Vai al contenuto


Ringraziamento Giro dei tre Mari 2011


PISTONE GRIPPATO
 Share

Recommended Posts

uuuuhuhuhuuh

 

GRAZIE a Tommy che ci ha portato a "rubare" i cerasi (ciligie) :risata:

 

Il che, DICIAMOLO, non sarebbe mai accaduto senza il ciccio highlander che, inconsapevole della presenza del "cerasaio", ci ha fatto inchiodare tutti bruscamente dietro alla curva e sotto a un ponte, perché doveva fare un bisognino! :risata1:

Alla fine il ringraziamento va anche a te, ciccio!

 

Eccoveli!

DSC_3988.jpg

DSC_3989.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo entusiasta i vostri ringraziamenti!!il vostro cuore di" vespa"...siete così veri,veraci...grazie per la vostra passione contagiosa!

p.s.un grazie di cuore al signorhood e al suo metodo cif che stasera mi ha permesso di veder tornar lucido il manubrio della mia"venturi"..ci srà ancora da lavorare ma non mollo!!:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

E un altro grazie personalissimo sempre a highlander, guida spirituale, per quel fantastico "Ruggero!! Sei uno stròòÒÒÒÒòòòònzo!!!!" offertomi in occasione della mia doppia cappellata (da recluta principiante) del secondo giorno, dove, dopo aver fotografato la partenza del team SUCCESSIVO al mio (!!!) (la prova qui sotto, io portavo il n. 819) e dopo aver chiesto asilo alla sua squadra per recuperare i miei, li ho lasciati (partendo come un disperato) dentro al bar del benzinaio, dopo il rifornimento, convinto che fossero già ripartiti!!!

Marò... ma che m'ero preso la sera prima a Scalea????

DSC_3938.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo entusiasta i vostri ringraziamenti!!il vostro cuore di" vespa"...siete così veri,veraci...grazie per la vostra passione contagiosa!

p.s.un grazie di cuore al signorhood e al suo metodo cif che stasera mi ha permesso di veder tornar lucido il manubrio della mia"venturi"..ci srà ancora da lavorare ma non mollo!!:roll:

faccela vedè stà " venturi ", ad Acquaviva delle fonti il 19, ti aspettiamo:ciao:le vespiste vogliono conoscerti, scusate l' O.T.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il che, DICIAMOLO, non sarebbe mai accaduto senza il ciccio highlander che, inconsapevole della presenza del "cerasaio", ci ha fatto inchiodare tutti bruscamente dietro alla curva e sotto a un ponte, perché doveva fare un bisognino! :risata1:

Alla fine il ringraziamento va anche a te, ciccio!

 

Eccoveli!

 

Al ladro!!!!!!

Me stanno rubbando i cirese!!!!!!!!!

 

Ma sono quelli della Tre mari lasciamogliele mangiare

 

Ciao golosoni

Ma come erano buone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Finalmente ho trovato questo post.

Vedo che tutti hanno ringraziato e mancano solo i miei di ringraziamenti.

Che dire, è stato detto tutto, ma un

G R A Z I E

a tutti voglio comunque dirlo e sopratutto un

grandissimo grazie a tutto lo staff, nessuno escluso!!!

:Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho trovato questo post.

Vedo che tutti hanno ringraziato e mancano solo i miei di ringraziamenti.

Che dire, è stato detto tutto, ma un

G R A Z I E

a tutti voglio comunque dirlo e sopratutto un

grandissimo grazie a tutto lo staff, nessuno escluso!!!

:Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:

 

e a chi ,si e' preoccupato di fare i numeri per propria squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...