Vai al contenuto


parastrappi o fasce spezzate?


francesco.tommasino
 Share

Recommended Posts

ragazzi dopo circa 800 km dal montaggio del DR ...... oggi sono uscito dopo 2 giorni di piogia con la mia vespa dopo aver fatto qualche servizietto qua è la torno a casa e mi sono avventato in un sorpasso tirando la 2° ho messo la 3° e poi la 4° per riposarla intorno ai 60km/h e ................ tratatrak ...... ho subito tirato la frizione e la ruota nn si è bloccata ma ora nn parte più la prioma botta sulla pedivella sembrava compressa ora in vece .... mmmmmmmm un po fiacca !!!!!!cosa può essere accaduto??? e mai possibile si è grippata già?

Link al commento
Condividi su altri siti

nn credo sia così perche fino ad oggi l'ho tirato già qualche volta ...

cmq ora ho finito di smontare il cilindro ed è distrutto :risata1::risata: ed in più nn ho trovato la molletta dello spinotto ( nb io montai le mollette originali dato che le ritengo più semplici da inserire grazie ad i due forellini)

........

nella frizione ho trovato un pezzettino di ferro e tanti granelli come se fossero pietrine minuscole .....?????:testate::azz:

secondo voi ??? non ho postato foto xkè il lavoro lo sto facendo nel box di un mio amico

.............

NB: ultima cosa:mah: l'estrattore volano che ho nn avvita , ( il mio amico lo usa per la sua a freno a disco , ) forse ne esiste + di uno???

:Ave_2::Ave_2: vi prego rispondete !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anke se nn avete risposto vi ringrazio comunque xkè cercando sul sito ho trovato tutto cio che occorreva per sistemare il mio motore GRAZIE

cmq quello che mi ha costretto all' apertura era un seeger del pistone ..... i parastrappi erano tutti morti ed infine ovviamente ho sostituito tutto cuscinetti paraoli ecc mancano solo piccole cose come la discussione che ho aperto riguardante i carter che si è rigato vedremo di risolvere anke quello per poi mettere di nuovo la vespa in sesto:mavieni: nn vedo l'ora :sbav: !!!!:risata1:

UN ALTRA COSA HO NOTATO CHE LA FILETTATURA DELLA VITE SCARICO OLIO è MORTA!!!! COME POSSO FARE A RICREARLA? CI METTO UNA VITE DI ACCIAIO DI 1/2 MISURA PIù GRANDE ? Xò POI MI DOMANDO LA GUARNIZIONE ANDRà BENE????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...