Vai al contenuto


Scratch Repair Kit: qualcuno l'ha provato?


ruggero
 Share

Recommended Posts

Ma rotfl.... :quote:

 

Comunque sabato ad automotoretrò tra gli altri venditori c'era un tipo con una portiera sul banco, armato di chiodo e pennarello magico, ho buttato giusto un occhio per una decina di secondi, giusto per capire cosa faceva sto matto....

Beh effettivamente le righe scomparivano, ma non mi sono avvicinato e non ho toccato, li intorno aveva almeno una decina di probabili acquirenti.

Il pensiero mio è stato che con il chiodo levava solo il lucido, e con il pennarello lo rimetteva, sarei curioso di vedere come funziona dove manca la vernice ;-)

 

dovevi chiedere di provarlo.

il chiodo intendo...

una bella rigazza da portar via lucido e vernice e poi il suo pennarello chissà come funzionava...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, me ne ero accorto anch' io un po di tempo fa! che scandalo!

Per piccoli e medi graffi usa "rimuovi graffi" o "togli graffi" (non mi ricordo) della arexons.. e' un tubetto con pasta abrasiva molto fine.. lo usi con il cotone.

 

Credimi e' un ottimo prodotto.. la mia auto e la vespa, per quanto possibile, ne sono molto riconoscenti...

 

a me han detto che la pasta abrasiva funziona togliendo parte del materiale intorno al graffio, praticamente livellando il solco prodotto...una specie di sfumatura che, se fatta bene, non si nota e crea un bel lavoro...

(ripeto, m han detto, io non ho mai fatto uso di quel prodotto)

Link al commento
Condividi su altri siti

la truffa sta nel far credere che faccia sparire TOTALMENTE un graffio che alla vista arriva sino alla lamiera! Poi che qualcosa faccia non lo metto in dubbio, ma NON quello che mostrano nella pubblicità fasulla. Un pò come la famosa (o famigerata) ventosa che applichi con la colla da falegnami a caldo e dovrebbe tirare su miracolosamente ogni sgnocca su sportelli e parafanghi ma naturalmente è così solo nei filmati pubblicitari!

 

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

dovevi chiedere di provarlo.

il chiodo intendo...

una bella rigazza da portar via lucido e vernice e poi il suo pennarello chissà come funzionava...

 

Personalmente non me ne fregava nulla, ho qualche bella riga sulla vespa, e sono ferite che non guariranno di certo con un pennarello, visto che sono talmente profonde che a momenti vedi dall'altra parte.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
MODERATOR
una banana che toglie i graffi?!?!?

LA COMPRO!!!!

 

:risata: :risata: :risata:

 

ti giuro quello che vuoi che mi sono spanzato dal ridere...

Link al commento
Condividi su altri siti

la truffa sta nel far credere che faccia sparire TOTALMENTE un graffio che alla vista arriva sino alla lamiera! Poi che qualcosa faccia non lo metto in dubbio, ma NON quello che mostrano nella pubblicità fasulla. Un pò come la famosa (o famigerata) ventosa che applichi con la colla da falegnami a caldo e dovrebbe tirare su miracolosamente ogni sgnocca su sportelli e parafanghi ma naturalmente è così solo nei filmati pubblicitari!

 

Ciao FC

quoto totalmente

tutto quello che si vende in televisione è pura fregatura.

Basta lasciarli fare e non comprare niente prima o poi spariranno dalla circolazione.

 

ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, immense le Iene!

Vespen... "lasciandoli fare" hai visto che fatturato hanno raggiunto?

Vanno spu**anati il più possibile, come hanno giustamente fatto le iene!

:ciao:

Quoto in pieno ma.......il fatturato si fa perchè si vende. E purtroppo di gente che compra in televendita ce nè ancora tanta.

Anche per me "le iene" sono il number one per gli sputt..menti.

Ve lo ricordate il tubo tucker? Un idraulico mi "osannava" le doti di questo tubo e io gli dissi che era pura fantascienza da televisione e due settimane dopo li misero tutti in gattabuia.:mrgreen:

 

Ciao a tutti.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...