Vai al contenuto


Nuova entrata PX 200 Elestart Arcobaleno


gaga
 Share

Recommended Posts

Vi presento l'ultimo acquisto!

Ero un po' indeciso se prenderla o meno però ne è valsa la pena. :mrgreen:

E poi un conservato di tutto rispetto con appena 6000 km.:mavieni:

PX 200 E Elestart Arcobaleno.jpg

PX 200 Arcobaleno.jpg

PX 200 Elestart.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero niente male sono contento per te, sono nuovo anche io del forum,e visto e considerato che nn so ancora usare bene il tutto, approfitto di questo topic per esporre una domanda, anzi 2 :D per prima cosa saluto tutti ;D

sono indeciso!!!! ...vorrei prendere una vespa PX 200 E ma nn so se mi conviene prenderla arcobaleno o meno sono entrambi degi anni 80 quindi d' epoca, mi sapreste dire che differenza c'è e cosa mi conviene fare?!....ps ma elestart sta per accenzione elettronica?....perdonate la mia ignoranza ma mi sto avvicinando ora a questo spettacolare mondo ...

grazie mille anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero niente male sono contento per te, sono nuovo anche io del forum,e visto e considerato che nn so ancora usare bene il tutto, approfitto di questo topic per esporre una domanda, anzi 2 :D per prima cosa saluto tutti ;D

sono indeciso!!!! ...vorrei prendere una vespa PX 200 E ma nn so se mi conviene prenderla arcobaleno o meno sono entrambi degi anni 80 quindi d' epoca, mi sapreste dire che differenza c'è e cosa mi conviene fare?!....ps ma elestart sta per accenzione elettronica?....perdonate la mia ignoranza ma mi sto avvicinando ora a questo spettacolare mondo ...

grazie mille anticipatamente

 

 

Ciao delVeee, benvenuto!

L'importante è trovarla, con sti chiari di luna e quello che propongono.

Tieni presente che la Elestart è un tantino difficile da trovare perchè se non sbaglio ne sono state prodotte poche, corregetemi se sbaglio, poi c'è da aggiungere la comodità dell'accensione elettronica ed il miscelatore.

In bocca al lupo per la ricerca, :ciao: Gaetano

 

Grazie a tutti per i complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao deleee, benvenuto!

L'importante è trovarla, con sti chiari di luna e quello che propongono.

Tieni presente che la Elestart è un tantino difficile da trovare perchè se non sbaglio ne sono state prodotte poche, corregetemi se sbaglio, poi c'è da aggiungere la comodità dell'accensione elettronica ed il miscelatore.

In bocca al lupo per la ricerca, :ciao: Gaetano

 

Grazie a tutti per i complimenti.

 

X delee: elestart significa AVVIAMENTO elettrico (pulsante di messa in moto) e non accenzione elettronica, che è tutt'altro. L'elettronica (accensione) nella 200 è di regola, anche la rally aveva la centralina femsa e poi ducati. La PX col motore 200 è sempre stata PE (elettronica).

 

GAGA ne hai presa una uguale alla mia, con la metà dei km e rossa (la mia è bianca). BRUTTISSIMA!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

:applauso: Goditela che da moltissime soddisfazioni. Grande elestart. Ma mettigli presto il parafanghino posteriore che manca e cambia gli specchietti. (secondo me sono osceni)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero niente male sono contento per te, sono nuovo anche io del forum,e visto e considerato che nn so ancora usare bene il tutto, approfitto di questo topic per esporre una domanda, anzi 2 :D per prima cosa saluto tutti ;D

sono indeciso!!!! ...vorrei prendere una vespa PX 200 E ma nn so se mi conviene prenderla arcobaleno o meno sono entrambi degi anni 80 quindi d' epoca, mi sapreste dire che differenza c'è e cosa mi conviene fare?!....ps ma elestart sta per accenzione elettronica?....perdonate la mia ignoranza ma mi sto avvicinando ora a questo spettacolare mondo ...

grazie mille anticipatamente

 

Innanzitutto benvenuto.

 

Se cerchi nel sito che c'è un post dedicato alle differenze. In sintesi, a parte la ciclistica (PE vs PXE e Arcobaleno), la principale differenza è nella sella, nella strumentazione e nel rubinetto benzina che per le Arcobaleno (dove c'è la spia riserva) perde il passaggio a riserva, ha solo aperto e chiuso.

Il mix era optional su tutte le 200 a meno dell'elestart che lo aveva di serie.

 

Mi aiutino i più esperti del sito....

 

Ciao :ciao: e buona caccia.

 

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

complimenti.... e.... cambia subito le gomme!!

..saranno di pietra!

Link al commento
Condividi su altri siti

X delee: elestart significa AVVIAMENTO elettrico (pulsante di messa in moto) e non accenzione elettronica, che è tutt'altro. L'elettronica (accensione) nella 200 è di regola, anche la rally aveva la centralina femsa e poi ducati. La PX col motore 200 è sempre stata PE (elettronica).

 

GAGA ne hai presa una uguale alla mia, con la metà dei km e rossa (la mia è bianca). BRUTTISSIMA!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

:applauso: Goditela che da moltissime soddisfazioni. Grande elestart. Ma mettigli presto il parafanghino posteriore che manca e cambia gli specchietti. (secondo me sono osceni)

 

:ciao:

 

 

Per me bianca sarebbe stato il massimo!!!

Per quanto riguarda il paraspruzzi già fatto prima di partire.

Gli specchietti Viganò infatti non piacciono neanche a me.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Spettacolare, complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi .... cmq quello che volevo sapere quale fosse + rara... ma cmq mi sembra di capire he l arcobaleno 200 sia quela che cerco ... vi farò sapere se è andrà tutto a buon fine :D grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero un ottimo acquisto....ben fatto..complimenti e poi il rosso a noi piace davvero tanto.

Come hanno già detto molti, gli specchietti sono da cambiare e per il resto è tutto ok, io la terrei così come Mamma Piaggio l'ha fatta....ciao a Noi4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Gaetà, è stupenda. Complimenti, un consevato da sballo, specchiette e gomme dell'epoca :mrgreen: :mrgreen:! Bellissima, ed è pure targata BA!!

 

A presto ;-)

Fabio

 

PS. Ma poi......hai montato la Polini?:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, un consevato da sballo, specchiette e gomme dell'epoca :mrgreen: :mrgreen:! Bellissima, ed è pure targata BA!!

 

A presto ;-)

Fabio

 

PS. Ma poi......hai montato la Polini?:-)

 

 

:quote::quote::quote: gomme dell'epoca... :risata::risata::risata:

No! La polini non più!

 

Ho deciso di lasciarla cosi, cambierò solo gli specchietti..... e le gomme :mrgreen:

Cavolo... è già passato un anno :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...