Vai al contenuto


Bauletto retroscudo PX My


casca
 Share

Recommended Posts

Non te lo so dire, ma che prezzi! Se te lo cerchi usato su ebay mi sa che spendi meno, in ogni caso è da riverniciare....
Sì. E' un ladrocinio. E' che lo cercavo nuovo.

Qualche mese fa ho preso 2 cofani usati, tenuti anche bene ma con qualche ammaccatura, ad un ottimo prezzo. Ma per quanto mi sia sbattuto quello sinistro non ne voleva sapere di aderire perfettamente. Certo un carrozziere buono saprebbe come fare.

Questo bauletto dovrà sostituire il mio, ritorto dopo l'incidente. Per prenderne uno usato, tipo questo, tanto vale che rimetta a posto il mio.

 

Cercando pezzi nuovi, ma presi da Cima o qua e là per la rete, sto risparmiando diverse centinaia di euro rispetto al preventivo del meccanico, che li ordina direttamente alla Piaggio. Per la cronaca il bauletto Piaggio, da listino, ammonta a 138,00 euri!! :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

138..... :orrore:

 

Comunque questo ad esempio.... cassettino,parafango vespa px 125 150 200 no special su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

 

E' ovviamente da rifare, ma il prezzo è molto basso (per ora)

Mica male, grazie per la segnalazione. Chiaro che, col prezzo così basso, ci si può pensare... lo terrò d'occhio! :lol:

 

Ma chissà se quello del My è più grande? bah... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non te lo so dire, ma la differenza tra quello pre-arcobaleno e gli arcobaleno non è che sia così tanta, è leggermente più grosso. Penso propio che quello dei MY sia come quello degli arcobaleno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Concordo, sono identici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Casca mi sa che i 2 cofani a prezzo ottimo li hai presi da me vero? :mrgreen: Se ti serve ho un bauletto con chiave, serratura e guarnizione ma è pre-arcobaleno e da riverniciare. Senz'altro però non ha ruggine...

Per il cofano che no aderisce: carrozziere. Dovremme metterci il tempo di 2 mazzate.

Se ti interessa il bauletto mandami MP.

 

culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Casca mi sa che i 2 cofani a prezzo ottimo li hai presi da me vero? :mrgreen: Se ti serve ho un bauletto con chiave, serratura e guarnizione ma è pre-arcobaleno e da riverniciare. Senz'altro però non ha ruggine...

Per il cofano che no aderisce: carrozziere. Dovremme metterci il tempo di 2 mazzate.

Se ti interessa il bauletto mandami MP.

 

culo.

Ciao culo!

Sì, sgamato in pieno, sei tu quello dei cofani! :mrgreen:

 

Confermo che sono in ottimo stato, una volta ribattuti, grattati e seppiati sono venuti veramente bene. Però è un lavoro che ho fatto con mio padre a tempo perso. Quello sinistro si vede che è un po' svirgolato, non aderisce bene e quindi la chiusura non è ottimale. Bisognerebbe sapere dove dargli 2 martellate per raddrizzarlo. Comunque sono lì a disposizione!

 

Grazie per le informazioni sul bauletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Casca mi sa che i 2 cofani a prezzo ottimo li hai presi da me vero? :mrgreen: Se ti serve ho un bauletto con chiave, serratura e guarnizione ma è pre-arcobaleno e da riverniciare. Senz'altro però non ha ruggine...

Per il cofano che no aderisce: carrozziere. Dovremme metterci il tempo di 2 mazzate.

Se ti interessa il bauletto mandami MP.

 

culo.

Il bauletto di una serie, non può essere montato su di una vespa di serie diversa, in quanto non coincidono i fori per il fissaggio.

Il bauletto delle prearcobaleno è più piccolo del bauletto delle arcobaleno.

Dalle arcobaleno in poi, i bauletti sono sempre gli stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...