Vai al contenuto


Di nuovo on-line


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Dopo 2 giorni finalmente di nuovo on-line, ora sotto a chi tocca per segnalare qualunque problema si evidenziasse, cosi' provvedo a lavorare ancora per sistemare tutto definitivamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi sono accorto che col nuovo forum sono sparite le immagini in firma...

Se è per questo anche tutti gli allegati nelle discussioni.... io non li vedo più.

Poi avevo salvato nei preferiti le discussioni che più mi interessavano, ma quando vado per aprire mi da una pagina d'errore... boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema, non riesco ad effettuare l'accesso in lingua italiana perchè mi esce questo errore

Fatal error: The requested language does not exist, reset via tools.php. in [path]\includes\functions.php on line 1614

provato con 2 pc e 2 broser diversi.

 

devo mettere in inglese, fare l'accesso, poi se rimetto in italiano funziona, ma quando rifaccio l'accesso devo rimettere in inglese.

 

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è scomparso il pulsate messo a fine di ogni discussione, che ti faceva ritornare all'elenco delle discussioni. Per interderci "VAI a". Complimenti per l'aggiornamento.

Trovato!!! Ora si chiama "NAVIGAZIONE RAPIDA".

Modificato da vints
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me succede questo problema

Problema, non riesco ad effettuare l'accesso in lingua italiana perchè mi esce questo errore

Fatal error: The requested language does not exist, reset via tools.php. in [path]\includes\functions.php on line 1614

provato con 2 pc e 2 broser diversi.

 

devo mettere in inglese, fare l'accesso, poi se rimetto in italiano funziona, ma quando rifaccio l'accesso devo rimettere in inglese.

 

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro problema: sono scomparsi tutti le registrazioni degli utenti dalla "VB Google Map" io ho reinserito il mio, ma converrebbe aprire una nuova discussione per chiedere a tutti coloro che si erano registrati di rifarlo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Problema, non riesco ad effettuare l'accesso in lingua italiana perchè mi esce questo errore

Fatal error: The requested language does not exist, reset via tools.php. in [path]\includes\functions.php on line 1614

provato con 2 pc e 2 broser diversi.

 

devo mettere in inglese, fare l'accesso, poi se rimetto in italiano funziona, ma quando rifaccio l'accesso devo rimettere in inglese.

 

Mattia

 

Riprova adesso dopo pero' avere ripulito la cache del browser e fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Altro problema: sono scomparsi tutti le registrazioni degli utenti dalla "VB Google Map" io ho reinserito il mio, ma converrebbe aprire una nuova discussione per chiedere a tutti coloro che si erano registrati di rifarlo :ciao:

 

Si, era preventivato! MA basta un minuto per reinserire i dati, ora metto un post in evidenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Se è per questo anche tutti gli allegati nelle discussioni.... io non li vedo più.

Poi avevo salvato nei preferiti le discussioni che più mi interessavano, ma quando vado per aprire mi da una pagina d'errore... boh!

 

No, gli allegati ci sono, ora verifico se c'e' qualche opzione non settata sul livello utente, io li vedo tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Neanche io vedo gli allegati.

 

Ora ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Gentilmente, aprite una nuova discussione per ogni problema, cosi' possiamo lavorarci senza dover ogni volta leggere un enorme post.

 

Grazie:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ciao, mi sono accorto che col nuovo forum sono sparite le immagini in firma...

 

Si, quelle dovete ricaricarle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...