Vai al contenuto



Amici di Brindisi e non, ci vediamo …………


EzioGS160
 Share

Recommended Posts

Allora, apro questo post per organizzare un incontro da tenere, il sabato o la domenica come lo decideremo insieme per prendere un caffè e fare un giro in vespa. Questa è una voglia che mi è venuta per condividere questa passione per la vespa con altre persone della mia città, vedendo sempre più vespe in giro ma sempre da sole, e per invidia della comunità Barese :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L'invito è aperto a tutti ai Brindisini, a tutti quelli di passaggio e perché no, a chi ci viene espressamente.

Il luogo del primo incontro l’ho deciso io con Sussurro, ci muoveremo da piazza Di Summa per andare al Bar Betty sul Lungomare Regina Margherita verso le 11:30 di sabato.

Vi aspetto numerosi.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Questa è una voglia che mi è venuta per condividere questa passione per la vespa con altre persone della mia città, vedendo sempre più vespe in giro ma sempre da sole, e per invidia della comunità Barese :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ciao:

 

Vero Ezio!

Hai perfettamente ragione, tante vespe in giro ma sempre da sole.

 

:bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sarebbe bello fare il triangolo delle vermouth ( :azz: volevo scrivere bermuda ) Ba-Br-Le, tutti uniti da 1 GRANDE passione. Ci sarà mai questa possiblità?:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

 

perchè no?!

incontriamoci nella via di mezzo!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ezioooo..allora siamo solo io e signurìa sabato? :D

 

c'è anche sussurro e poi vediamo se qualcunaltro che ho invitato ci fa una sorpresa. Ho scoperto che ci sono 18 iscritti a VR a Brindisi, tutti invitati tramite PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sarebbe bello fare il triangolo delle vermouth ( :azz: volevo scrivere bermuda ) Ba-Br-Le, tutti uniti da 1 GRANDE passione. Ci sarà mai questa possiblità?:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

 

 

:applauso::applauso::applauso:Gino ,mai dire mai;-):ciao:x il record non mi preoccuperei Ezio è un amico:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso:Gino ,mai dire mai;-):ciao:x il record non mi preoccuperei Ezio è un amico:mavieni:

 

 

non dobbiamo essere concorrenti ma alleati, anzi appena si riesce a formare un bel gruppetto qui a Brindisi dobbiamo incontrarci e suggellare con tarallucci e vino, un patto di non belligeranza.

 

 

p.s. se viene kamikaze a base di tarllucci e Peroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
.....c'è anche sussurro e poi .....

:crazy::mah: :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy::mah: :mah:

 

 

sussurro è un iscritto su vr di Brindisi poco attivo sul forum, ma che ha raccolto per primo il mio invito. Sono contento di conoscerlo domani, ci sarà con la sua faro basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

non dobbiamo essere concorrenti ma alleati, anzi appena si riesce a formare un bel gruppetto qui a Brindisi dobbiamo incontrarci e suggellare con tarallucci e vino, un patto di non belligeranza.

 

 

p.s. se viene kamikaze a base di tarllucci e Peroni.

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: domani mattina molto probabilmente da bari siamo diretti su alla selva ,possiamo incontrarci penso:risata1::risata1::risata1::risata1:

 

Domani credo che andremo al mercatino a Camiano.

 

Aggiornamenti sul primo incontro:

 

Giornata bellissima, con tanto sole, siamo partiti dal luogo di incontro in 4 con tre Vespe. Io e mia moglie con la Rally, Vespax con la mia Special e Sussurro con la sua Faro Basso.

Piccolo giro nel centro cittadino e sosta al Bar Betty sul lungomare Regina Margherita.

Appena arrivati si è avvicinato un ragazzo, Leonardo di Cisternino, che i partecipanti alla Tre Mari sicuramente conosceranno e si è unito a noi. Tra una chiacchera e l'altra ci siamo messi d'accordo per il prossimo giro che sarà sulla litoranea nord.

Mentre andavamo via si è avvicinato un altro appassionato di Brindisi che sembra intenzionato ad unirsi al nostro gruppo.

Tuttosommato un buon inizio, unica pecca ho dimenticato la macchina fotografica a casa per immortalare il primo incotro :rabbia:.

 

ciao Ezio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...