Vai al contenuto


Non fa una piega.....


Zio87
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

sembrerebbe completa....

Link al commento
Condividi su altri siti

sul fatto che sia più o meno completa non ho mosso critiche! Semplicemente non credo che il fatto che monta il banco di un et3 possa far lievitare il prezzo.... anzi, dovrebbe essere il contrario!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

è sempre la vecchia storia. quando si vende vorremmo ricavare il massimo ma per acquistare, siamo sempre braccini corti. fosse mia, meno di 700 non la darei. consapevole del fatto che oggi un bel vespino non si trova a meno di 1500. :mavieni:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il banco? :mah:

 

 

Cercavo di capire cosa fosse, ho capito solo dopo l'apertura dell'inserzione :sbonk:

 

 

Comunque a parer mio è una cavolata, perchè è vero che un blocco ET3 vale qualcosina in più di uno Special, però se uno vuole fare un restauro come si deve ai 900€ deve aggiungere un blocco Special completo che se ti va bene trovi a 150-200€ su internet...

 

 

Alla fine hai una Special comunque incompleta e da restaurare completamente pagata quasi 1000€ :crazy:

 

Una Vespa come quella dell'inserzione la prenderei a 2-300€...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

secondo me in quella cifra ci si stà (rivendo in bloccco et3 ne compro un altro e guandagno qualcosa) ovviamente se ci sono i documenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il banco? :mah:

 

 

Cercavo di capire cosa fosse, ho capito solo dopo l'apertura dell'inserzione :sbonk:

 

 

Comunque a parer mio è una cavolata, perchè è vero che un blocco ET3 vale qualcosina in più di uno Special, però se uno vuole fare un restauro come si deve ai 900€ deve aggiungere un blocco Special completo che se ti va bene trovi a 150-200€ su internet...

 

 

Alla fine hai una Special comunque incompleta e da restaurare completamente pagata quasi 1000€ :crazy:

 

Una Vespa come quella dell'inserzione la prenderei a 2-300€...

 

Se ne trovi un paio le prendo anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Il banco? :mah:

 

 

Cercavo di capire cosa fosse, ho capito solo dopo l'apertura dell'inserzione :sbonk:

 

 

Comunque a parer mio è una cavolata, perchè è vero che un blocco ET3 vale qualcosina in più di uno Special, però se uno vuole fare un restauro come si deve ai 900€ deve aggiungere un blocco Special completo che se ti va bene trovi a 150-200€ su internet...

 

 

Alla fine hai una Special comunque incompleta e da restaurare completamente pagata quasi 1000€ :crazy:

 

Una Vespa come quella dell'inserzione la prenderei a 2-300€...

se poi ne trovi in quelle condizioni e al prezzo che dici,e ti sei stancato di comprarle tu, passamele, che già le sistemo io....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna solo sapere dove cercare ;-)

 

 

Se continuate a cercare su subito dubito si possa fare l'affare :nono:

 

Son cose dette e ridette, chi ha un minimo di logica da mettere un annuncio online come minimo guarda i prezzi della "concorrenza"... se vede Special quotate 1500€ crede di avere un patrimonio :azz:

 

 

Se volete Special a 100€ dovere prendere la macchina (consigliato un furgone :roll: ) e girare...

 

 

Per la cronaca l'anno scorso ho preso un motore Primavera incompleto (mancano carburatore, marmitta, cuffia e coprivolano) a 25€ da un meccanico...

 

L'ho visto poggiato per terra, ho tolto i soldi dal portafoglio lasciando solo una banconota da 20 e una da 5 e gli ho chiesto se me lo vendeva?

 

Mi fa: "se lo vuoi te lo posso dare ma mi devi dare almeno 50€"

"Niente non ce li ho..... arrivederci"

 

"Quanto hai?"

 

Apro il portafoglio tiro fuori tutti i soldi, me li prende di mano e dice dai prenditelo prima che ci ripensi :mavieni:

 

 

Il tutto da un meccanico d'officina a San Mauro (poco fuori Torino) non nel terzo mondo...

 

Se il prezzo "giusto" per una Special è 1000€ è colpa di chi glieli da :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se il prezzo "giusto" per una Special è 1000€ è colpa di chi glieli da :frustate:

 

caxxo!! e io che pensavo di avergli dato il giusto (almeno però è completa...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'hai pagata così significa che per te è stato giusto farlo ;-)

 

Io una Special completa e con libretto, sana ma da restaurare di carrozzeria e motore la pagherei non più di 600€...

Una conservata da prendere e tenere così (non la prenderei) la valuterei 1000-1200€...

Già restaurata perfettamente di motore e carrozzeria (la prenderei ancor di meno) 1500-1700€)

 

 

Va detto che seguendo questa corrente di pensiero..... non ho una Special in garage :Lol_5:

 

 

Ma se un giorno la troverò a queste condizioni sarò doppiamente felice :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...