Vai al contenuto


fori devioluci spanati


vsb1t
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti avrei bisogno del vostro consiglio su 2 problemi.

Il primo piu importanta riguarda la sede del devioluci che sulla mia gs 160 ne era stato montato uno non originale forse neanke di vespa ed avvitato con viti autofilettanti da legno. Risultato ke ora montando quello "originale" i fori sono completamente spanati:testate:, come posso fare a rifare la filettatura senza allargare i fori?

Secondo quesito la mia vespa 1 serie del 62 ha un contakm scala 110 ma tutti mi dicono compreso ke quello giusto è a scala 120, possibile?? lo vedo abbastanza vekkiotto e con i km che segna non mi sembra possibile ke è stato cambiato. Voi ke ne dite?

 

grazie Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco la forma della sede per il devioluci ma se c'è "ciccia" a sufficienza perchè non ci fai mettere in rettifica un helicoil?

 

Bravo intendevo una cosa del genere non conoscevo gli helicoil.. Dove li trovo? i meccanici fanno questo tipo di rettifica?

Grazie Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

con il metallo bicomponente ho fatto dei miracoli...

 

In effetti, per lo sforzo che deve fare anche un giochino col bicomponente può essere sufficiente ed è molto più economico degli helicoil che rimangono una grade f...gata !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...