Vai al contenuto



Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?


xxfabio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Piove, porca pupazza.

 

Riguardo alle due ultime paroline, meglio così, Nico, non credi?

 

 

 

No, io non credo propio, è un mio punto di vista come quelli che scrivono "editato". Forse è meglio per te. Non dovevi cambiare le parole. Non hai niente di meglio da fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io non credo propio, è un mio punto di vista come quelli che scrivono "editato". Forse è meglio per te. Non dovevi cambiare le parole. Non hai niente di meglio da fare?

 

 

Ritengo che essendo un forum ci sia la massima libertà di espressione e dato che queste libertà di espressione sono insite nella costituzione come principi fondamentali ognuno può dire quello che vuole senza che gli venga cancellato il proprio pensiero soprattutto quando esso non costituisce offesa ma giudizio personale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ritengo che essendo un forum ci sia la massima libertà di espressione e dato che queste libertà di espressione sono insite nella costituzione come principi fondamentali ognuno può dire quello che vuole senza che gli venga cancellato il proprio pensiero soprattutto quando esso non costituisce offesa ma giudizio personale
No, io non credo propio, è un mio punto di vista come quelli che scrivono "governo ladro". Forse è meglio per te. Non dovevi cambiare le parole. Non hai niente di meglio da fare?

Evidentemente non è stato chiaro il mio intervento.

Nel caso non ve ne foste mai accorti, su VR è VIETATO parlare di politica e/o di calcio ed le tue parole, Nico, potevano essere l'inizio di una focosa discussione.

Quanto al fatto se io possa avere o meno altro da fare, dipende esclusivamente dal vostro comportamento.

Purtroppo, ci obbligate a fare i bidelli e non avete minimamente idea di quanto questo possa essere antipatico.

Il non capire poi la nostra funzione è ancora molto più antipatico.

A tutti ricordo che nel momento in cui vi siete iscritti a VR avete accettato delle regole e noi stiamo qui perchè queste regole vengano rispettate.

Qui dentro, dobbiamo spogliarci delle nostre idee politiche e/o calcistiche e/o religiose e riflettere sempre su ciò che scriviamo, specialmente quando può dare adito ad una diversa interpretazione da parte di chi legge.

Nel momento in cui tutti riusciranno a capire e ad accettare ciò, avremo fatto un grosso passo avanti.

Cosa sia meglio o peggio per me, rispondendo a quanto hai scritto poco prima, non ha nessuna importanza.

Spero di non dover ritornare sull'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente non è stato chiaro il mio intervento.

Nel caso non ve ne foste mai accorti, su VR è VIETATO parlare di politica e/o di calcio ed le tue parole, Nico, potevano essere l'inizio di una focosa discussione.

Quanto al fatto se io possa avere o meno altro da fare, dipende esclusivamente dal vostro comportamento.

Purtroppo, ci obbligate a fare i bidelli e non avete minimamente idea di quanto questo possa essere antipatico.

Il non capire poi la nostra funzione è ancora molto più antipatico.

A tutti ricordo che nel momento in cui vi siete iscritti a VR avete accettato delle regole e noi stiamo qui perchè queste regole vengano rispettate.

Qui dentro, dobbiamo spogliarci delle nostre idee politiche e/o calcistiche e/o religiose e riflettere sempre su ciò che scriviamo, specialmente quando può dare adito ad una diversa interpretazione da parte di chi legge.

Nel momento in cui tutti riusciranno a capire e ad accettare ciò, avremo fatto un grosso passo avanti.

Cosa sia meglio o peggio per me, rispondendo a quanto hai scritto poco prima, non ha nessuna importanza.

Spero di non dover ritornare sull'argomento.

 

 

 

 

 

 

 

perchè il primo commento di nico l'hai cancellato ed il secondo no ???????????????? la politica comprende sia una parte che l'altra non credi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
perchè il primo commento di nico l'hai cancellato ed il secondo no ???????????????? la politica comprende sia una parte che l'altra non credi ?

Hai ragione, lo faccio subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ora però, cerchiamo di finirla, eh?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora però, cerchiamo di finirla, eh?!!!

 

 

perchè dobbiamo chiederti il premesso di scrivere non ho capito , oltre a non poter parlare di politica di religione e di calcio possiamo parlare di qualcosaltro ? più che altro abbiamo il permesso di scrivere ???????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi pongo una domanda.....posso respirare?

No seriamente dico, per quale motivo i temi di Politica-Religione e persino Calcio non possono essere trattati....? Ricordo che esprimere una propria idea è una libertà e da tale è tutelata dalla LEGGE quindi ponendo questa restrizione si va CONTRO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
perchè dobbiamo chiederti il premesso di scrivere non ho capito , oltre a non poter parlare di politica di religione e di calcio possiamo parlare di qualcosaltro ? più che altro abbiamo il permesso di scrivere ???????????
Allora mi pongo una domanda.....posso respirare? No seriamente dico, per quale motivo i temi di Politica-Religione e persino Calcio non possono essere trattati....? Ricordo che esprimere una propria idea è una libertà e da tale è tutelata dalla LEGGE quindi ponendo questa restrizione si va CONTRO

Non si tratta di chiedere permesso a me, ma di rispettare quanto avete accettato all'atto della vostra iscrizione a VR.

Nel regolamento di VR è contemplato questo ed il motivo è facilmente intuibile e non dovete chiedere spiegazioni a me.

Ora, prima che si arrivi ben oltre vi chiedo di moderarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta di chiedere permesso a me, ma di rispettare quanto avete accettato all'atto della vostra iscrizione a VR.

Nel regolamento di VR è contemplato questo ed il motivo è facilmente intuibile e non dovete chiedere spiegazioni a me.

Ora, prima che si arrivi ben oltre vi chiedo di moderarvi.

 

 

Il ben oltre a cosa si riferisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Andrea, non sta a me dire se fosse giusto o sbagliato, ma era qualcosa da cui poteva nascere un flame, ecco perchè l'ho editato.

Vediamo se stavolta è più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggio "amici",

 

questo topic vanta al momento, 33863 visite e ben 1890 risposte!!! (azz, mentre scrivevo 1892)

 

 

Vi state aggrovigliando attorno ad una banale incomprensione, scaturita da una preventiva azione di un saggio moderatore, quale è il ns. Senatore.

 

Certamente non c'è stata cattiveria, furbizia o chissachè, ma solo, e credo solo, un preventivo gesto atto ad evitare inutili e/o probabili polemiche.

 

Trovo il tutto "eccessivamente" trattato già tanto: non è successo nulla!!!

 

Facciamo il modo che questo topic torni alle sue origini:

 

Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?? :mavieni::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....calma.....rilassiamoci.....sono solo esclusivamente ...equivoci.......e questo capita ...molto spesso....quando si utilizzano chat....dove non si può sentire o non si può comprendere l'ironia della battuta...che è solo a fini di risata.

Calma.......ma dico....stamattina stavamo così tranquilli....spensierati.....se proprio vogliamo incazz....ci.....prendiamo per il c..lo.....Tommy.

Che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

.....calma.....rilassiamoci.....sono solo esclusivamente ...equivoci.......e questo capita ...molto spesso....quando si utilizzano chat....dove non si può sentire o non si può comprendere l'ironia della battuta...che è solo a fini di risata.

Calma.......ma dico....stamattina stavamo così tranquilli....spensierati.....se proprio vogliamo incazz....ci.....prendiamo per il c..lo.....Tommy.

Che ne pensate ?

 

ci stò :frustate::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggio "amici",

 

Certamente non c'è stata cattiveria, furbizia o chissachè, ma solo, e credo solo, un preventivo gesto atto ad evitare inutili e/o probabili polemiche.

 

Trovo il tutto "eccessivamente" trattato già tanto: non è successo nulla!!!

 

Facciamo il modo che questo topic torni alle sue origini:

 

Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?? :mavieni::ok:

 

 

 

 

 

Non è che voglio fare l'avvocato delle cause perse... però secondo me se tutto rimaneva al suo posto a quest'ora non eravamo qui a discuterne, perchè alla fine non è stato detto nulla di compromettente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...