Vai al contenuto


Prova LML 200


ilovevespa
 Share

Recommended Posts

Oggi all'autodromo di Binetto c'era il "1* Trofeo Monomarca LML" e nascoste tra le tantissime Star da corsa c'erano due 200. Ho chiesto a uno dei tecnici se la potevo provare e mi sono fatto un giretto piccolo ma intenso.

Iniziamo dall'estetica. Nuovo contachilometri con due spie nuove, una si accende quando la moto è in folle e l'altra quando freniamo e anche le gemme e il faro posteriore sono nuove. Il motore è un capolavoro con una gran ripresa ma la vera ciliegina sulla torta è la frizione, la prima marcia è impercettibile (infatti non ti accorgi quando entra) e le altre marce sono silenziosissime.

In conclusione la 200 mi ha fatto una bellissima impressione!

 

Andrea :ciao:

iPhone 154.jpg

iPhone 155.jpg

iPhone 172.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato il 200cc!!!!

 

Come ti è sembrato di motore, spinge o no?

 

Camminandocci si sente il peso del motore 200cc sulla dx?

 

Dicci dicci!!!

 

Il motore spinge che è una bellezza e il peso del motore non si sente proprio :mavieni:

 

Il color coca cola era evitabile magari,però la nuova strumentazione è assai gradevole

 

Quel colore è spettacolare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore spinge che è una bellezza e il peso del motore non si sente proprio :mavieni:

 

Puoi fare un paragone se hai mai provato una Star 4t 125-150 con il 200?

 

O altrimenti con una classica Px 125-150 o addirittura con la Px 200cc 2t?

 

:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare un paragone se hai mai provato una Star 4t 125-150 con il 200?

 

O altrimenti con una classica Px 125-150 o addirittura con la Px 200cc 2t?

 

:Ave_2:

 

Se vuoi ti posso fare il paragone con la Star da corsa :mrgreen::Lol_5: :Lol_5:

 

Comunque paragonandola con una PX 125 la Star ha una marcia molto fluida e con ottime prestazioni ai bassi regimi. Mentre l'accelerazione della 200 la potrei paragonare a quella della T5, la Star la batte anche se non di molto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che è bella!!! Come detto in un'altro post, alla data attuale ritengo interessante solo la STAR200 4T altrimenti la scelta cadrebbe solo sulla "Piaggio Vespa". :mavieni::ciao:

 

Eh ma non so quanto ti possa convenire sul piano economico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ti posso fare il paragone con la Star da corsa :mrgreen::Lol_5: :Lol_5:

 

Comunque paragonandola con una PX 125 la Star ha una marcia molto fluida e con ottime prestazioni ai bassi regimi. Mentre l'accelerazione della 200 la potrei paragonare a quella della T5, la Star la batte anche se non di molto :ciao:

 

l'accelerazion del t5? cioè scarsissima di coppia in basso? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque un applauso al nostro Andrea :applauso: che, come direbbe Cettolaqualunque, "cazzu cazzu", ha provato in anteprima assoluta e riportato le impressioni sul forum della tanto attesa :mah: LML 200.

 

Bravo Andrea. :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque un applauso al nostro Andrea :applauso: che, come direbbe Cettolaqualunque, "cazzu cazzu", ha provato in anteprima assoluta e riportato le impressioni sul forum della tanto attesa :mah: LML 200.

 

Bravo Andrea. :applauso::applauso:

 

Grazie Tommy :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non mi e' chiaro il significato della spia "STOP" sul contachilometri. Penso che sia in qualche modo legata ad eventuali malfunzionamenti dell'elettronica di bordo. Ma e' ad iniezione o a carburatore?

 

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la spia stop sul cruscotto serve per quelli che inavvertitamente tengono la mano/piede sul freno, vanificando così la funzione della luce di stop.

 

Vedendo la spia accesa magari si accorgono senza doversi girare a guardare il fanale :risata::risata::risata::risata:

Modificato da Alext5
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi e' chiaro il significato della spia "STOP" sul contachilometri. Penso che sia in qualche modo legata ad eventuali malfunzionamenti dell'elettronica di bordo. Ma e' ad iniezione o a carburatore?

 

 

Vol.

 

Carburatore

Link al commento
Condividi su altri siti

........... e perchè della sella bianca, ne vogliamo parlare??? :lol::risata:

mah...il colore è questione di gusti...comunque per chi volesse la fanno anche di tutti i colori "tradizionali"...fosse questo il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi e' chiaro il significato della spia "STOP" sul contachilometri. Penso che sia in qualche modo legata ad eventuali malfunzionamenti dell'elettronica di bordo. Ma e' ad iniezione o a carburatore?

 

 

Vol.

 

per "EURO" significa avere molto elettronica e catalizzatore.. quindi lo stop è sintomo di manutenzione ed anomalie per ridurre le emissioni di co2....:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...