Vai al contenuto


Colletta?


Ale15
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

1280 eurini a vespa trapassi esclusi .....

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

immaggino gia il commerciante che ha un po di grana e che inizia a chiedersi a quanto potrebbe rivenderle :cry::azz::evil:

se dovessi collezionare tante vespe non penso che le comprerei in blocco. sarebbe più divertente cercarle una ad una.... quindi mi sa che sto annuncio sara pane per commercianti :frustate:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
immaggino gia il commerciante che ha un po di grana e che inizia a chiedersi a quanto potrebbe rivenderle :cry::azz::evil:

se dovessi collezionare tante vespe non penso che le comprerei in blocco. sarebbe più divertente cercarle una ad una.... quindi mi sa che sto annuncio sara pane per commercianti :frustate:

 

:ciao:

 

Mi sa che di sti tempi c'è poco da compare .... perchè poi vendere a gente senza soldini diventa dura!

D'altra parte magari si ridimensiona il mercato di chi vende Vespa stra-caricandoci l'impossibile.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

secondo me gia' l'inserzionista e' un commerciante..........:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PX senza lucciole è quello senza le signorine di facile costumi?? cavolo se era con lucciole ci facevo un pensierin

Amenità a parte si credo che le prenderà un commerciante ma come prezzi si è visto di peggio!!

Diamine questa faccina che mi segue quando scrivo è irritante!!!doveva essere alla prima riga!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...