Vai al contenuto



presto l ultima..


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 260
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grazie! se mi spieghi esattamente ci faccio un pensierino..sempre che la targa prova sia dell epoca :P

 

James, ho la soluzione per te. Ti apri una attività di concessionaria, ti fai la targa prova TUA, e con quella circoli con tutte le vespe che hai e altre che prenderai :mavieni:, una sola assicurazione, un solo bollo, niente storie di registri vari, iscrizioni, targhe e altre menate.

 

La targa prova è personalizzabile e puoi davvero fartela a tuo piacimento.

 

Che ne pensi?:mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

James, ho la soluzione per te. Ti apri una attività di concessionaria, ti fai la targa prova TUA, e con quella circoli con tutte le vespe che hai e altre che prenderai :mavieni:, una sola assicurazione, un solo bollo, niente storie di registri vari, iscrizioni, targhe e altre menate.

 

La targa prova è personalizzabile e puoi davvero fartela a tuo piacimento.

 

Che ne pensi?:mrgreen:

 

:ciao:

 

eheh ma ho tutte le vespe apparte la 98 con targa e libr originali gia intestate a me! non mi conviene !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh ma ho tutte le vespe apparte la 98 con targa e libr originali gia intestate a me! non mi conviene !! :)

 

E le hai tutte assicurate? E il bollo? E la 98 che se per sbaglio ti vai a fare un giretto e metti sotto uno che voleva morire, te la tolgono e al tizio lo devi pagare per nuovo?

 

Pensaci, non è una cattiva idea ;-)

 

E poi magari fra un giretto e l'altro lavori pure, vendi qualche mezzo e porti a casa la pagnotta.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E le hai tutte assicurate? E il bollo? E la 98 che se per sbaglio ti vai a fare un giretto e metti sotto uno che voleva morire e te la tolgono e al tizio lo devi pagare per nuovo?

 

Pensaci, non è una cattiva idea ;-)

 

E poi magari fra un giretto e l'altro lavori pure, vendi qualche mezzo e porti a casa la pagnotta.

 

:ciao:

 

metto sotto uno che voleva morire ehheheh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ap-però Alex, è l'uovo di Colombo!!! ;-):ok:;-):ok:;-):ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me potevi comprare di meglio dato che sulla piazza c'e una parafangona 125 bordeaux..........spero che ti rifarai con la prox, ormai uno non e' un vero collezionista vespa se non ha una sport o una 6gg.:ciao:

 

miiiii quante sparate pur di non ammettere che ha preso un gran bel pezzo!

Beato james che li aveva e ribadisco, meglio quella che 2 restaurate a 35!

 

Ps. quella parafangona di certo non è migliore di questa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

miiiii quante sparate pur di non ammettere che ha preso un gran bel pezzo!

Beato james che li aveva e ribadisco, meglio quella che 2 restaurate a 35!

 

Ps. quella parafangona di certo non è migliore di questa!!

 

:orrore: maaaaaaa due per trentacinque fa settanta.......

 

Facevi un esempio a caso vero?:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

miiiii quante sparate pur di non ammettere che ha preso un gran bel pezzo!

Beato james che li aveva e ribadisco, meglio quella che 2 restaurate a 35!

 

Ps. quella parafangona di certo non è migliore di questa!!

 

eh si matopavespa. . a volte se non si sa che dire si può anche tacere non è obbligatorio parlare..pero il mondo è bello perche è vario.. e poi quel parafangone che ha fatto vedere eleboronero ho saputo da gente.. che non è nemmeno in vendita sui 50000 come diceva lui .!!.. se fosse stato in vendita avrebbe superato sicuramente i 70000 !!

comunque ricapitolando sono fiero di quello che ho preso tutto qui :) e grazie mille! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
eh si matopavespa. . a volte se non si sa che dire si può anche tacere non è obbligatorio parlare..pero il mondo è bello perche è vario.. e poi quel parafangone che ha fatto vedere eleboronero ho saputo da gente.. che non è nemmeno in vendita sui 50000 come diceva lui .!!.. se fosse stato in vendita avrebbe superato sicuramente i 70000 !!

comunque ricapitolando sono fiero di quello che ho preso tutto qui :) e grazie mille! :)

mai detto che fosse un vendita quella vespa,svegliati e impara a leggere i messaggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

mai detto che fosse un vendita quella vespa,svegliati e impara a leggere i messaggi!

 

ahahah svegliati io?? allora perche hai messo quella foto.. e poi ti ricordo che te hai detto che c e di meglio STIAMO ANCORA ASPETTANDO CHE TU CI ILLUMINI CON QUALCOSA DI MEGLIO ! e poi svegliati te che spari stronzate dalla mattina alla sera

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
miiiii quante sparate pur di non ammettere che ha preso un gran bel pezzo!

Beato james che li aveva e ribadisco, meglio quella che 2 restaurate a 35!

 

Ps. quella parafangona di certo non è migliore di questa!!

Fabio io mi riferivo alla 125 rigida che e' stata messa in vendita (e venduta) .............per il resto non ho capito se ti riferivi a me!:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ahahah svegliati io?? allora perche hai messo quella foto.. e poi ti ricordo che te hai detto che c e di meglio STIAMO ANCORA ASPETTANDO CHE TU CI ILLUMINI CON QUALCOSA DI MEGLIO ! e poi svegliati te che spari stronzate dalla mattina alla sera

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mi sa che l invidia ti mangia il cervello..non solo con me ma con tutti!

infatti se oltre a contare i biglietti da 500 euro sapessi leggere,questo l'ho gia' scritto!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti se oltre a contare i biglietti da 500 euro sapessi leggere,questo l'ho gia' scritto!:ciao:

 

ma parli proprio te che tutte le volte che la gente compra una vespa non va mai bene..ha fatto una cagata,, con quei soldi avrebbe comprato di meglio.. te sai tutto

conosci tutto te ecc ecc... poi fossero vere le cose..il problema è che sono anche cagate!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e poi svegliati te che spari stronzate dalla mattina alla sera

Bonjour finesse.

 

è che sono anche cagate!

 

Scusa ma hai fatto un corso di bon ton?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e poi svegliati te che spari stronzate dalla mattina alla sera

 

Citazioni dal regolamento:

 

 

Comportamento

 

Nel Forum di VR NON sono consentiti:

[...]

b) Insulti personali e/o liti tra utenti o comunque ogni tipo di istigazione e/o provocazione.

 

[...]

 

Perchè però spesso l'utente che infrange il regolamento viene richiamato in pubblico?

 

Questo avviene principalmente per far capire all'utenza in generale cosa e' accettato all'interno del Forum e cosa invece non e' accettato/tollerato cioè quali sono gli atteggiamenti che infrangono il regolamento e quelli che non lo infrangono.

 

[...]

 

Moderatori

 

Verificano che discussioni troppo accese non degenerino oltre i limiti di una civile e razionale discussione. Il loro giudizio è insindacabile e ne dovranno rispondere solo all'amministratore o allo Staff di VR e per contestazioni sul loro operato vedere la voce contestazioni. I moderatori inoltre non sono tenuti ad essere "esperti" del campo relativo alla sezione di cui sono responsabili. Hanno ampi poteri all'interno del Forum vigilano e aiutano gli utenti a capire il funzionamento del Forum.

 

[...]

 

Accettazione del regolamento

 

Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e al numero sempre maggiore di iscrizioni, ma soprattutto per garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; le regole NON sono retroattive, s'invitano gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.

 

 

Spero basti e avanzi:a buon intenditor... ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

maurizio, con tutto rispetto, credo a volte tu goda nel frenare l'entusiasmo di chi, bene o male, sta solo spendendo dei soldi suoi.

 

Il problema è che a volte tu porti come paragoni esempi fuori luogo, e frutto di gossip trito, ritrito e molto spesso sfalsato. Anzichè soffermarci sul chi ha preso cosa e a che prezzo, soffermiamoci per un momento difronte ai fatti:

una delle più belle 98 d'italia, per la quale nutro un forte e sano sentimento d'invidia!

 

Non c'era proprio un bel nulla di meglio nella piazza (almeno in quella pubblica) e di certo James non è in quel giro elitario a cui tu fai riferimento.

 

Inutile quindi accanisrsi con chi semplicemente spende i suoi dannati soldi e gode nel condividere la sua fortuna con gli utenti.

 

Ribadisco. Complimenti per aver sganciato quei soldi per una 98 così bella(e non sei l'unico, non preoccuparti), e per fortuna che non sei incappato in quell'"offertona" restaurata color rosso bordeax

 

ciao

 

:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
maurizio, con tutto rispetto, credo a volte tu goda nel frenare l'entusiasmo di chi, bene o male, sta solo spendendo dei soldi suoi.

 

Il problema è che a volte tu porti come paragoni esempi fuori luogo, e frutto di gossip trito, ritrito e molto spesso sfalsato. Anzichè soffermarci sul chi ha preso cosa e a che prezzo, soffermiamoci per un momento difronte ai fatti:

una delle più belle 98 d'italia, per la quale nutro un forte e sano sentimento d'invidia!

 

Non c'era proprio un bel nulla di meglio nella piazza (almeno in quella pubblica) e di certo James non è in quel giro elitario a cui tu fai riferimento.

.

Inutile quindi accanisrsi con chi semplicemente spende i suoi dannati soldi e gode nel condividere la sua fortuna con gli utenti.

 

Ribadisco. Complimenti per aver sganciato quei soldi per una 98 così bella(e non sei l'unico, non preoccuparti), e per fortuna che non sei incappato in quell'"offertona" restaurata color rosso bordeax

 

ciao

 

:Lol_5:

comprendo il tuo pensiero , lo rispetto e noto che il ragazzo che era partito dal telaio di una faro basso ne ha fatta di strada.

per il resto per me finisce quì.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...