Vai al contenuto


Chi se ne intende di overclock?


andre84
 Share

Recommended Posts

Per skyrim che mi dici?

Perchè altrimenti devo sopprimerlo..

Comunque una modifica, magari il semplice cambio di processore, rimane necessaria per i programmi che fa girare quotidianamente

 

P.S i soldi sono suoi, e pure tanti, quindi non mi pongo problemi io :mrgreen:

 

[YOUTUBE VIDEO]

[/YOUTUBE VIDEO]

 

Un Q6600 e un bel kit da 4GB di ram da 1066MHz sarebbero il top per quella scheda madre. Che scheda video avete (marca, modello, memoria)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio di niente

Ti spiego, il pc era assemblato per uso con programmi comunque pesanti, e la scheda video ne avevamo messa una da 128 tanto per averla

Poi mio fratello si è messo in testa di giocarci anche di tanto in tanto, non contento della Xbox

Abbiamo rimediato la scheda video che già ha migliorato le cose, però capiamo da soli che non stiamo parlando di un computer attuale

Sinceramente quella risoluzione lì sarebbe già ottima

Alla fine stiamo parlando di giochi..

Per lavorarci va già bene così

Io non sono mai stato uno fissato per il computer, da seguire ogni evoluzione e spendere tanti, troppi, soldi ogni anno per tenermi al passo, anche e soprattutto perchè non c'è la passione

Non so se mi spiego

Ti ringrazio per la tua cortesia, provvedo all'acquisto del processore che mi hai consigliato nei prossimi giorni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...