Vai al contenuto


200 rally conservata a 4000€


gilgamesh
 Share

Recommended Posts

Sentiamo, con i prezzi che corrono, voi a quanto la vendereste? ;-)

 

Se fosse un conservato da non metterci mano, i 4000 li varrebbe, ma questo non mi pare il caso.

Una come la tua in oridine Dex, quanto la valuteresti?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non conosco il mio concittadino che ha messo l'inserzione, e faccio alcune considerazioni:

- non mi sembra una richiesta da gridare allo scandalo (in rete si vedono richieste molto più esagerate;

- magari si può anche strappare uno sconticino;

- le botte visibili, non appaiono tali da no poterne fare un buon conservato;

- nessuna info sui documenti (ma diamo per scontato che siano in regola);

Euro 3.600 e venditore ed acquirente potrebbero ritenersi entrambi soddisfatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse un conservato da non metterci mano, i 4000 li varrebbe, ma questo non mi pare il caso.

Una come la tua in oridine Dex, quanto la valuteresti?

:ciao:

 

Credo che un conservato in ordine ormai non valga meno di 6/7mila euro... ovviamente botte di culo escluse.

 

Questa non mi sembra malaccio.... una bella sistemata alla carrozzeria e viene fuori un bel conservato. Se ha i documenti in regola, qualche euro per revisionare il motore e via....

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che un conservato in ordine ormai non valga meno di 6/7mila euro... ovviamente botte di culo escluse.

 

Conservato in ordine come? motore rifatto e compagnia bella, credo che tu intenda questo...e forse ti potrei appoggiare il ragionamanto.

e un restaurato quanto "vale" 10/11/12...mila €? :mah:

 

Se uno compra questa a 4000 e poi scopre che sotto è da rifare invece che da conservare?

Poi come sempre il significato della parola "conservato" è molto soggettivo e si presta a seconda dei casi a varie interpretazioni.

 

Ogni volta quando commentiamo un annuncio viene sempre rammentato che i prezzi di mercato sono alti,che lo fanno gli speculatori... e i veri amatori e appassionati ci rimettono, ma quando ci torna comodo(ammettiamolo)... quasi tutti noi facciamo lo stesso e cavalchiamo il mercato, o almeno ci proviamo.

Che "valga" quella cifra non lo so' lo varrà se ci sarà qualcuno che la pagherà quegli euro...(e vuoi che non scappa fuori il neoappassionato con gli euri in tasca...:mrgreen:) buon per lui :ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una come la tua in oridine Dex, quanto la valuteresti?

 

Non ci ho mai pensato, anche perchè non ho nessuna intenzione di venderla, ne, (visti i prezzi), di comprarne un'altra.

Io la usavo quando non valeva niente e nessuno la voleva, e continuerò ad usarla quando la moda sarà passata ed anche voi non la vorrete più. ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

in effetti è un po' cara.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con "conservato in ordine" intendo che la compri, ti metti in sella e vai.... un conoscente ne ha venduta una di recente, rosso anno '76, proprio a 6mila euro. L'annuncio su subito.it sarà rimasto si e no un paio d'ore....

 

Personalmente un restaurato non lo valuto più di un ottimo conservato, anzi. Non calcolo quanto si è speso per il restauro, a mio avviso non dovrebbe influire sul valore finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con "conservato in ordine" intendo che la compri, ti metti in sella e vai.... un conoscente ne ha venduta una di recente, rosso anno '76, proprio a 6mila euro. L'annuncio su subito.it sarà rimasto si e no un paio d'ore....

 

Personalmente un restaurato non lo valuto più di un ottimo conservato, anzi. Non calcolo quanto si è speso per il restauro, a mio avviso non dovrebbe influire sul valore finale.

 

quotissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...