Vai al contenuto


montaggio cavalletto laterale.


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

gabriè non ti demoralizzare io sono nelle tue stesse condizioni sto uscendo pazzo con la carburazione ma sto perseverando, finquando la mia vespa non sara perfetta, è dura ma forum come questi che ti aiutano a capire che un buon vespista non si perde mai d'animo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la benzina nella marmitta non ti preoccupare, quando accenderai il motore, se non ci sarà ritorno di fiamma, comunque sarà espulsa ed evaporerà completamente in un paio di minuti al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la benzina nella marmitta non ti preoccupare, quando accenderai il motore, se non ci sarà ritorno di fiamma, comunque sarà espulsa ed evaporerà completamente in un paio di minuti al massimo.

 

si io m preoccupavo proprio di un ritorno di fiamma..comunque oggi sono riuscito ad accenderla a fatica. un pò di fumo e sputacchiamenti..i problmi ora però sono altri. appena accesa, stavo per fare un giro ha cominciato a alire inesorabilmente a predere giri..tantìè che ho dovuto spegnerla.

avevo già presentimenti un trfilaggio di aria...ne ho avut la prova, probabilmente il bagno in miscla non ha fatto bene alle guarnizioni del carburo.oggi mi son procurato guarnizioi varie e un nuovo spillo conico, o già cominciat la revisione completa del carburo...domani direi difinire, sperodi farcela per domenica..vorrei andare a far un giro!

l cavaletto lateraleper un pò è achiviato..però forse ho trovatoun mio errore ne montaggio.poco male, ormai ho capito come devo procedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sale di giri ed hai revisionato il carburatore, controlla la guaina del cavo acceleratore, dove si fissa alla scatola carburatore. Lo vedi dall'esterno in 2 secondi, senza smontare nulla.

Magari non è in sede ed il cavo è tirato. Se è così tira la guaina e rimetti il capoguaina in sede, in modo che il cavo sia tirato il giusto.

Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sale di giri ed hai revisionato il carburatore, controlla la guaina del cavo acceleratore, dove si fissa alla scatola carburatore. Lo vedi dall'esterno in 2 secondi, senza smontare nulla.

Magari non è in sede ed il cavo è tirato. Se è così tira la guaina e rimetti il capoguaina in sede, in modo che il cavo sia tirato il giusto.

Facci sapere.

 

quella è posto, quado ho tolto il carburo era tutto in ordine..

ora il problema è il carburatore...vedi qua:

 

http://www.vesparesources.com/tuning/11024-metto-su-il-polinone-6.html

 

nel revisonare il carburo si è spanata la sede del tappo tondo del complesso galleggiante..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

dove eravamo rimasti?

ho contattao la buzzetti, diono che se il prodotto è difettato me o cambano. per evitare discussioni ho comunque presotempo per vederedi non avere deto cavolate io.comunque sulla luisa stesso poblema, ho dovuto fare dei nuovi fori nella staffa de buzzetti.

uando ho montato quello alla Gianna faccio le foto e li ricontatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Gabriè hai poi risolto? Volevo montare anche io questo cavalletto perche mi piace molto esteticamente... ma vedere quella molla cosi vicina alla carrozzeria.. mi fa venire i brividi!!!

 

Voi cosa mi consigliate tra buzzetti e faco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...