Vai al contenuto



Palermo Vespista: passeggiata "last-minute"


marcello500
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 612
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guarda penso che sia meglio per tutti, sempre "in caso" comunque non è detta ancora l'ulltima!

Anche a me secca prendere pioggia, soprattutto con questo freddo.

Rimaniamo al momento che il giro c'è, aspettiamo venerdi per il 100% della conferma!

In caso spostiamo alla prossima settimana, purtroppo è troppo ballerino il tempo per ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecchime!!

 

In questo momento sono a letto con raffreddore, bronchite e mal di testa ed il solo pensiero di andare in vespa con questo freddo mi fa rabbrividire.

 

Come dice Special130leandrod3100 aspettiamo venerdì per fare il punto della situazione.

 

Ps sono anche troppo triste per il Palermo, quindi, lasciatemi nel mio dolore da tifoso :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecchime!!

 

In questo momento sono a letto con raffreddore, bronchite e mal di testa ed il solo pensiero di andare in vespa con questo freddo mi fa rabbrividire.

 

Come dice Special130leandrod3100 aspettiamo venerdì per fare il punto della situazione.

 

Ps sono anche troppo triste per il Palermo, quindi, lasciatemi nel mio dolore da tifoso :rabbia:

 

sai perche hai raffreddore, bronchite e mal di testa? perche stai poco tempo in vespa, e pergiunta con il paravento.

Togli il paravento e vattene a piano battaglia con la vespa ben imbottito, e vedi che per i prossimi 2 anni, non ti becchi neanche 1 puntura di zanzara :mrgreen::mrgreen:

 

poi ricordati di mangiare molta verdura e molta frutta, io ti vedo ogni giorno che ti mangi a colazione stigghiola, frittola e quarume ne matinate bellu prestu; E' una bella dieta mediterranea ma qualche volta un cachì metticcillu :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

 

 

sei deluso per il palermo? ma ancora che ci combatti? mettiti l'animo in pace figghiò, che non è strada che spunta quest'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

sai perche hai raffreddore, bronchite e mal di testa? perche stai poco tempo in vespa, e pergiunta con il paravento.

Togli il paravento e vattene a piano battaglia con la vespa ben imbottito, e vedi che per i prossimi 2 anni, non ti becchi neanche 1 puntura di zanzara :mrgreen::mrgreen:

 

poi ricordati di mangiare molta verdura e molta frutta, io ti vedo ogni giorno che ti mangi a colazione stigghiola, frittola e quarume ne matinate bellu prestu; E' una bella dieta mediterranea ma qualche volta un cachì metticcillu :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

 

 

sei deluso per il palermo? ma ancora che ci combatti? mettiti l'animo in pace figghiò, che non è strada che spunta quest'anno

 

Ouuuuuuu, ho un'età io, non posso fare sempre il ragazzino sportivo :noncisiamo::ciapet:

 

...eeee, fin che vivrò canteró forza Palermo, nel bene e nel male, in A, in B, in C...ovunque!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
io ci sto....

Ne ero certo, anzi certissimo!!! :mrgreen::Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando si è "ampliato" non sono più le stesse....quando c'era il padre...era un'altra storia....quell'uomo mi diede la mia prima stigghiola

 

Io mi farei fare un tatuaggio di una bella stigghiola che naviga sul fiume Oreto, impavida ed imperiosa, fiera di essere stata LEI la prima...in memoria di quel momento memorabile :Lol_5::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

x salvba : amuniì....cu è chistu!?

x vespista46 : e che su cosi ri finuliddi?! no....cosi di baracca no di butik! eh!

 

Cmq, domenica piove, coruzzo in pace, e rinviamo; io comunque il cannolo me lo va mancio lo stesso in macchina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...