Vai al contenuto


Cornovaglia con Caroline & Bernabe'


miticomice
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

 

In quest'ultimo fine settimana sono fuggito dalla grande londra per raggiungere Caroline & Bernabe' in cornovaglia nel suo viaggio dalla Scozia a Parigi attraverso la Spagna e fare 3 giorni bellissimi con la mia Suzanne.:vespone:

 

Venerdi esco presto da lavoro, con i miei nuovi ammortizzatori appena ricevuti dal postino, e vado a casa a montarli subito! Ovviamente appena inizio ad aprire la vespa inizia a diluviare, e non smette per 2 ore...per fortuna mi sono sistemato sotto un alberello, che mi ha protetto un pochino. Smontati i vecchi ammortizzatori non riesco a levare il gommino in cima a quello posteriore e la staffa in cima a quello anteriore poiche' troppo duri, cosi molto rammaricato (incazzato nero :doh:) rimonto quelli vecchi, mi preparo, e parto per fare 230 km!:risata1:

Uscendo da londra mi viene in mente la conzone "Society" di Eddie Vedder:

 

"I think I need to find a bigger place

'cos when you have more than you think

you need more space"

 

Arrivo alle 9 a Litton Cheney e incontro finalmente Caroline e il suo vespino Bernabe'. Grande cena, birra e sigarette.

 

Il sabato il tempo e' fantastico. Facciamo in tutto il giorno solo 180 km, invece dei 400 programmati, perche' troviamo cosi tante cose belle sulla strada che ci fermiamo spessisimo, e ne siamo contentissimi. Attraversiamo il Dartmoore national park (amaizing!) e arriviamo a Lydford, dove andiamo anche a piedi fino alla vestta li vicina, che raggiungiamo in un oretta. Posto magico. La vegetazione e l'aria sono simili ai posti valdostani a 2500 m, mentre qui saremmo a 500-600 m sul livello del mare.

 

Sfuma cosi il piano di arrivare fino a Land's end, e domenica mattina mi metto in marcia sotto la pioggia per tornare a Londra, passando pero' da Stonehenge.

 

Stanco e bagnato da 800km in totale arrivo finalmente a casa. Felice.

 

Buon viaggio a Caroline & Barnabe' e buona fortuna!

 

ciao a tutti

 

michele

 

PS: trovate qualche foto sul mio sito (link nella firma)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...