Vai al contenuto



Yeeeeee


Marben
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' qua che bisogna criticare???? :collera:collera:collera:lol:lol:lol:lol

 

 

Premesso che preferivo di gran lunga com'era prima, sto guardando or ora il forum e quoto cos'ha detto antonio, con mozilla e fastweb praticamente vola rispetto a prima. E questa la reputo una grandissima cosa (che forse è quella più importante!)

 

Non mi piace molto la differenza di tonalità tra i pulsanti tipo "citazione" che sono rosso brillante, e le barre di separazione tra i messaggi che come tutti i profili del sito sono in un ben più elegante color granata

 

Poi per quanto riguarda la home ho letto che ci state lavorando, bene! :lol

 

Ora un anima pia mi potrebbe spiegare come si usa il tasto "+" (multi-quote) che non l'ho capito... :rossore

 

 

Poi le :frustaa chi le devo dare, a voi che mi avete cancellato l'avatar oppure a me che non ne ho una copia? :lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa, tra le info sotto l'avatar non è possibile inserire la nostra località oppure sono io che non la trovo?

 

e quando ci sono discussioni molto lunghe sarà possibile avere la possibilità di vedere tutti i post nella stessa pagina?

Link al commento
Condividi su altri siti

La veste grafica è accattivante, forse la versione precedente aveva una gradevole aria casereccia che metteva subito a proprio agio...

Però gira bene e comincio ad ambientarmi.

Ma perchè se clicco su "home" mi slogga? In più, anche se in fase di login ho flaggato l'opzione "ricordami" quando riapro la pagina non mi ricorda affatto. :mah

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Per me è tutto arabo...

Inoltre non capisco perchè ogni volta che entro in VR mi chiede sempre il login, anche se l'ho salvato col "ricordami"...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Per me è tutto arabo...

Inoltre non capisco perchè ogni volta che entro in VR mi chiede sempre il login, anche se l'ho salvato col "ricordami"...

 

Dovresti cancellare i cookie, probabilmente c'è qualche traccia del vecchio VR che fa a pugni col nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Dovresti cancellare i cookie.

I cookie sono qualcosa che si mangia?:mah:suonato:cioe

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece vorrei capire perche mi va in automatico la funzione "controlla discussioni"...

 

 

in tutte le discussione che guardo, anche senza commentare mi va in automatico la funzione che controlla le discussioni, riempendomi la mail ogni volgta che uno risponde...

Link al commento
Condividi su altri siti

I cookie sono qualcosa che si mangia?suonato:cioe

 

Ti sei mai chiesto come faccia un sito a "riconoscerti" senza fare il login le volte successive in cui ti colleghi? Ad esempio in alcuni siti ti appare scritto " ben tornato Vesponauta". Come fanno a saperlo? I cookie è la risposta.

I cookie sono dei piccoli file di testo innocui che il sito (il server) invia al tuo computer (il client), questi file finiscono in una cartella temporanea del tuo browser e contengono le informazioni necessarie al reciproco riconoscimento client-server.

 

Cancellare questi cookie dal proprio pc non fa danno, anzi periodicamente è una cosa che andrebbe fatta poichè le informazioni che un server manda ( e chiede) al client possono essere differenti dalle precedenti connessioni e il vecchio cookie potrebbe dar "fastidio" a questo dialogo.

 

Consiglio inoltre di cancellare periodicamente anche la cache e file temporanei di internet.

 

P.S. " i cookies si mangiano?" Neropongo probabilmente li mangia a colazione ehehhe

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
I cookie sono dei piccoli file di testo innocui che il sito (il server) invia al tuo computer (il client), questi file finiscono in una cartella temporanea del tuo browser e contengono le informazioni necessarie al reciproco riconoscimento client-server.

 

Consiglio inoltre di cancellare periodicamente anche la cache e file temporanei di internet.

 

Vabbuò, ma nonostante 'sti termini tecnici che non sono il mio "pane" :lol quotidiano, non ho ancora capito come faccio a levarli... :rossore

 

Meno male che c'è stato l'intervento provvidenziale di Marben. problema risolto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Nel profilo il vecchio avatar me l'ha preso, però non lo fa vedere...

 

Ci tengo alla mia immagine !!!

 

L'hai messo non come avatar ma come immagine profilo (sono due cose diverse) vai nel tuo profilo e aggiungilo come avatar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che Marco si è prodigato ad inserire rapidamente la finestra "ultime dal forum", benissimo, in effetti è utile e ricorda anche la vecchia piattaforma. Magari se si potesse il la "evidenzierei" un pò di più con una cornice oppure un titolo in grassetto o con colori piu decisi...:boh:

Ovviamente non è una critica ci mancherebbe, solo un' osservazione che magari potrebbe servire per migliorare la veste grafica!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Stiamo lavorandoci sopra per renderla molto simile alla precedente e soprattutto funzionante! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio a prenderci un po' la mano; ma nonostante il reset dei cookies, quando torno a ricollegarmi non mi riconosce...:boh:

Domanda: i PM ricevuti possono essere salvati in una cartella; perchè la medesima opzione non compare fra quelle selezionabili per i messaggi inviati? :cioe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motivo per cui il forum non ti riconosce è dovuto proprio al fatto che cancelli i cookies.

La prossima volta che ti colleghi metti il flag a "rimani connesso" così il server ti invierà il cookie giusto per restare sempre online ogni volta che ti collegherai.

 

(p.s. x Horus, non trovo il tasto "logout" di Vbulletin)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...