Vai al contenuto


trasportatori moto su spedingo


passaro
 Share

Recommended Posts

salve e da un po che non scrivo causa devespizzato per 12 mesi .vi chiedo qualcuno di voi si e fatto trasportare qualche moto da corrieri contattati su spedingo e un servizio o una truffa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
MODERATOR
Io ho usato www.macingo.com, mi sono trovato bene.

 

Benarrivato! :-)

 

Presentati "In Piazzetta", così diventi parte attiva della Community! ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato spedingo meno di 2 settimane fa, per far trasportare una vespa 50 da restaurare, Foggia-Cremona. Era la prima volta. Ho speso veramente poco, il trasportatore che mi ha contattato era gentilissimo e disponibile ( vedi varie recensioni come consiglia anche petebull). C'è da dire una cosa: il furgone del mio tarsportatore non era esattamente adibito a trasporto moto, era un semplice furgone. Mio consiglio...se il mezzo è da restaurare puoi sfruttare spedingo, se invece devi per esempio far trasportare una Gs Vs1 appena restaurata :mrgreen: affidati a qualcuno che ti dia una garanzia vera.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, una vespa restaurata, andrà sicuramente imballata, non certamente "buttata" in un angolo del camion.

La cosa migliore, sarebbe quella di costruire una gabbia su di un pallett.

Se imballata ben bene, potrebbe essere spedita con qualunque corriere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, mi riferivo solo al fatto che gli oggetti trasportati dai corrieri di spedingo non danno nessuna garanzia sulla merce. Prendo e porta, stop! :ciao:

Beh, una vespa restaurata, andrà sicuramente imballata, non certamente "buttata" in un angolo del camion.

La cosa migliore, sarebbe quella di costruire una gabbia su di un pallett.

Se imballata ben bene, potrebbe essere spedita con qualunque corriere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scelsi un traportatore che dichiarava di avere l'attrezzatura per il trasporto delle moto. Inoltre, aveva all'attivo numerose ottime recensioni postate da altri utenti che avevano trasportato moto (e anche Vespe). Senza queste premesse non avrei rischiato... Il sito, comunque, ti da la possibilità di ottenere queste informazioni, da questo nasceva il consiglio di consultare attentamente le recensioni. Sono sicuramente valide tutte le riflessioni degli altri VRisti sul valore economico e principalmente sulle condizioni di ciò che spedisci...

:ciao:

Modificato da petebull
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...