provato questo Pandino... ha bisogno di un pò di interventi, ma con 1900€, un treno di gomme nuove, revisionato, ecc... me lo porto a casa. Non male...

 

Mio padre arriva: guarda, c'è una Uno bianca... bellina... vogliono 1500€ con passaggio e risistemata di motore, assetto e carrozzeria. :risata1:

L'ho intravista la sera del suzukino, nascosta alla vista dei clienti, come se fosse la vergogna del concessionario... sembra una 999cc Fire a carburatore, qualcosa del genere... :mah: Uno 45 S 5 porte, bianca, interni azzurrini perfetti. 39'000km scarsi, anno presubilmente 1992/1993... dobbiamo informarci meglio. Che dire, me ne sono innamorato! :rulez:

 

Mò prendetemi davvero per matto... :ciapet:

 

 

E comunque, tutto apposto? :ok:

 

 

Sti cazzi, 3700 euro per un Santana?

Beh, c'è da dire che è gia storico...;-)

 

Comunque se il budget è più basso...Uno...anche se...sti cazzi, (scusate il francesismo) 1500 euro sono tantini..

 

Oggi per strada da un benzinaio ho visto una twingo nera del '99 pare, con un cartello, vendo euro 800..;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...