Vai al contenuto


guardate cos'ho trovato


fabris78
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! guardate questo annuncio: Vespa 125 primavera Moto e Scooter usato - In vendita Cagliari

 

gli ho mandato una mail per sapere se i doc sono in regola, e quando sarebbe disponibile per eventuale prova e visione. Speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei convinto che non sia una "sola" perchè non l'hai chiamato? se non esiste telefonicamente è sicuramente un "inglese"con vespa in UK...:Lol_5:

 

:ciao:

 

non ha messo il numero.. la cosa puzza...facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di mettere il link qua sopra avrei chiamato e mi sarei fatto fermare la Vespa ... se non è una sòla e se c'è qualcun'altro di cagliari o dintorni qua sul forum che ha visto questo link mi sa te l'avranno già soffiata da sotto il naso ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di mettere il link qua sopra avrei chiamato e mi sarei fatto fermare la Vespa ... se non è una sòla e se c'è qualcun'altro di cagliari o dintorni qua sul forum che ha visto questo link mi sa te l'avranno già soffiata da sotto il naso ;-)

 

 

STRAQUOTO...la prima cosa che ho fatto ho visto se era a napoli o nei dintorni... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione ragà ma non riesco a mettermi in contatto con il venditore. Alla mail che gli ho mandato ieri nessuna risposta. Poi oggi ho provato tutto il giorno al cellulare ma cè sempre la segreteria telefonica.:roll:

 

Io continuo a sperare...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

tenta e ritenta...

mentre saltellavo da una pagina all'altra di questo fantastico (ed utilissimo)forum mi sono trovato a leggere questa discussione e tutti i commenti che si porta dietro,ed ho deciso di registrarmi.

mi presento, il mio nick è vesp-one, ho 30 anni e vivo a palermo il mio tesoro è una vespa px125arcobaleno del 1986.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi..io sono della zona e non sono interessato...non per la vespa ma perchè tanto non ho i soldi per prenderla...però non crediate che il tizio sia subissato di chiamate. Qui una primavera a mille euro non è poi così da scalpore se si vuoledavvero comprarla e si gira un pò... Domenica scorsa ne ho visto una ben conservata con targa e documenti e il tizio ne voleva mille euro...così come ne voleva mille per una cosa 150 e per due special...ed è un tizio che frequenta un mercatino e ne ha sempre qualcuna....qui nei paesi dell'entroterra è pieno di vespe e di vecchietti che le danno via a poco se li si prende per il verso giusto...servono i contatti...non chiedete di più...viviamo in un'isola...qualche vantaggio dovrà pur esserci!!!ilmare sino ad ora ha tenuto lontani gli sciacalli...certo...anche qui grazie ai siti e ai giornali di annunci sono lievitati iprezzi...ma si trova ancora a cercar bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Vespone!

 

tenta e ritenta...

mentre saltellavo da una pagina all'altra di questo fantastico (ed utilissimo)forum mi sono trovato a leggere questa discussione e tutti i commenti che si porta dietro,ed ho deciso di registrarmi.

mi presento, il mio nick è vesp-one, ho 30 anni e vivo a palermo il mio tesoro è una vespa px125arcobaleno del 1986.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi..io sono della zona e non sono interessato...non per la vespa ma perchè tanto non ho i soldi per prenderla...però non crediate che il tizio sia subissato di chiamate. Qui una primavera a mille euro non è poi così da scalpore se si vuoledavvero comprarla e si gira un pò... Domenica scorsa ne ho visto una ben conservata con targa e documenti e il tizio ne voleva mille euro...così come ne voleva mille per una cosa 150 e per due special...ed è un tizio che frequenta un mercatino e ne ha sempre qualcuna....qui nei paesi dell'entroterra è pieno di vespe e di vecchietti che le danno via a poco se li si prende per il verso giusto...servono i contatti...non chiedete di più...viviamo in un'isola...qualche vantaggio dovrà pur esserci!!!ilmare sino ad ora ha tenuto lontani gli sciacalli...certo...anche qui grazie ai siti e ai giornali di annunci sono lievitati iprezzi...ma si trova ancora a cercar bene

 

Ciao Barroi, ma dove fanno mercatini in Sardegna? mi puoi dare qualche dritta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti a comprare le vespe in Sardegna!!! Evvai....:risata1:

 

Comunque 99% è una sola. E sarà uno che ti risponde in un italiano stentato e la vespa si trova a manchester o a londra. Sicuro, ne sti siti non ci sono quasi mai le occasioni, sono solamente delle sole.

 

Se vendi una vespa a poco prezzo non c'è bisogno di metterla in internet!!!!

Qui da me, prov. SI, se si sparge la voce che vendi una vespa, c'hai la fila fori di casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...