Vai al contenuto



vespando sul tetto del lingotto (torino)


gian-GTR
 Share

Recommended Posts

Eeeeeee.....Anche a me è arrivata la mail e sono nei 200!!!!!!!!!!!!!!! :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

 

Unica prova a tempo della mia vita in questa tipologia e sono arrivato 13* su più di 80 :mrgreen:

 

Clem50L alla sua prima volta ha vinto, ora lo sento se è stato ripescato pure lui :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 263
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MI SEMBRA OVVIO CHE PARTECIPANTI O NO, IL SABATO O LA DOMENICA, O QUANDO CAPPERO VOLETE UNA PIZZA LA MANGIAMO INSIEME VERO?

MI FACCIO NOMINARE MODERATORE SOLO PER BANNARE CHI NON ACCETTA L'INVITO!

 

( ho scritto maiuscolo solo x gli orbi e i poco attenti eh.... Non caxxiatemi moderatori ahahahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

MI SEMBRA OVVIO CHE PARTECIPANTI O NO, IL SABATO O LA DOMENICA, O QUANDO CAPPERO VOLETE UNA PIZZA LA MANGIAMO INSIEME VERO?

MI FACCIO NOMINARE MODERATORE SOLO PER BANNARE CHI NON ACCETTA L'INVITO!

 

( ho scritto maiuscolo solo x gli orbi e i poco attenti eh.... Non caxxiatemi moderatori ahahahah)

:ciao: io sarò al Lingotto la mattina di domenica

per me andrebbe bene "dopo" la manifestazione......sentiamo gli altri :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono volentieri! E mi faccio nominare moderatore anche io così banno pure te che ti fai venire certe idee :sbonk:

 

OT: :mah: io e te moderatori? Dimezzeremo gli utenti di VR nel giro di una settimana io e te non siamo diplomatici :risata::risata::risata:

:mah: ci candidiamo Mirko? :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Va bene anche a me (se mi volete), solo che sono vincolato dall'orario. Non voglio tornare a casa troppp tardi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene anche a me (se mi volete), solo che sono vincolato dall'orario. Non voglio tornare a casa troppp tardi!
:ciao: (se mi volete) NON è una frase da pronunciare fra amici qui del forum qui siamo tutti sullo stesso piano.

 

a proposito tu vieni direttamente in Vespa?.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene anche a me (se mi volete), solo che sono vincolato dall'orario. Non voglio tornare a casa troppp tardi!

 

quoto a tutto spiano, soprattutto per l'orario... vabbè che da buon VOLista si sa che viaggio furgonato :roll: ma se non mi fate ripartire troppo tardi una pizza in compagnia la mangio volentieri!

 

L205

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma rotfl..... Li in zona io vado spesso in una pizzeria che c'è davanti allo stadio, è economica e generalmente sono anche piuttosto veloci.

 

 

Me la ricordo bene , ci andavo spesso quando ero a naja , Caserma di Cso Unione ....

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ciao: (se mi volete) NON è una frase da pronunciare fra amici qui del forum qui siamo tutti sullo stesso piano.

 

a proposito tu vieni direttamente in Vespa?.....

 

No, non vengo direttamente con la Cosa (anche se l'idea mi stuzzica parecchio...).

La carico sulla Multipla e via! Tu come sei organizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sa orario, svolgimento, orario finale...

cosi per sapere, io che non partecipo, ma che vi vengo a vedere come muovermi e organizzarmi!

aggiornatemiiiiii!!!!!!

 

avviso al pubblico: copio&incollo dalle info ai partecipanti...

 

Ti informiamo inoltre che:

 

  • alla gara del Lingotto si potrà partecipare solo singolarmente, e che avendo la struttura delle restrizioni in termini di sicurezza potranno accedere allo stabilimento (rampa di salita e tetto) solo i partecipanti regolarmente iscritti e lo staff dell'evento.

  • il pubblico potrà unicamente assistere alla gara nell'area alla base del Lingotto dove si terrà la prima delle tre prove e la partenza della seconda (dalle ore 10 alle ore 13 circa)
  • il punto di accredito, aperto dalle ore 8:00, sarà riconoscibile da una tenda Red Bull all'interno del parcheggio in corrispondenza dell'ingresso 294 della struttura del Lingotto, situato in Via Nizza all'altezza di Via Millefonti.
  • a lato del punto di accredito sarà possibile parcheggiare i propri carrelli fino all'esaurimento dei posti disponibili.
  • all'atto di iscrizione verrà consegnato un kit per ogni atleta ed un braccialetto che garantirà l'accesso alle aree ristrette al pubblico
  • il costo di iscrizione è stato fissato in € 10
  • la partenza dell'evento è prevista per le ore 10:00
  • consigliamo di munirsi di un cronometro e di prevedere abbigliamento idoneo per la partecipazione alla gara (casco, guanti e scarpe chiuse)
  • in parallelo alla gara sportiva si svolgerà anche una competizione creativa in cui una giuria appositamente selezionata voterà tra tutti i partecipanti la Vespa o Lambretta e pilota che meglio rappresenteranno il tema "Italian Style".

Red Bull Lingotto Special -- Motor Sport Eventi -- Red Bull

 

 

in ogni caso credo (spero!) che per l'ora di cena sia tutto concluso...

 

L205

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo quella che c'è sull'angolo tra c.Sebastopoli e c.Agnelli. :mavieni: Si chiama l'oca di pulcinella, fanno anche la farinata :sbav:

 

capito, quindi ci vediamo per cena, per venire li e neanche vedervi, faccio che passare a recuperarvi direttamente diciamo dalle 18 che mi sembra un orario accettabile!

Bene io sono a due passi dal Lingotto e dalla pizzeria spero di esserci... ma non ho capito se si fa pranzo o cena :mah:

:ciao: pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Italian Style, meno di zero...

 

Per l'orario, su FB da dalle 10 alle 17.

Penso che sia meglio fare il ritrovo perl'ora di pranzo!

 

Come la vedreste indossare questa

affb1.jpg

per la gara?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io indosserò la mia solita giacca da moto/vespa, anche perchè le rampe non sono riscaldate e l'ovale è all'aperto.

Qua non è che faccia molto caldo, specialmente al mattino, ti dico solo che ora c'è il sole, ed io sono arrivato da lavoro pochi minuti fa ed avevo giacca con sotto una polo ed il caldo l'ho sentito solo quando mi sono fermato.

Stamattina (ore 5.30) ho esordito con i guanti invernali ed una felpa sotto la giacca, e caldo non ne avevo per nulla. ;-)

 

Riguardo all'italian style.... Non vincerò sicuramente, ma avrò qualcosa in red bull (Toro) style :sbonk: :sbonk: :sbonk::risata: :risata: :risata:

Le foto me le sono già fatte, ma non le mostro sennò mi copiate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi!

 

Ci sono rimasto male per la quota di 10€: l'occasione di vespare sul Lingotto non me la perdo, ma anch'io avrei preferito l'avessero detto prima. Poco professionali, ecco.

 

Io verrò con la mia unica vespa, che uso tutti i giorni ed è sporca. Sai che figurone in mezzo ai fighetti con le faro basso?!? :lol:

 

Per quanto riguarda l'Italian Style sono pur'io a zero e non penso neanche che mi sbatterò più di tanto. In compenso ho un orologio con cronometro! :ok:

 

Occhio all'abbigliamento; confermo quanto detto da DeX: ieri sera, tornando a casa a mezzanotte, ho dovuto montare per la prima volta l'imbottitura della giacca e indossare i guanti...

 

Mi fermo anch'io per una pizza: non ho capito qual è la pizzeria, ma mi fido!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...