Vai al contenuto


ciao 'gnari' mi presento anch'io


paride
 Share

Recommended Posts

ciao, sono di brescia, più precisamente della franciacorta,ho acquistato da poco una 50 r del '71,sinceramente mi sento fortunato perchè è sana come un pesce e per questo ho deciso di restaurarla da solo,posterò qualche foto non appena comincerò a dare le prime mani,comunque complimenti a tutti per i lavori che eseguite,tanti di voi hanno dei mezzi veramente invidiabili!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, un paio di anni fa ho restaurato anch'io una "r" del '72, quindi se hai bisogno chiedi pure. ciao!

allora capiti a fagiolo....!!!cosa dici se metto le striscie di alluminio sulle pedane.....invece di quelle di gomma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Paride,aldilà dell'originalità,cosa alla quale io personalmente non dò tanta importanza,i fori per le striscie pedana in gomma sono diversamente posti e più larghi di diametro rispetto a quelle in alluminio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Paride,aldilà dell'originalità,cosa alla quale io personalmente non dò tanta importanza,i fori per le striscie pedana in gomma sono diversamente posti e più larghi di diametro rispetto a quelle in alluminio...

....infatti,proprio per questo devo prendere la decisione,perchè siccome sto saldando a tig delle piccole crepe dovute proprio ai fori per il fissaggio,stavo pensando di tapparli tutti i fori, che sono di diametro 7.....boh non so.....devo decidermi.......inoltre pensavo che le striscie di alluminio sarebbero state di ulteriore ''rinforzo'' sulle pedane...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto.. oi oi i bresciani crescono..

ciao io ho abitato a ghedi negli anni '83 '84 '85 '86......e ti posso dire che il mio amore per la vespa è nato proprio in quegli anni,perchè un nostro amico di famiglia l'aveva comperata a suo figlio.....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

....infatti,proprio per questo devo prendere la decisione,perchè siccome sto saldando a tig delle piccole crepe dovute proprio ai fori per il fissaggio,stavo pensando di tapparli tutti i fori, che sono di diametro 7.....boh non so.....devo decidermi.......inoltre pensavo che le striscie di alluminio sarebbero state di ulteriore ''rinforzo'' sulle pedane...ciao

Allora più che tappare i fori lascerei stare,tanto ti vengono coperti dalle stecche d'alluminio,gli fai quelli nuovi da 3mm per i ribattini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...