Vai al contenuto


Mi spiegate che modello è la MY


tosh1
 Share

Recommended Posts

Un momento, quella che per comodità viene indicata spesso con "MY" non è altro che il PX M.Y.01, dove "M" sta per Model e "Y" sta per Year....ovvero, PX modello anno 2001. 2001 anno in cui c'è stato l'ultimo restyling...;-)

 

Quella in serie limitata invece era la versione Time 2000, prodotta in soli 2000 pezzi appunto, nelle cilindrate 125 e 150, dotata di targhetta numerata sul cassetto portaoggetti e con un'unica colorazione disponibile (il grigio-azzurro). La dotazione comprendeva anche una borsa in cuoio sul portapacchi posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento, quella che per comodità viene indicata spesso con "MY" non è altro che il PX M.Y.01, dove "M" sta per Model e "Y" sta per Year....ovvero, PX modello anno 2001. 2001 anno in cui c'è stato l'ultimo restyling...;-)

 

Quella in serie limitata invece era la versione Time 2000, prodotta in soli 2000 pezzi appunto, nelle cilindrate 125 e 150, dotata di targhetta numerata sul cassetto portaoggetti e con un'unica colorazione disponibile (il grigio-azzurro). La dotazione comprendeva anche una borsa in cuoio sul portapacchi posteriore.

si si er aper intendere il modello anche se per rettificarmi sei caduto in fallo anche te:Lol_5:

 

io mi riferivo all'ultima in 1000 esemplari che è davvero uguale in tutto tranne che per il kit raduno:gomme fascia bianca,cupolino cuppini e portapacchi cromato che va a chiudere la serie MY (2001-2007)

 

quella che dici tu la time non ha ancora il tachimetro che ho postato io,ha le frecce arancio e soprattutto è davvero un modello limitato perchè ha un colore esclusivo di vernice e le scocche laterali sono leggermente più affusolate(compreso il borsone stupendo che hai citato tu)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io mi riferivo all'ultima in 1000 esemplari che è davvero uguale in tutto tranne che per il kit raduno:gomme fascia bianca,cupolino cuppini e portapacchi cromato che va a chiudere la serie MY (2001-2007)

 

Ah, intendevi quella del trentennale? :azz: Non la la consideravo neanche...

Visto che si diceva del 2001, parlando di edizioni limitate mi è venuto spontaneo il paragone con la Time 2000 di un anno prima!:roll:

Ora è tutto chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
le scocche laterali sono leggermente più affusolate

 

 

Le scocche sono sempre le stesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi riferivo all'ultima in 1000 esemplari che è davvero uguale in tutto tranne che per il kit raduno:gomme fascia bianca,cupolino cuppini e portapacchi cromato che va a chiudere la serie MY (2001-2007)

 

Che forse era solo 125... O mi sbaglio ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sì, solo 125, con targhetta P125X (pure quella riciclatissima...:azz:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...