Vai al contenuto



Chi va al giro dei tre mari ?


PISTONE GRIPPATO
 Share

Recommended Posts

ti pensavo mentre lo facevo :ok:

 

Grazie del pensiero! :-)

Non te l'ho detto, ma quella stessa firma, e il suo ripetersi ossessivo, hanno avuto la loro parte nel percorso che si è poi concluso con la Gran Decisione... :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

come passeggero si pero'...

invidiosooooooooooooo:risata::risata::risata::risata::ciao::ciao::ciao:

 

All'epoca ero 15enne, quindi la teoria che un 16enne non l'ho mai visto vale ancora :Lol_5:

 

P.S. Mari non mettere il dito nella piaga (come vi invidioooo) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono Vespa 200 rally mio figlio x lui prima ediz 125 ts

 

Prima edizione da conducente ;-)

Da passeggero se n'è gia fatta una, quindi da considerarsi gia mezzo veterano :mrgreen:

 

Mo vediamo se ti darà la birra con il TS :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

- il costume non deve essere necessariamente diverso per ogni mare, può essere lo stesso o puoi pure fare senza (basta che avvisi, così non mi spavento e che poi stai ad almeno 30 cm di distanza ...)

 

- se tutti quelli che l'anno scorso a fine tappa non hanno fatto il bagno non potessere più venire, quest'anno sarei in compagnia di assai pochi : mi ricordo che il secondo giorno che c'era un po' freschetto il bagno lo avremo fatto in dieci ...

 

 

- cosa è la 3 mari : me lo hanno chiesto anche al raduno a Norcia, ma credo di non aver risposto adeguatamente.

La 3 mari è IL raduno/ritrovo da fare per chi ama viaggiare in vespa in compagnia di amici nuovi o vecchi.

3 (o 4) giorni passati per lo più in vespa durante il giorno e a tavola la sera, attraversando i bellissimi paesaggi della nostra Italia, partendo da un mare alla mattina per vederne uno diverso la sera , dopo aver passato la giornata sui tornanti di qualche monte.

E' ascoltare il motore della tua vespa per sentire cosa ti dice , fare qualche pezzo di strada a "cannone" per recuperare il tempo magari perso per una foratura, cercare con ansia un benzinaio che non c'è mai quando sei in riserva, sentire che sto' cazzo di paraolio comincia a dare problemi e sperare di tirare fino alla fine, prestare a un amico un attrezzo o qualche pezzo per arrivare alla fine...

E' trovare anche il tempo di fare qualche foto, anche quando i tuoi compagni di squadra ti stanno odiando per il tempo perso , sopportare quelli in squadra con te che si devono fermare a fumare ogni ora, trovare la strada giusta per non saltare i vari controlli.

E' avere in squadra chi non va mai sotto i 70 e chi non arriva mai ai 70, chi si presenta con una vespa più "leccata" di una moto gp e chi viene con la stessa vespa che usa tutto l'anno, da 30 anni ... e magari però almeno le gomme e le camere d'aria le avrebbe pure potute cambiare (prima di partire per la 3 mari)

Trovare l'accoglienza di altri amici vespisti ai controlli di tappa, riuscendo a sopravvivere a tutto il cibo sempre presente.

E' trovare un amico che non vedi da tempo che per caso stà facendo fotografie per il vespa club locale.

E' vedere come la passione per la vespa accomuni ragazzini di 16 anni a chi purtroppo i 16 anni gli ha passati da tanto e magari ha un figlio di 16 anni ...

E' arrivare alla fine dei 3 (4) giorni e pensare già alla tre mari del prossimo anno ...

E' lottare con problemi di lavoro (e non solo) per avere il tempo per fare la tre mari ...

 

Marco

 

PS : è anche ringraziare chi si sbatte prima e durante la tre mari , per farci giocare

...che emozione..sentire tutte queste sensazioni in uno scritto!!complimenti!!chi VESPA ha CUORE!!!:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del pensiero! :-)

Non te l'ho detto, ma quella stessa firma, e il suo ripetersi ossessivo, hanno avuto la loro parte nel percorso che si è poi concluso con la Gran Decisione... :mavieni:

 

felice di essere parte della tua GRAN DECISIONE!!! :ok:

 

la domenica a Bari mi maledirai o .... comincerai a chiederti quando aprono le iscrizioni della 3Mari 2012 :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io partecipo per la prima volta con ET3 Jeans tutta originale.

:ciao:

ruggè la tua et3 non è originale...... è ciffata all'ultimo stadio.... ;-);-);-)

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

devo riuscirci l'anno venturo........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ruggè la tua et3 non è originale...... è ciffata all'ultimo stadio.... ;-);-);-)

:ciao::ciao::ciao:

 

Hahahahahaha! :risata1: :risata1: :risata1: :risata1:

È vero... lo ammetto... c'ho provato... :oops::sbonk:

 

Prof, mettila in rima che al prossimo VRaduno andiamo di TRALLALLERA :risata1: :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauriiiiiiiiii blocca e prenota i parcheggi davanti alla sedeeeeeeeee per il ROSBIFF:risata:

 

 

per le vespe credo non ci siano problemi di parcheggio , bloccheremo i posti già nelle prime ore del pomeriggio , per quanto riguarda le macchine sull'extramurale capruzzi è presente un parcheggio a pagamento , alla modica cifra di 50 cent\h

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta preparando una spedizione di vespisti leccesi non partecipanti alla 3 Mari, in veste di saluto ufficial-ufficioso nella tappa quasi-finale di Martina Franca, domenica 5 giugno....;-)

 

Ricchi premi e cotillons for everyone.... (:mah:)

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima edizione da conducente ;-)

Da passeggero se n'è gia fatta una, quindi da considerarsi gia mezzo veterano :mrgreen:

 

Mo vediamo se ti darà la birra con il TS :Lol_5:

 

Dalla anche a me dalla anche a me daiiiiii!!!! :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauriiiiiiiiii blocca e prenota i parcheggi davanti alla sedeeeeeeeee per il ROSBIFF:risata:

 

 

per le vespe credo non ci siano problemi di parcheggio , bloccheremo i posti già nelle prime ore del pomeriggio , per quanto riguarda le macchine sull'extramurale capruzzi è presente un parcheggio a pagamento , alla modica cifra di 50 cent\h

 

Domè ieri x 3 ore ho pagato 4 e 50, altro che 50 cent/h Azz......

Link al commento
Condividi su altri siti

per le vespe credo non ci siano problemi di parcheggio , bloccheremo i posti già nelle prime ore del pomeriggio , per quanto riguarda le macchine sull'extramurale capruzzi è presente un parcheggio a pagamento , alla modica cifra di 50 cent\h

 

Domè ieri x 3 ore ho pagato 4 e 50, altro che 50 cent/h Azz......

 

 

confermo anche Mauro ha pagato un botto per 2 ore,bisogna avvisare il tipo secondo me....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta preparando una spedizione di vespisti leccesi non partecipanti alla 3 Mari, in veste di saluto ufficial-ufficioso nella tappa quasi-finale di Martina Franca, domenica 5 giugno....;-)

 

Ricchi premi e cotillons for everyone.... (:mah:)

 

 

:ciao:

 

Tanta roba! Ottima notizia Henry, così ci mancherete un po' meno! :ok:

Rivedrò la piccola gemellina o arrivi con un'altra delle tue meraviglie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli farò fare la quarta TREMARI alla "BIBBI" VBB2 del 63.

Le ruote da 8' nei tratti di montagna sono uno spasso! :mrgreen:

Ho gia comprato una CEAT nuova che quella che c'è s'è fatta già 2 edizioni e molto altro ed è similslik ormai.

 

Mauriiiiiiiiii blocca e prenota i parcheggi davanti alla sedeeeeeeeee per il ROSBIFF:risata:

 

Anche Baganedda alla sua quarta 3Mari e quest'anno ancora piu' cattivaconpinasconecorsalunga:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

IMG_1006 [Risoluzione del desktop].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...