Vai al contenuto


Ecco l'ultima arrivata nella nostra collezione !!!!!!!! Si sale a quota 30 vespe !!!!


lucabaccetti
 Share

Recommended Posts

SCUSATE PER L'ATTESA , INSERISCO LE FOTO DELLA 180 SS , INSERISCO ANCHE UNA FOTO DI QUANDO LO ACQUISTATA .

VISTO LE NUMEROSE RICHIESTE .

CON QUESTA SIAMO ARRIVATI , HA QUOTA 30 VESPE .

GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!

 

:vespone::risata1:

DSCF1864.jpg

DSCF1865.jpg

DSCF1863.jpg

DSCF1511.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi preoccupate , le foto del restauro le ha inserite mio fratello , quindi non vi e' nessun trucco !!!!!!!

Allora direi che la discussione é superflua, perché invece non hai continuato l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi preoccupate , le foto del restauro le ha inserite mio fratello , quindi non vi e' nessun trucco !!!!!!!

 

E già non ci avevo pensato, tuo fratello maggiore visto che ha 10 giorni più di te. E poi, della tua ci avevi detto che aveva la vernice originale solo opacizzata ( http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/23781-ecco-lultima-arrivata-nella-nostra-collezione.html#post349045 )

 

Allora direi che la discussione é superflua, perché invece non hai continuato l'altra.

 

Quoto, per me si può chiudere questa buffonata.

 

OK arriva al più presto, faccio le foto e le inserisco.

Se avete bisogno di qualcosa, consigli o altro non fate complimenti sono a disposizione.

Ciao a tutti e forza vespisti

 

Caro Luca per quello che mi riguarda questa discussione mi ha dato profondamente di presa in giro, in un modo o nell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete bisogno di qualcosa, consigli o altro non fate complimenti sono a disposizione.
grazie!

 

Ma ne hai trenta solo tu o con tuo fratello? Puoi fare un vesparaduno da solo!!!! ;-)

Come fate con le assicurazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo di avere preso in giro nessuno e comunque se c'è qualcuno che si è offeso mi dispiace ma non volevo, per quanto riguarda la definizione "buffonata" io avrei fatto a meno di scriverla, evitando queste inutili diatribe poco costruttive.

Saluto tutti i vespisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente le vespe con questa sono trenta, ma non è che mi piacciono tanto i raduni, le tengo come collezione in modo maniacale, forse anche troppo, per me è una soddisfazione averle, ma ciò che mi affascina è il restauro, ripostarle alla sua originalità è ciò che più mi soddisfa. Saluto tutti i vespisti domani inserisco le foto della 50 ss.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
SCUSATE PER L'ATTESA , INSERISCO LE FOTO DELLA 180 SS , INSERISCO ANCHE UNA FOTO DI QUANDO LO ACQUISTATA .

VISTO LE NUMEROSE RICHIESTE .

CON QUESTA SIAMO ARRIVATI , HA QUOTA 30 VESPE .

GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!

 

:vespone::risata1:

6 un grande la ss 180 un mito,ha un valore inestimabile,e pensare che mio padre la regalò a un suo amico,a sua volta dopo macinato km,la demoli,che stronzo,la fortuna sua che io ero piccolo,comunque sei un grande sono felice io per te,l hai fatta rinascere complimenti davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non dire così, a quei tempi sai quanti errori del genere sono stati fatti, in particolar modo per colpa della trasformazione della tassa di circolazione in tassa di proprietà, a molte persone scocciava tenere un mezzo fermo e pagarci il bollo.

La colpa maggiore è stata dei nostri politici che con questo sistema hanno tirato a far cassa facendoci buttare via una grossa parte della nostra storia, sai a loro non frega niente quello che interessa è raccogliere soldi in ogni maniera. Se pensate bene non è ridicola una tassa di proprietà su una macchina, una moto, si può capire pagarla su un immobile, su un oggetto che ha una resa, ma non era più giusta la tassa di ciocolazione? Paghi se ci viaggi. Vedevi quanti oggetti sarebbero rimasti in vita, mentre invece sono stati buttati via magari dando gli incentivi sulla rottamazione, poi il demolitore li rivende a pezzi nonostante l'oggetto sia già stato pagato dallo stato quindi andrebbe pressato, non venduto a pezzi, lucrandoci sopra. Come vedi è tutta una cazzata, e non siamo del tutto noi i colpevoli , ma ci sono altri interessi dietro.

Ricordiamoci che noi italiani in questi oggetti, vespa, lambretta, moto guzzi, gilera,moto morini, ducati, e altre che non ricordo, così nelle auto, trattori, ecc, abbiamo da insegnare a tutti, in nessun altro paese possono vantare queste cose, ma solo invidiarcele, purtroppo per il resto che ho detto sopra, e si tratta di serietà, siamo inferiori a tutti.

Grazie dei complimenti, sai la mia soddisfazione è riportarle al nuovo, è una mia passione e credi quello che scrivo è quello che mi viene dal cuore.

Saluto tutti i vespisti, cerchiamo di riportarle in vita questo è quello che bisogna fare!!!!!!!!!!!!!!

Gli speculatori lasciamoli da parte, non ci interessano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque potresti chiarire un po di cose per evitare malintesi.

Due post aperti, le foto inserite da tuo fratello a tua insaputa, tu e tuo fratello con 10 giorni di differenza, parli di 30 vespe, ma sono le tue o sono vostre? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'osservazione provvedo a modificare il mio errore, non è 76 ma è 73, anche se sono polemichette poco costruttive, comunque io e mio fratello, viviamo sotto lo stesso tetto nel quale sono parcheggiate le 30 vespe. Per il fatto che abbia messo le foto, come dice a mia insaputa non vedo un grande problema per me,forse per gli altri si e me ne dispiace. Saluto tutti i vespisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...