Vai al contenuto


buon ferragosto a tutti


pacio74
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

multa? che diavolo hai combinato? :mrgreen:

 

io sono scivolato in vespa... 4 graffi la vespa e io niente di niente. pioveva e ho dei copertoni del caiser (che mi insultano pure...:mrgreen: la marca è duro :mrgreen:)

 

danni solo sulla fiancata sx (che era già da riverniciare quindi... :ok:)

Link al commento
Condividi su altri siti

multa? che diavolo hai combinato? :mrgreen:

 

io sono scivolato in vespa... 4 graffi la vespa e io niente di niente. pioveva e ho dei copertoni del caiser (che mi insultano pure...:mrgreen: la marca è duro :mrgreen:)

 

danni solo sulla fiancata sx (che era già da riverniciare quindi... :ok:)

 

Divieto di sosta,ma c'era una filata di auto e mi sono fidato :rabbia: il bello è che ho anche pagato il parcheggio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e di quanto sarebbe la multa?

 

e poi se hai pagato non puoi contestarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
multa? che diavolo hai combinato? :mrgreen:

 

io sono scivolato in vespa... 4 graffi la vespa e io niente di niente. pioveva e ho dei copertoni del caiser (che mi insultano pure...:mrgreen: la marca è duro :mrgreen:)

 

danni solo sulla fiancata sx (che era già da riverniciare quindi... :ok:)

 

Mi dispiace Andrea, ma vedi che i graffi si riverniciano senza problemi, le botte no. :rabbia:

I copertoni cambiali mettili buoni, poi quando piove mai il freno anteriore e mai di botto il posteriore. Decelleri e scali marcia stando attento a non far bloccare la ruota posteriore. In curva non piegare (si fa per dire xD) e non accelerare forte.

Te lo dico per esperienza diretta. :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

e di quanto sarebbe la multa?

 

e poi se hai pagato non puoi contestarla?

 

In divieto di sosta contesti poco:mrgreen: sono 34 euro ma mi fà girare le scatole uguale....poi non c'era un parcheggio nemmeno pagato!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

34 euro? pensavo peggio...

 

cmq per i copertoni pensavo di prendere i continental fasciabianca (il gommista mi ha rifilato questi perchè li aveva in casa. infatto sono del 2005:rabbia:)

 

 

Mi dispiace Andrea, ma vedi che i graffi si riverniciano senza problemi, le botte no. :rabbia:

Te lo dico per esperienza diretta. :Lol_5:

 

lo so... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
34 euro? pensavo peggio...

 

cmq per i copertoni pensavo di prendere i continental fasciabianca (il gommista mi ha rifilato questi perchè li aveva in casa. infatto sono del 2005:rabbia:)

 

 

 

lo so... :Lol_5:

 

lo so che ti avevo promesse le foto della botta, ma te le faccio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

domani posto le foto della mia fiancata...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

rientrato ieri da un'escursione in corsica........bel tempo e bei posti, in molti dicono che l'isola somiglia alla mia sardegna, ma a me non pare proprio, la trovo piu' aspra e selvaggia. le strade poi lasciano davvero a desiderare..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

rientrato ieri da un'escursione in corsica........bel tempo e bei posti, in molti dicono che l'isola somiglia alla mia sardegna, ma a me non pare proprio, la trovo piu' aspra e selvaggia. le strade poi lasciano davvero a desiderare..... :ciao::ciao::ciao:

Sono comunque Vespabili?cioè,brutte tipo le strade nostre un pò sfatte o brutte che la Vespa affoga nelle buche:mrgreen: ?

Prossimo anno cappero ci vado! speriamo calino i traghetti...altrimenti mi toccherà l'Elba,a casa come questo anno non ci stà davvero....mi girano come un elicottero a sapere che io sono qua a casa e miei amici sono a Barcellona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...