Vai al contenuto


Cosa è PTC (Pay to Click)


zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Visto che è un argomento che forse interesserà a qualcuno scrivo questa mini guida sulle ptc. :mrgreen:

 

Cos'è una PTC?

 

Una PTC (Abbreviazione di Pay To Click) è un sito che permette di guadagnare mediante la visita di ads.

 

Cosa sono le ads?

 

Le ads sono i link che l'admin del sito propone di visitare. Le ads vengono acquistate da terzi il cui obiettivo è quello di ricevere visite al proprio sito ed avere maggiore pubblicizzazione. In ogni PTC è presente una sezione dedicata all'acquisto dei pacchetti ads con i corrispettivi prezzi.

 

Quanto si guadagna?

 

Le remunerazioni per i click sono variabili ed a sola discrezione dell'admin del sito.Ad ogni modo,stando a quanto propongono le PTC più affidabili e longeve,la remunerazione per click varia tra 0,005$ a 0,015$ per utenti standard.

 

Cos'è l'Upgrade?

 

L'Upgrade è una sottoiscrizione a pagamento presente in ogni PTC che permette di guadagnare somme maggiori rispetto agli utenti standard.Nella maggior parte dei casi,esistono più livelli di Upgrade : più costano,più ripagano.Il prezzo degli Upgrade varia da sito a sito ed ha solitamente scadenze di 1 mese,3 mesi,6 mesi e 12 mesi.

 

Cos'è una PTC Scam? Come riconoscere una PTC Scam?

Una PTC scam è una PTC non pagante.

Non c'è una regola secondo la quale poter stabilire con certezza quali siti paghino e quali no.Resta comunque il fatto che pare molto improbabile che un sito possa pagare se vende dei pacchetti ads meno di quanto paghi gli utenti per i click.

 

Ad esempio :

 

Se l'admin vendesse un pacchetto di 100 ads a 0,50$ (quindi ricava 0,005$ da ogni click) e pagasse gli utenti 0,01$ (quindi un guadagno dell'utente di 1$ su 100 click) ,l'admin andrebbe a perdere 0,50$ ogni 100 click e le possibilità che la PTC scammi sono tantissime.

 

Pertanto,va ben analizzata la correlazione che c'è tra la vendita dei pacchetti ads e la remunerazione per click.Solitamente,comunque,i siti che offrono un guadagno pari o maggiore a 0,02$ agli utenti standard,si rivelano scam.

Qui c'è una lista delle ptc scam: Scam List

 

Lista delle ptc che uso e che mi hanno già pagato intorno ai 8$

666KaboomBux.com - Paid to click business!

buxsee - Click. View. Earn money.

TVIPTC - Your Paid-to-Click Solution

LigBux - No Minimum Payout Click.View.Cashout !

Avrilbux - Earn with us !

 

 

 

Come funzionano:

1) Entrate nel vostro profilo

2)cliccate un ads alla volta

3)aspettate che finisca il timer

4)Rispondete al captcha

5)Enjoy :mrgreen:

 

Per ritirare i soldi dovete raggiungere un payout minimo. A volte è 0,01 $ o 4,00$

 

BUX.TO

PERCHE’ BUX ?

1.Pagano regolarmente

2.Rispondono immediatamente alle tue e-mail

3.Guadagni ogni giorno !

4.Click da 1 centesimo di $

5.12 click giornalieri

6.Sistema di referrals su 4 livelli che pagano il 100%,un loro click ha lo stesso valore dei tuoi click !

7.Forum di supporto8.Upgrade del tuo account in ogni ordine e grado.

 

PERCHE’ FARE L’UPGRADE

Con soli 19 dollari ( 14 euro !) potete acquistare 15 utenti che la società stessa inserirà sotto la vostra downline, incredibile ! appena mi sono stati confermati ho cominciato a guadagnare 1,5 dollari al giorno senza fare niente ! Poi ho atteso il primo pagamento e subito dopo ho acquistato per 25 euro 35 referral e allora ecco che ogni giorno guadagno una media di 4 dollari.. ogni mese incasso oltre 130 dollari.Bux è uno dei pochissimi siti che vende referral, utenti che si sono registrati in modo autonomo, senza invito e quindi sono “inseriti da chi effettua l’upgrade”. Potete comprare fino a 500 utenti alla volta e vi ripagherete entro 20 giorni poi solo guadagno puro.

 

Registratevi a Bux.to | .view .click .make money

Segui questi semplici punti per iniziare a guadagnare:

1)Per prima cosa devi avere Firefox!Firefox, il browser web & Thunderbird, il client e-mail | Mozilla Europe

2)Installa I seguenti Plug-In e il lavoro lo faranno loro mentre potrai continuare a navigare.

https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/115

https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/748

3)Adesso installa questo file http://www.gss.org.yu/bux/bux.user.js

4)Crea un account PayPal (gratuito)Salta questo punto se hai già un account Paypal Altrimenti vai su https://www.paypal.it/ ed iscriviti.

 

6) Adesso, vai su Bux.to | .view .click .make money

(attenzione ! non Bux.to | .view .click .make money altrimenti lo script non funziona)

Click destro nella pagina >” aggiorna ogni” > Abilita

Click destro di nuovo > “aggiorna ogni” > Imposta

Inserisci 1 minuto e 30 secondi. (Questo significa che la pagina si aggiornerà ogni minuto e 30 secondi)

Ora lascia aperta la pagina 24/7 e ogni minuto e 30 secondi la pagina si ricaricherà, e se ci saranno nuovi sponsor, lo script li cliccherà automaticamente facendovi guadagnare!

Come avrai intuito I guadagni provengono dalla visita giornaliera di un certo numero di link indicati nell’apposita sezione di bux alla voce”SURF ADS”,ogni giorno potrai controllare i tuoi guadagni alla voce “Mystats”.

Se volete, il mio ref è questo: Bux.to | .view .click .make money

Segui questi semplici punti per rendere invisibili i click e liberare il tuo desktop:

Un semplicissimo programmino che vi consente di creare infiniti desktop, passando dall’uno all’altro con un click ! In questo modo puoi creare un secondo desktop virtuale dove eseguire firefox che punta su Bux ( e quindi clcik automatici), tornare con un click al tuo desktop principale e continuare a usare il tuo pc come ogni giorno !

 

 

 

La lista delle ptc verrà aggiornata continuamente :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Aggiunte due nuove ptc :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la domanda mi sorge lecita,che ci guadagnano loro?poi te basta che cliccki sulle pubblicità e guadagni?sembrerebbe interessante anche se tutta questa menata per 14 pubblicità massimo al giorno mi pare un pò sconveniente,15 centesimi li guadagno rivendendo il ferraccio o il rame trovati in discarica

ILLUMINAMI!:mrgreen::mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
la domanda mi sorge lecita,che ci guadagnano loro?poi te basta che cliccki sulle pubblicità e guadagni?sembrerebbe interessante anche se tutta questa menata per 14 pubblicità massimo al giorno mi pare un pò sconveniente,15 centesimi li guadagno rivendendo il ferraccio o il rame trovati in discarica

ILLUMINAMI!:mrgreen::mrgreen:

:ciao:

 

Loro guadagnano 4-5 cent a click che fai. Naturalmente poi ad esempio con bux.to io spendo 25$ al mese di account pro ma ne guadagno 135-140 $ al mese, perchè acquisto pacchetti di utenti che cliccano pubblicità per me.Sono tutte strategie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
A me puzza sta cosa :mah:

 

 

Mi è stato insegnato che per guadagnare anche solo un euro bisogna farsi il :ciapet:

 

inizialmente puzzava pure a me, ora non più. Naturalmente come ho scritto ci sono le ptc scam che non ti lasciano nemmeno 1 cent e quindi bisogna evitarle :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma l' utilita' di questa cosa?

 

mi hanno chiesto di spiegare cosa è una ptc e l'ho fatto ;-)

 

Ma una cosa mi viene da chiedere: Che utilità ha il tuo commento?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Madonna che cosa complessa per qualche Euro!! :azz:

 

E poi sai, lasciare i dati postepay in giro per siti e sitarelli non è che mi lasci così sereno... :roll:

 

infatti io uso paypal e alertpay che sono sicuri :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ecco ho appena ricevuto un pagamento:

http://img831.imageshack.us/img831/4981/senzanomela.png

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
1 euro... :mrgreen:

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Davide...tutto sto sbattimento per 1,66$!?!? :testate::mrgreen:

 

ho perso si e no 5 minuti al giorno ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Anche elemosina a questo punto :quote:

 

ridete, ridete che ho richiesto il pagamento da 80 $ :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
MODERATOR
zichiki96 quel dollaro e 66 in quanto lo hai fatto?

con baruby ti registri e te ne danno subito 2 che puoi passare immediatamente sul tuo conto :mrgreen:

 

4-5 giorni. Comunque su baruby ci sono pure io. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è un argomento che forse interesserà a qualcuno scrivo questa mini guida sulle ptc. :mrgreen:

 

Cos'è una PTC?

 

Una PTC (Abbreviazione di Pay To Click) è un sito che permette di guadagnare mediante la visita di ads.

 

Cosa sono le ads?

 

Le ads sono i link che l'admin del sito propone di visitare. Le ads vengono acquistate da terzi il cui obiettivo è quello di ricevere visite al proprio sito ed avere maggiore pubblicizzazione. In ogni PTC è presente una sezione dedicata all'acquisto dei pacchetti ads con i corrispettivi prezzi.

 

Quanto si guadagna?

 

Le remunerazioni per i click sono variabili ed a sola discrezione dell'admin del sito.Ad ogni modo,stando a quanto propongono le PTC più affidabili e longeve,la remunerazione per click varia tra 0,005$ a 0,015$ per utenti standard.

 

Cos'è l'Upgrade?

 

L'Upgrade è una sottoiscrizione a pagamento presente in ogni PTC che permette di guadagnare somme maggiori rispetto agli utenti standard.Nella maggior parte dei casi,esistono più livelli di Upgrade : più costano,più ripagano.Il prezzo degli Upgrade varia da sito a sito ed ha solitamente scadenze di 1 mese,3 mesi,6 mesi e 12 mesi.

 

Cos'è una PTC Scam? Come riconoscere una PTC Scam?

 

Una PTC scam è una PTC non pagante.

Non c'è una regola secondo la quale poter stabilire con certezza quali siti paghino e quali no.Resta comunque il fatto che pare molto improbabile che un sito possa pagare se vende dei pacchetti ads meno di quanto paghi gli utenti per i click.

 

Ad esempio :

 

Se l'admin vendesse un pacchetto di 100 ads a 0,50$ (quindi ricava 0,005$ da ogni click) e pagasse gli utenti 0,01$ (quindi un guadagno dell'utente di 1$ su 100 click) ,l'admin andrebbe a perdere 0,50$ ogni 100 click e le possibilità che la PTC scammi sono tantissime.

 

Pertanto,va ben analizzata la correlazione che c'è tra la vendita dei pacchetti ads e la remunerazione per click.Solitamente,comunque,i siti che offrono un guadagno pari o maggiore a 0,02$ agli utenti standard,si rivelano scam.

Qui c'è una lista delle ptc scam: Scam List

 

Lista delle ptc che uso e che mi hanno già pagato intorno ai 8$

666KaboomBux.com - Paid to click business!

buxsee - Click. View. Earn money.

TVIPTC - Your Paid-to-Click Solution

LigBux - No Minimum Payout Click.View.Cashout !

Avrilbux - Earn with us !

 

 

 

Come funzionano:

1) Entrate nel vostro profilo

2)cliccate un ads alla volta

3)aspettate che finisca il timer

4)Rispondete al captcha

5)Enjoy :mrgreen:

 

Per ritirare i soldi dovete raggiungere un payout minimo. A volte è 0,01 $ o 4,00$

 

BUX.TO

PERCHE’ BUX ?

1.Pagano regolarmente

2.Rispondono immediatamente alle tue e-mail

3.Guadagni ogni giorno !

4.Click da 1 centesimo di $

5.12 click giornalieri

6.Sistema di referrals su 4 livelli che pagano il 100%,un loro click ha lo stesso valore dei tuoi click !

7.Forum di supporto8.Upgrade del tuo account in ogni ordine e grado.

 

PERCHE’ FARE L’UPGRADE

Con soli 19 dollari ( 14 euro !) potete acquistare 15 utenti che la società stessa inserirà sotto la vostra downline, incredibile ! appena mi sono stati confermati ho cominciato a guadagnare 1,5 dollari al giorno senza fare niente ! Poi ho atteso il primo pagamento e subito dopo ho acquistato per 25 euro 35 referral e allora ecco che ogni giorno guadagno una media di 4 dollari.. ogni mese incasso oltre 130 dollari.Bux è uno dei pochissimi siti che vende referral, utenti che si sono registrati in modo autonomo, senza invito e quindi sono “inseriti da chi effettua l’upgrade”. Potete comprare fino a 500 utenti alla volta e vi ripagherete entro 20 giorni poi solo guadagno puro.

 

Registratevi a Bux.to | .view .click .make money

Segui questi semplici punti per iniziare a guadagnare:

1)Per prima cosa devi avere Firefox!Firefox, il browser web & Thunderbird, il client e-mail | Mozilla Europe

2)Installa I seguenti Plug-In e il lavoro lo faranno loro mentre potrai continuare a navigare.

https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/115

https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/748

3)Adesso installa questo file http://www.gss.org.yu/bux/bux.user.js

4)Crea un account PayPal (gratuito)Salta questo punto se hai già un account Paypal Altrimenti vai su https://www.paypal.it/ ed iscriviti.

 

6) Adesso, vai su Bux.to | .view .click .make money

(attenzione ! non Bux.to | .view .click .make money altrimenti lo script non funziona)

Click destro nella pagina >” aggiorna ogni” > Abilita

Click destro di nuovo > “aggiorna ogni” > Imposta

Inserisci 1 minuto e 30 secondi. (Questo significa che la pagina si aggiornerà ogni minuto e 30 secondi)

Ora lascia aperta la pagina 24/7 e ogni minuto e 30 secondi la pagina si ricaricherà, e se ci saranno nuovi sponsor, lo script li cliccherà automaticamente facendovi guadagnare!

Come avrai intuito I guadagni provengono dalla visita giornaliera di un certo numero di link indicati nell’apposita sezione di bux alla voce”SURF ADS”,ogni giorno potrai controllare i tuoi guadagni alla voce “Mystats”.

Se volete, il mio ref è questo: Bux.to | .view .click .make money

Segui questi semplici punti per rendere invisibili i click e liberare il tuo desktop:

Un semplicissimo programmino che vi consente di creare infiniti desktop, passando dall’uno all’altro con un click ! In questo modo puoi creare un secondo desktop virtuale dove eseguire firefox che punta su Bux ( e quindi clcik automatici), tornare con un click al tuo desktop principale e continuare a usare il tuo pc come ogni giorno !

 

 

 

La lista delle ptc verrà aggiornata continuamente :ciao:

 

 

ma funziona ancora??

vedi un po qui http://www.ciao.it/Bux_to__969635

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...