Vai al contenuto



questo dovete saperlo!!!


mueno
 Share

Recommended Posts

vi comunico che il mio amico (ora ex :Lol_5: amico) SALVBA si è iscritto a VOL!!!!

apro questa discussione per prenderlo a parolacce liberamente....:mrgreen:

 

grazie a tutti per la cortese attenzione.

 

:ciao:

 

 

 

:risata::sbonk::risata::ciapet::mogli::Lol_5::mogli::mogli::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Qui siamo in molti ad essere (ancora :Lol_5: ) iscritti a vol.

Non nascondo che ogni tanto uno sguardo dall'altra parte continuo a darlo, in ogni caso i problemi sono a senso unico, nel senso che qua si può parlare di vol, di la non si può parlare di vesparesources ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti ho aperto la discussione in via del tutto ironica...se dovesse degenerare chiedo ai moderatori di chiuderla.

 

questo non toglie che tu ci hai traditi!!!! ahahahhahhahhahhahah:sbonk::sbonk::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono iscritto ad entrambe da un paio di mesi ma per un inspiegabile istinto scrivo solo su VR e su VOL non ci metto piede.

C'è da dire che all'inizio VOL non loggava e quindi giocoforza venivo a cercare risposte su VR dove ho trovato quasi ogni informazione ricercata.

Cosa è successo con VOL? Siete un forum di transfughi di VOL cacciati per una filosofia non sufficiente ortodossa (niente tuning, niente modifiche estetiche, ecc.)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si rischia con il fuoco! Non immaginavo fosse così grave lo sgarro di Salvba, hai tradito la famiglia! :boxing: E adesso la devi pagare!!!!

Per me vanno bene 2 birrette da Mueno e non se ne parla più!

Per il resto ruba info da vol e portale qui....!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mi spiegate cos' è sto Vol??:mah::mah::mah:...un altro forum vespistico?

Si.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate cos' è sto Vol??:mah::mah::mah:...un altro forum vespistico?

Vol sta per w w w Vespaonline.com ed e' un altro sito vespistico,con la differenza che qui puoi menzionarlo,ma se vai di la prova a digitare Vesparesources e vedi cosa ti esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vol sta per w w w Vespaonline.com ed e' un altro sito vespistico,con la differeza che qui puoi menzionarlo,ma se vai di la prova a digitare Vesparesources e vedi cosa ti esce.

 

Ah ok! mi è sembrato di capire che tra i due siti cè un pò di rivalità. Come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Si.

 

Vol.

 

 

:quote: :quote: :quote:

Ahah, mi fa sorridere la tua firma in relazione al post :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti sbagliare....la rivalità (ammesso che ci sia) sta da una parte sola.....

Qui non mi risulta che esista, prova il fatto che tanti utenti sono iscritti su entrambi i siti. La Vespa è Vespa e ognuno può interpretarla come preferisce.....poi sta agli utenti scegliere in funzione delle risorse e dell'ambiente che trova.....il resto sono tutte fregnacce.....

 

:ciao: Riccardo

 

PS Luca ma proprio sta firma devi tenere ? :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

PS Luca ma proprio sta firma devi tenere ? :risata:

 

La mia firma e' Vol e non VOL:Lol_5::Lol_5:

 

Vorra' dire che la mettero piccola piccola.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Babby,tu pensi che ne abbiamo bisogno?! :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:;-) ;-) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::ciao: :ciao: :ciao: ....e poi non mi risulta che Roby sia un...pentito :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

E lo so Zio! Che dovevo fare... gli dovevo dire ti vengo a prendere e ti rompo le ....!!! Roby è bello grosso e se si incazza non so come finisce! :mogli:

Poi personalmente a me se uno scrive su uno o più forum non importa, basta che scrive su VR tutto il resto è noia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello di VR,Babby,e' che nessuno si sognerebbe di cazziare Roberto a prescindere dalla..stazza:Lol_5::Lol_5::Lol_5: per la sua iscrizione su VOL,alla fine e' uno fra i tanti che frequentano entrambi i Siti e anzi lo apprezzo per non aver cambiato il nick come fanno alcuni che quasi si vergognano a farsi leggere su questi...lidi :azz::mavieni::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...