Vai al contenuto


Scelta candela (minimo alto)


moro35
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi

la mia GL dopo 1 pò che viaggio (tipo mezz'ora) rimane 1 pò con il minimo alto..ho ingrassato 1 pò la carburazione ma x quanto riguarda la candela c'entra qualocsa il grado termico cn questo problema? Io uso una candella media (6 della NGK) dovrei prenderla + fredda o + calda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moro35, non vorrei allarmarti ma temo che il grado termico della candela c'entri poco con il problema che riscontri a caldo.

Ho il sospetto invece, che la tua vespa aspiri aria da qualche parte, quando si riscalda, falsandoti la carburazione, di qui il minimo più alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente lo avevo pulito qualche mese fa con sostituzione delle guarnizioni..ricontrollerò..però se sono i paraolii, du'palle..devo aprire il motore e nn ho nessuna voglia..quello del mozzo post lo sostituito da poco ma gli altri..

cmq grazie mille ragazzi in questi gg parto col carburatore e vedo..ma nessuno sa di 1 meccanico a Pisa affidabile che mi smonta il motore? ce ne sono troppi furboni..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sui blocchi pre-PX con cuscinetto di banco lato volano a sfere, il paraolio è montato dall'interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...