Vai al contenuto


che ne dite di questo specialino????e un prima serie????


peppe1989
 Share

Recommended Posts

Nel senso che le special (dalla prima serie all'ultima, escluso la famosa revival del 90' che di special non aveva nulla) erano diverse da quella (faro-nasello in plastica e non ferro, ecc.), il cambio a tre marce era una prerogativa di tutte le 50 (L, N, R, ecc.), poi per alcune (tra cui la special dal 73/74 in poi) è diventato a quattro.

Cordialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
che ne dite di questo specialinO????e un prima serie?????vale cio che chiede???

Vespa special Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

 

Come detto non e' una special ma, presumibilmente, una 50 R 3 marce del 1983.

La special la riconosci dal musetto in plastica sotto al quale non c'e' il musetto di lamiera come invece quella delle foto, hanno il faro quadrato e altri particolari diversi dalle faro tondo.

Come valore potrebbe anche essere vicino a quello reale sempre che abbia i documenti in regola (vedi borsino)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piace prendila..il prezzo non è eccessivo e se è vero che il motore è stato rifatto l'anno scorso 800€ li merita..controlla che non sia un assemblato ma son d'accordo con gli altri utenti che più che di una special penso si tratti di una 50 R..intanto vai a vederla e valuta bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ho letto sempre su questo forum che quando c'e il libretto nuovo bisogna recarsi in motorizzazione per sbrigare delle carte...comunque il problema e proprio questo: io non ne capisco un tubo e non so come poter valutare...non riuscirei a capire nemmeno se e un assemblato:testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
si ma ho letto sempre su questo forum che quando c'e il libretto nuovo bisogna recarsi in motorizzazione per sbrigare delle carte...comunque il problema e proprio questo: io non ne capisco un tubo e non so come poter valutare...non riuscirei a capire nemmeno se e un assemblato:testate::testate:

 

Beh, c'e' poco da assemblare, se fosse il contario si, cioe' una R trasformata in special sarebbe un assemblato ma questa e' una faro tondo normalissima.

Tu provala, e se va bene e ti piace prendila!

Per la targa vedi la procedura nel forum pratiche che e' tutto spiegato.

 

Mi raccomando verifica che il numero di telaio sia uguale al libretto

il telaio comunque deve ssere V5A1T xxxxxxx e il motore V5A2M xxxxxx.

 

In bocca al lupo!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sn andato a vedere la vespa. Non aveva il libretto con se e voleva andaarlo a prendere a casa ma io andavo di fretta e gli ho detto che sarei passato con piu calma. Ho visto solo il telaio ed era marcato dietro lo sportellino CM 33**. Cosa potra mai essere???ha detto che ha un pistone 90 e che si fa il passaggio in agenzia con un ottantina di euro ma nn ne era sicuro. Che devo fa???illuminatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Come detto non e' una special ma, presumibilmente, una 50 R 3 marce del 1983.

La special la riconosci dal musetto in plastica sotto al quale non c'e' il musetto di lamiera come invece quella delle foto, hanno il faro quadrato e altri particolari diversi dalle faro tondo.

Come valore potrebbe anche essere vicino a quello reale sempre che abbia i documenti in regola (vedi borsino)

 

:ciao:

 

Scritte e cerchi pieni farebbero pensare ad una 50 molto più anziana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sn andato a vedere la vespa. Non aveva il libretto con se e voleva andaarlo a prendere a casa ma io andavo di fretta e gli ho detto che sarei passato con piu calma. Ho visto solo il telaio ed era marcato dietro lo sportellino CM 33**. Cosa potra mai essere???ha detto che ha un pistone 90 e che si fa il passaggio in agenzia con un ottantina di euro ma nn ne era sicuro. Che devo fa???illuminatemi

 

 

probabilmente il telaio è stato ripunzonato dalla motorizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...