Vai al contenuto


GT 69 : se questo non e' un' ottimo conservato......


guabixxx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

Guardate questa GT , e' il miglior conservato di una Vespa pre-PX che abbia mai visto ..

Il motore gira perfettamente , dopo chissa' quanti anni di inattivita' e' bastato cambiare le puntine e pulire il carburatore ed e' partito subito ...

E' cosi come e' stata trovata , il proprietario le ha solo tolto la polvere ....

Preciso che non e' mia , l' ha comprata un' amico ad un mercatino , quando l' ho vista non ho potuto non farle un servizio fotografico completo ...

 

Che ne dite ?

 

Ciao

Guabix

gt.jpg

gt1.jpg

gt2.JPG

gt3.jpg

gt5.jpg

gt6.JPG

gt7.JPG

gt8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

devo fare le foto alla vespa che ha in garage il mio vicino con 70 km all'attivo?

 

Se puoi ben volentieri , e' sempre utile avere foto di conservati perfetti , per chiarire eventuali dubbi circa l' originalita' dei particolari

 

ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

70km??????

70 km,sto cercando di prenderla a tutti i costi per un utente del forum visto che comunque lui non la usa,il padre non la usava e la moglie vorrebbe vendergliela.L'ho vista io e ci manca poco che ci siano ancora le impronte digitali dei meccanici di pontedera sulla carrozzeria,dire perfetta è poco,mai usata appena uscita dalla concessionaria

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:azz: vedere le foto!!!!:ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche un mio conoscente ne ha una così...(VNB), sempre tenuta in garage, sotto una coperta, assolutamente intonsa..!!!!!

 

Non chiedetemi foto, lo insospettirei..!!

 

Se un giorno le vedrete, allora vuol dire che me l'ha data...:roll:

 

Non vi dico chi è, nemmeno sotto tortura............:noncisiamo:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...