Vai al contenuto


Olio miscela Echo ottimo!!


joedreed
 Share

Recommended Posts

Ieri, dopo essermi tagliato la gamba con una motosega impazzita (7 punti e nessuna conseguenza particolare), ho notato le caratteristiche del'olio Echo power++ full synth: Api TC++ Jaso FD GLOBAL GD ISO-L-EGD e costa 7.99 al litro. C'è anche il power mix Api TC+ Jaso FD GLOBAL GD ISO-L-EGD e costa 8.00 al litro. Entrambi con la pratica bottiglia dosatrice da un litro; lo voglio provare dovrebbe essere ottimo, con le motoseghe è eccezionale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che non impazziasca anche la vespa con quell'olio...:mrgreen:

Rimettiti presto Robbè!!;-)

 

OLIO MISCELA ECHO POWER MIX SINTETICO ADDITIVO DA 1 LITRO CON DOSATORE

Qui costa ancora meno, 6.06 L

Una prova si pu' anche fare, ma visti i regimi di rotazione delle vespe in confronto ad una motosega...magari non brucia del tutto e qualche deposito potrebbe farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

provato quello con tappo verde su un 130 poli e posso dire che incrosta

mentre con stesso setting carburazione anticipo e % miscela il respol 100% sintetico incrosta pochissimo resta solo fuligine che con uno straccio viene via

Modificato da vespa r102
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Something-wrong-with-my-chainsaw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Something-wrong-with-my-chainsaw.jpg

 

Sembra

[h=3]SCHWARZENEGGER[/h]

Link al commento
Condividi su altri siti

Orca miseria! Joedreed stai attento, quelle accidenti di motoseghe sono pericolosissime.

Questa discussione mi mette i brividi, ho il terrore di quegli attrezzi, anche quella foto, sicuramente è stata fatta di proposito, ma non riesco a guardala.:orrore:

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Cosa centra questo con officina large??

 

Sposto.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ieri, dopo essermi tagliato la gamba con una motosega impazzita (7 punti e nessuna conseguenza particolare), ho notato le caratteristiche del'olio Echo power++ ..........

 

A parte l'augurio di una pronta guarigione, mi spighi l'attinenza tra l'incidente alla tua gamba e il fatto che hai notato le caratteristiche dell'olio????? (mio omonimo di NIK per cui sicuramente non varrà un ca..volo)

Mi sono chiesto: Ma se ti tagliavi un braccio notavi il liquido refrigerante???

Oppure se ti pestavi l'indice guardavi le candele, l'alluce il tubo benzina, la testa .. la testa, ecc ecc ???

 

Dai, sparo un po' di minchiate per sdrammatizzare!!! :mrgreen:

Ha ragione chi ti dice di stare attento con quegli aggeggi, ci vuole un nunnulla per farsi male seriamente!!! :roll:

 

.... cosa ti devi lesionare per confrontare i pistoni? :lol:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte l olio joe stai attento con le motoseghe uno qui da me ha quasi perso una mano

 

le più pericolose sono quelle da potature perchè sono leggere e spesso le si usano con una mano e come saltano dalla legna ti finiscono con la catena addosso

 

state attenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
apparte l olio joe stai attento con le motoseghe uno qui da me ha quasi perso una mano

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

Mai perdere la mano!!! :risata::risata:

Non si sa mai nella vita cosa può capitare!!! :Lol_5:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ok, dovrei rimettermi presto; per fortuna lavoro seduto!

L'olio lo avevo preso quando ho cambiato la catena e, dato che la confezione era comoda, l'ho svuotata per utilizzarla con l'olio per la vespa.

 

Bisogna essere prudenti, ma non è stata colpa mia, bensì di un problema meccanico che mi ha sbilanciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E' proprio quello che frega. Un mio amico si aprì una gamba dalla coscia allo stinco, danneggiando anche un legamento del ginocchio. Era su una scala a tagliare dei rami e perse l'equilibrio. La scala si girò e cadde a terra e lui si aggrappò ad un ramo per non cadere e in quegli attimi la motosega gli "toccò" la gamba. Mi pare se la cavò con un' 80ina di punti.

Ricordo bene i margini lacerati della ferita, perchè ero in servizio alla Croce Verde e lo portammo al CTO a Firenze.

 

La motosega non mi è mai piaciuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Scusate, ma l'olio ECHO lo fornisce Echospro? no perchè siccome che

ho anch'io una motosega, che a volte per metterla in moto è una sega,

non vorrei che fosse l'olio non adatto e allora...

 

Secondo me, se non si accende, ti conviene cambiare mano! :-)

 

Non sono io che fornisco l'olio ma posso procurartelo a prezzo notevolmente maggiorato. :lol:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: prova e non ne rimarrai deluso:mrgreen:......sono anni che giro con vari oli da motosega ...echo, sthill, efco...mai avutio problemi:

a mio avviso se hanno specifiche per motori2t che girano alti non vedo perchè non dovrebbero andare bene per fare girare un polinone.......mio malgrado ho avuto modo di testarlo su una C3 del 2007 con impianto gpl...:testate: ed ho potuto constatare:testate:...dopo eessere rimasto a secco, perchè il computer mi dava due tacche di serbatoio ed invece ero a secco e lontano da un distributore, che brucia bene anche nei 4t

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...