Vai al contenuto



VRaduno 2010 Nuova discesa dal Nord


ricmusic
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 554
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

Buon Viaggio a Ric e Flavio. Ci si vede venerdi.

 

Vol

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
In bocca al lupo fratelli...padani,ci troviamo domani sera .

 

ops. buon viaggio anche ad Emanuele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto sempre ogni aggiornamento della discussione, con gioia e grande dispiacere di non poter esserci, auguro a tutti buon viaggio e buon divertimento, con la promessa che al prossimo VR raduno farò di tutto per poterci essere e conoscere gli amici di questo fantastico forum.

:ciao:Ciao, Ivan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tutto pronto.

Briefing con Flavio questo pomeriggio....purtroppo è sfumata la possibilità di fare strada con Tillio......vi immaginate cosa potesse significare fare 400 km con Flavio e Tillio insieme ? .....miscela esplosiva :risata:

 

Sono carichissimo e non si dormirà gran bene stanotte.....sveglia domani alle 4 e poi via incontro tra le 5 e le 5:30......il resto saranno solo chilometri da macinare e litigate su che strada prendere......Flavio sta studiando.....io ho un navigatore approssimativo :mrgreen:

 

L'unica cosa di cui siamo sicuri è che ci saremo.....tenete in caldo la zuppa perchè stiamo per arrivare :risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1:

 

Buon Viaggio a tutti e non scordatevi i numeri di cellulare in caso di bisogno.....

 

:ciao: Riccardo

 

Te gha rasun :mavieni::mavieni::mavieni:

 

ops. buon viaggio anche ad Emanuele.

 

Grazie Luca,ci vediamo

Dopo aver letto sempre ogni aggiornamento della discussione, con gioia e grande dispiacere di non poter esserci, auguro a tutti buon viaggio e buon divertimento, con la promessa che al prossimo VR raduno farò di tutto per poterci essere e conoscere gli amici di questo fantastico forum.

:ciao:Ciao, Ivan.

 

Mi spiace Ivan,e ti capisco,dai che l'anno prossimo ci si trovera' tutti per far baldoria ;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Buon viaggio a chi parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Buon viaggio a chi parte!

 

A proposito ancora oggi ho sentito voci che vieni con la bajai:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
A proposito ancora oggi ho sentito voci che vieni con la bajai:rabbia:

 

Non favellar col mendace Gangeler :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi! :lol:

 

Ragazzi, fate un buon viaggio e mi raccomando la prudenza... ;-) L'importante è arrivare, se no che gusto c'è?

 

Buon viaggio al fraterno Ric e al "brontolo" Flavio, nonchè all'immarcescibile Zio col suo incrociatore verde metallizzato...

 

Io stasera credo di aver finito i preparativi...tecnici: rabbocco olio, ultimo controllo e pulizia della candela, regolazione del freno posteriore, ripristino gommini vari... Domani sera non avrò tempo, arrivo a casa tardi e dovrò preparare le borse.

Ho anche finito di montare e sistemare il mio mitico cupolino Gordon mezzo rotto, che già fu della Marrone e che era destinato alla pattumiera; la sfida era di renderlo di nuovo utilizzabile sul px per dargli una seconda vita. Beh, devo dire che sono soddisfatto. Non ho fatto foto perchè lavoravo sul filo dei minuti, ma tanto lo vedrete a Bevagna! :mavieni:

Io partirò Venerdì con GustaV (e via via con gli altri), ma mi sa che anche stanotte farò fatica a prendere sonno: peggio di un bambino! :mrgreen:

 

Buon viaggiooooooo!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo gli auguri allo zio che parte dal sud ed agli zii che partono dal nord.

 

Io sono carico come una motosega, mi sto facendo una birra da 66cl. perchè so già che altrimenti non mi addormento :mrgreen::mrgreen:

Stamattina ho comprato una tuta da pioggia nuova, ne metterò 2 una sull'altra, alla faccia della pioggia che sicuramente ci beccheremo.

Preparativi alla vespa.... Lasciamo stare... L'ho lavata ed ho fatto male.... Ho cambiato l'olio ed una candela mai usata ma vecchia di qualche anno :roll:, cavetto frizione nuovo, e spero mi basti.

Ovviamente mi sono dimenticato una cosa (e ti pareva :azz:)

Se qualche anima pia avesse voglia di portarmi 2 lampadine 6v per il faro dietro mi farebbe un gran favore. Spero di non averne bisogno, ma non si sa mai. (credo siano una da 5 e l'altra da 10W) quella grossa anteriore in compenso dovrei averla doppia :roll:.

"Marbenizzato" fino in fondo ho aggiunto anche una serie di chiavi, cavetti vari, una leva freno/frizione, minipila a led, 2 candele, rotolo di nastro adesivo, chiodi, martello, silicone, ferro da stiro, una cedrata, e se mi ricordo mi porto anche una banana o 2, fosse mai che mi venga fame :mrgreen::ciao:

 

:mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon viaggio vespisti! :applauso::risata1::mavieni:

Ci vediamo dopodomani.

 

Alla fine dei conti sono pronto anch'io,

domani do una regolatina alla carburazione e al filo della frizione e carico bagagli, che per altro quest'anno senza il sacco a pelo sono piuttosto pochi

e via!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

... :roll: ...

 

finalmente. domani mattina posso partire per il VR.

MI STO RENDENDO CONTO SOLTANTO ORA CHE DOMANI SI PARTE IN VESPA

:risata1: :risata1:

 

 

lunedì la mia vespa era ancora senza focella.:-(

 

invece stamattina, non pago, mi sono cimentato con il mozzo . aveva 2 o 3 mm di gioco ...sulla forcella. ed alla fine per far tacere quel malefico rumore ho dovuto spessorare :mah:.

pare che per adesso sia tutto in ordine e

SPERO che tutto vada bene. almeno fino a bevagna.

 

domani per strada forse incontrerò ric e flavio. era mia intenzione raggiungerli questa sera a brugherio e quindi scendere insieme fino in romagna, dove farò tappa chez Marta.

ho fatto di tutto, ma il mozzo me l'ha impedito. :rabbia::rabbia::rabbia:

 

venerdì mi aggrego al gruppo, a cesena.

 

quindi BUON VIAGGIO A TUTTI e sono contento, ma davvero, di dividere insieme a voi, chi più ...chi meno, questa splendida avventurosa passione.

ci vediamo giù.

 

tillio

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

A tutti i viaggiatori, auguro buon viaggio, con la speranza che sia il più asciutto possibile!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo gli auguri allo zio che parte dal sud ed agli zii che partono dal nord.

 

Io sono carico come una motosega, mi sto facendo una birra da 66cl. perchè so già che altrimenti non mi addormento :mrgreen::mrgreen:

Stamattina ho comprato una tuta da pioggia nuova, ne metterò 2 una sull'altra, alla faccia della pioggia che sicuramente ci beccheremo.

Preparativi alla vespa.... Lasciamo stare... L'ho lavata ed ho fatto male.... Ho cambiato l'olio ed una candela mai usata ma vecchia di qualche anno :roll:, cavetto frizione nuovo, e spero mi basti.

Ovviamente mi sono dimenticato una cosa (e ti pareva :azz:)

Se qualche anima pia avesse voglia di portarmi 2 lampadine 6v per il faro dietro mi farebbe un gran favore. Spero di non averne bisogno, ma non si sa mai. (credo siano una da 5 e l'altra da 10W) quella grossa anteriore in compenso dovrei averla doppia :roll:.

"Marbenizzato" fino in fondo ho aggiunto anche una serie di chiavi, cavetti vari, una leva freno/frizione, minipila a led, 2 candele, rotolo di nastro adesivo, chiodi, martello, silicone, ferro da stiro, una cedrata, e se mi ricordo mi porto anche una banana o 2, fosse mai che mi venga fame :mrgreen::ciao:

 

:mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:

 

Amore hai dimenticato il machete... e la minipila è quella a forma di maiale??? :risata::risata::risata::risata:

 

 

Fate buon viaggio ragazzi, ci si vede sabato: io aspetto paki & anton qui a Villanova e ci si vede tutti a Bevagna!!!:risata1::risata1::risata1::risata1:Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpito da ignavia fulminante, ho aperto la scatola del carburatore, ho guardato se c'era ancora il filtro dell'aria. Siccome c'era, ho richiuso. Controllato i dadi delle ruote e del mozzo, gonfiato le gomme, check della batteria e basta.

Parto con la candela che avevo messo nuova prima del raduno dell'anno scorso e che non ho mai controllato.

Ho nel serbatoio la benzina giusta per arrivare al distributore dove domattina ho appuntamento con Farob.

Devo ancora preparare l'equipaggiamento e la borsa. Lo faccio stasera.

Quest'anno mi do alla filosofia del minimale. Dovrei farlo anche a tavola, ma non ci riesco.

 

Buon viaggio a tutti, rendez vous sull'obiettivo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno mi do alla filosofia del minimale. Dovrei farlo anche a tavola, ma non ci riesco.

 

Buon viaggio a tutti, rendez vous sull'obiettivo :ciao:

 

Al contrario io ho portato di tutto ... mia :mogli: mi ha chiesto se per caso non sarebbe stato più semplice mettere una vespa di scorta sul portapacchi :mrgreen:

 

E come voi , sono emozionato in trepida attesa della partenza

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Al contrario io ho portato di tutto ... mia :mogli: mi ha chiesto se per caso non sarebbe stato più semplice mettere una vespa di scorta sul portapacchi :mrgreen:

 

E come voi , sono emozionato in trepida attesa della partenza

 

marco

 

 

Mi sembra che siamo tutti carichi e pronti a partire. Sara' dura dormire questa notte.

La vespa e pronta(forse) il pieno l'ho fatto ieri.

@Marben ricordati la tua centralina di scorta per la mia vespa:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è già stata dura dormire la notte scorsa. Questa devo dormire per forza perchè sarà una levataccia. :-)

 

La vespa è già carica e pronta a partire, stasera finisco di lavorare troppo tardi e filerò subito a letto dopo una doccia ed uno sguardo al forum.

 

Ho già anche imbustato la borsa in un sacco nero così non si bagna nonostante io abbia deciso di partire con il sole :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Partenza (Large).jpg

Partenza (1) (Large).jpg

Partenza (3) (Large).jpg

Partenza (4) (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che quel contakilometri segnerà più di 20000 al tuo ritorno!!:mrgreen::mrgreen:

Il sole è un santino scaramantico?

Comunque buon viaggio, a te e a tutti i nordisti!!!!:mavieni:

Io me la prendo con più calma visto che di km ne devo fare pochi....:mrgreen::mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è già stata dura dormire la notte scorsa. Questa devo dormire per forza perchè sarà una levataccia. :-)

 

La vespa è già carica e pronta a partire, stasera finisco di lavorare troppo tardi e filerò subito a letto dopo una doccia ed uno sguardo al forum.

 

Ho già anche imbustato la borsa in un sacco nero così non si bagna nonostante io abbia deciso di partire con il sole :mavieni: :mavieni: :mavieni:

 

 

ahahahah sei una forza Mirco...dai dai che ci siamo!

Quasi quasi stanotte vado a dormire in garage da anto, tanto per stare sveglio a casa almeno li sono gia pronto!

Ah dimenticavo....non ho ancora preparato nulla....:risata::risata::risata:

 

oh , tienici informati eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che quel contakilometri segnerà più di 20000 al tuo ritorno!!:mrgreen::mrgreen:

Il sole è un santino scaramantico?

 

Già all'arrivo a bevagna segnerà più di 20mila :-) ed il sole visto che non lo vedrò in cielo almeno lo vedo lì :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...