Vai al contenuto


Eurovespa/Vespaworlddays 2013


trenck1
 Share

Recommended Posts

  • 7 months later...
Però nel 2008 in Sicilia non è stato cagato...ora se lo organizzano in Italia tutti presenti

 

Ciao Robby...io c'ero e mi son divertito parecchio,gente e posti meravigliosi, esperienza parzialmente provata in moto alla fine degli anni 80 al raduno dell'Etna per tre anni consecutivi :ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco quello di Londra,la Vespa in GB cè,ma il Belgio...o in Norvegia...ha poco senso! lo vedrei bene a Berlino o a Monaco un bell'eurovespa!!! in crucchestan la Vespa è molto comune e a Berlino ci andrei sicuramente(città magnifica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco quello di Londra,la Vespa in GB cè,ma il Belgio...o in Norvegia...ha poco senso! lo vedrei bene a Berlino o a Monaco un bell'eurovespa!!! in crucchestan la Vespa è molto comune e a Berlino ci andrei sicuramente(città magnifica)

 

QUOTO.........gli unici Belgi che ho visto "guidare" una Vespa sono presenti ogni anno alla fiera di Imola dove a man bassa portano via di tutto caricandole su furgoni più o meno grandi per poi rivenderle a prezzi esosi su bau-bau e non solo.

Per Italia 2014 si parla addirittura della candidatura di GROSSETO.........non ci sono mai stato, suppongo sia anche una bella città, ma credo che in Italia vi sia di meglio...........

 

W il crucchestan............:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia, il posto dove fare un WVD viene deciso scegliendo tra chi si candida, un po' come le Olimpiadi. In Italia ne sono stati fatti parecchi di recente (Torino, San marino, Cefalù), piuttosto è probabile uno in Europa dell'est (Ungheria, Croazia...).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...