Vai al contenuto


Piccolo Incidente


vincent_96
 Share

Recommended Posts

Appena arrivato a casa dopo aver fatto un incidente non grave con la mia povera vespetta 50 L

Vi spiego com'è successo:

io arrivo da dietro a circa 40 Km/h e davanti a me un alfa di colpo inchioda per far passare una signora sulle strisce, io per non prenderla la "sorpasso" ma con il manubrio prendo lo specchietto dell'auto e vengo sbalzato in aria ... cado di petto e colpisco con il volto l'asfalto ... dolori : male ai denti

danni alla moto: forcella piegata, parafango distrutto , leva messa piegata qualche piccola botticella niente che non si possa riparare ... Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io non avrei mai sorpassato, avrei preferito prendere la macchina che rischiare di prendere sotto la signora che passava sulle strisce. Comunque l'importante che non ti sia fatto molto male :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincenzo, l'importante in questi casi è proprio che nessuno si sia fatto male!:ok:

A tutto il resto c'è rimedio. Pensa che alle 17.10 ti ho visto passare davanti l'ufficio in direzione ponente, o erano solo le 15?? Non te la prendere, sapessi quante volte sono finito in terra, per la strada che dal centro mi porta a casa sono caduto almeno due volte a curva.... e non scherzo mica, comunque anche le altre strade mi hanno visto spesso le chiappe :testate::testate:

Ti sono vicino :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

vincè, come si usa dire da noi, a chent'annos un'attera....... (fra cent'anni la prossima)

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiaciuto per l'accaduto, ma contento che non ti sia fatto nulla di grave a livello fisico.

Ma la domanda sorge spontanea: ma di che materiale era sto specchetto?

 

Io fin'ora quelli che ho preso, solitamente all'impatto cedono. :roll:

 

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiaciuto per l'accaduto, ma contento che non ti sia fatto nulla di grave a livello fisico.

Ma la domanda sorge spontanea: ma di che materiale era sto specchetto?

 

Io fin'ora quelli che ho preso, solitamente all'impatto cedono. :roll:

 

 

 

:ciao:

 

grazie per l'appoggio .. la macchina era una alfa romeo giulietta ed il materiale non so proprio cosa sia . la signora sulle strisce si è arrabbiata con il conducente della macchina perche ha inchiodato pero' la colpa era la mia :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'appoggio .. la macchina era una alfa romeo giulietta ed il materiale non so proprio cosa sia . la signora sulle strisce si è arrabbiata con il conducente della macchina perche ha inchiodato pero' la colpa era la mia :testate:

in effetti, sicuramente non stavi mantenendo la distanza di sicurezza con la macchina (cosa che molte volte non si fa, io sono il primo) ma comunque pericoloso. L'importante è finita bene :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincenzo, l'importante in questi casi è proprio che nessuno si sia fatto male!:ok:

A tutto il resto c'è rimedio. Pensa che alle 17.10 ti ho visto passare davanti l'ufficio in direzione ponente, o erano solo le 15?? Non te la prendere, sapessi quante volte sono finito in terra, per la strada che dal centro mi porta a casa sono caduto almeno due volte a curva.... e non scherzo mica, comunque anche le altre strade mi hanno visto spesso le chiappe :testate::testate:

Ti sono vicino :ciao:

 

erano le 17 si perche sono andato dal meccanico che avevo il manubrio tendente a destra e me lo sono fatto sistemare .. non mi sono fatto niente traquilli solo qualche livido che passa ...ed una vespa da sistemare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace molto per l'accaduto,anche a me in special mi è capitato spesso che una macchina mi si fermi di colpo davanti e frenando con il posteriore di colpo la vespa mi si intraversa parecchio,fortunatamente mi è andata bene fin ora,ma ho rischiato spesso di cadere in situazioni del genere......

Link al commento
Condividi su altri siti

...ops.Santa Vespetta...per fortuna è andata bene!!le macchine son diventate il mio incubo---in fila,che inchiodano,ti tagliano la strada...un pò di tempo fa, per fortuna andavo piano...uno non si fermò allo stop...:rabbia:ah non voglio ripensarci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...