Vai al contenuto


GTR.......la prendo


dobiadi
 Share

Recommended Posts

Cari amici vespisti, apro questa discussione, perchè averei intenzione di acquistare una gtr conservatissima, ma prima vorrei da voi qualche opinione

1 Con questo modello riesco a fare delle gitarelle di 100/150 km ?

2 Il motore ha particolari difetti ?

Premettendo che ho una Rally 200 per gli spostamenti piu' impegnativi (Giri dei Tre mari),Il GTR diverrebbe la vespa principale, cioe quella da usare maggiormente

Aspetto vostri consigli

Vi allego delle foto del GTR in questinegtr.jpg

gtr2.jpg

Modificato da dobiadi
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi e porta a casa!!! In quelle condizioni poi...:sbav:

Se effettivamente non ha mai ricevuto ritocchi o verniciature di alcune parti...e se c'è pure il prezzo e doc da passaggio.

Motore: l'unica discriminante e che al 125 manca un po' di fiato, ma in città e per giri tranquilli va benone. Affidabilità...la mia pratica dice che su questi tipi di conservati non tocco mai niente...i pezzi di 40 anni fà son 100 volte meglio di quelli che spacciano oggi.(la mia vnb6 và che è un gioiello)

Controlla solo se la bobina esterna da calda non ti dia problemi di messa in moto. Prassi vuole una bella pulizia del carburatore,spillo nuovo per benzina verde, se in quelle condizioni poi non avra tantissimi chilometri quindi anche la marmitta non dovrebbe essere otturata,altrimenti una bella bruciata e vernice nuova e via.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi e porta a casa!!! In quelle condizioni poi...:sbav:

Se effettivamente non ha mai ricevuto ritocchi o verniciature di alcune parti...e se c'è pure il prezzo e doc da passaggio.

Motore: l'unica discriminante e che al 125 manca un po' di fiato, ma in città e per giri tranquilli va benone. Affidabilità...la mia pratica dice che su questi tipi di conservati non tocco mai niente...i pezzi di 40 anni fà son 100 volte meglio di quelli che spacciano oggi.(la mia vnb6 và che è un gioiello)

Controlla solo se la bobina esterna da calda non ti dia problemi di messa in moto. Prassi vuole una bella pulizia del carburatore,spillo nuovo per benzina verde, se in quelle condizioni poi non avra tantissimi chilometri quindi anche la marmitta non dovrebbe essere otturata,altrimenti una bella bruciata e vernice nuova e via.

:ciao:

 

Complimenti, bellissima vespa da tutti i punti di vista!!!!!!!! Ottimo acquisto e avendo una Rally hai le due varianti dell'epoca!!!!!!!!!! Molti ti invidieranno la tua Rally, ma non credo che con questa sarà differenza, si fà notare, si fà amare e poi gran bel colore!!!!!!!!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no,non và bene,si ferma spesso e mangia come un lupo :mavieni::polliceverso:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....posso venirla a prendere domani mattina?? :Lol_5::Lol_5:

 

..oh non fartela scappare :ok::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa ha 8300 km ed è' ferma da 20 anni

 

E' nuova...ma che aspetti...io altro che chiedere consigli...l'avrei già in garage!!:mrgreen:

La mia vnb6 comprata nel 2007/8, era ferma dal 77...con 12000km...pulizie di rito ed è partita con due calci e pure con la vecchia candela... Sono motori tranquilli e affidabili.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' nuova...ma che aspetti...io altro che chiedere consigli...l'avrei già in garage!!:mrgreen:

La mia vnb6 comprata nel 2007/8, era ferma dal 77...con 12000km...pulizie di rito ed è partita con due calci e pure con la vecchia candela... Sono motori tranquilli e affidabili.:ok:

 

Quoto alla grandissima!!!!!!!!!!! portala a casa!!!!!!!!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo una perplessità' il numero di motore e' 70880 il telaio e' 104xxx ci sono 30000 unità di differenza e' normale

 

Credo che nn ci siano problemi, posso sapere quanto ti costerà (perchè non devi assolutamente lasciarla scappare!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo una perplessità' il numero di motore e' 70880 il telaio e' 104xxx ci sono 30000 unità di differenza e' normale

 

Il motore è giusto come numerazione,ed è compatibile con quel numero di telaio e anno di produzione.;-)

Te lo scrivo ancora?.... Compra!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore è giusto come numerazione,ed è compatibile con quel numero di telaio e anno di produzione.;-)

Te lo scrivo ancora?.... Compra!!!:mrgreen:

Come fai a dire che è' compatibile con l'anno di produzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a dire che è' compatibile con l'anno di produzione?

 

Restaurato un gtr del 69, verde 399 come questo, telaio 102*** motore 69***, gtr del 70 rosso corallo 811, telaio 112*** motore 80*** .

Quando hanno cominciato a produrre la gtr hanno aggiornato solo la numerazione del telaio, infatti partono da 100001 (la gt si ferma molto prima) ma non quella dei motori, anche perchè non ci furono cambiamenti rilevanti.;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Restaurato un gtr del 69, verde 399 come questo, telaio 102*** motore 69***, gtr del 70 rosso corallo 811, telaio 112*** motore 80*** .

Quando hanno cominciato a produrre la gtr hanno aggiornato solo la numerazione del telaio, infatti partono da 100001 (la gt si ferma molto prima) ma non quella dei motori, anche perchè non ci furono cambiamenti rilevanti.;-)

:ciao:

 

Nulla da aggiungere se non quotare!!!!!!!!!!!!!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Gianluca lima il prezzo e portala a casa, non ne trovi di così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...